Originally posted by JOHNNY
Alfa GT Novitec
Collapse
X
-
albex come ho gi? detto, non sto a discutere delle prestazioni...
se mi danno a macchina del lego dicendomi che ? la migliore cosa a livello aerodinamico, io me ne sbatto le palle.. fa cacare e basta secondo me... una auto da sogno, deve esserlo in tutto.
(un esempio pratico ? il muso della nuova tuono... ha una forma che proprio non comprendo, mi dicono che serve per tirar meglio l'aria.. ma la sostanza nn cambia.. nn me gusta)
Comment
-
Sar? ma qua gli zingari pi? sfigati hanno dei Golf che fanno spavento e i boss sgommano su Audi che devo lavorare 3 vite per pagarmi solo cerchi e gomme che hanno sotto...Originally posted by Ayrtonbravo nicoss.....quelle porte sono l'essenza del tamarro zingaro croato
Non che apprezzi molto il Golf ma un giro su quelle che c'hanno i ziccari me lo farei volentieri...soprattutto con il GTI che ha un pivelletto rom che viene a comprare ricambi in negozio...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250albex come ho gi? detto, non sto a discutere delle prestazioni...
se mi danno a macchina del lego dicendomi che ? la migliore cosa a livello aerodinamico, io me ne sbatto le palle.. fa cacare e basta secondo me... una auto da sogno, deve esserlo in tutto.
(un esempio pratico ? il muso della nuova tuono... ha una forma che proprio non comprendo, mi dicono che serve per tirar meglio l'aria.. ma la sostanza nn cambia.. nn me gusta)
Si ma sono gusti tuoi. Per me la GT e la BRERA sono due cessi a 4 ruote ... per? sono gusti ...
Sui dati dinamici per? non ci sono gusti ... ci sono dati di fatto !
Comment
-
non vedo la connessione...Originally posted by AlbexNon capisco perch? vi incazzate tanto se a noi non piace la brera o la gt...bho...son gusti !!! Avete tutti per caso la fidanzata che fa la modella ?
comunque nessuno vi sta impiccando se non vi piacciono certe auto. il mondo ? bello perch? ? vario!
Comment

Comment