Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
KK permettimi di dissentire dalla tua opinione. Uno cos? si vede lontano un km che sta facendo una passeggiata... Quando si va in pista si sta carichi sull'anteriore e non cos? eretti. E pure uno senza esperienza lo sa!
ora non vorrei stare qui a sindacare... ma io potrei avere pure una bellissima posizione.. sembrare impegnatissima.. e andare pi? piano di questo qui anzi.. quasi sicuramente ? pure cos?
non concordo la pista E' ANKE SUA!!!!!!!! e se sei bravo lo passi senza troppi problemi e senza metterlo in crisi............ cosa diversa ? se lui ti taglia davanti o zigaga per la pista.
x? se ha traiettorie sbagliate o lento l'importate che mantenga le sue linee
No non era quello che intendevo io!!!
Questo ero in giro a 0 e dico 0 km orari...e come lui tanti altri...quindi certo la pista ? sua quanto mia visto che abbiam pagato uguale ma sai meglio di me che ci sarebbero delle regoline da rispettare...almeno x il buon senso...xche si io posso passarlo senza metterlo in crisi...ma xche lui allora deve mettere in crisi me bighellonando tra i cordoli cosi senza una ragione!??!!?
KK permettimi di dissentire dalla tua opinione. Uno cos? si vede lontano un km che sta facendo una passeggiata... Quando si va in pista si sta carichi sull'anteriore e non cos? eretti. E pure uno senza esperienza lo sa!
si verissimo magari x? era il suo primo giorno in pista, o magari non conosceva la pista..........ke s? spesso io mi sento d'intralcio x? me frega niente tengo la mia traiettoria ed il mio andamento e frega cazzi de ki viene, l'importante x me ? non improvvisare.
x il resto buon divertimento a tutti
Grazie ragassuoli x i compliemnti anche se a dirla tutta mi preferivo molto di piu sul ninja..su sta moto non ho una bella posizione in sella anzi...sono un po impacciato, devo sistemare un po di cosette...
Cavoli che cancello quello dell'R1.... auahuaha vabb? magari era la sua prima pistata, magari la prima volta che saliva su una R1
e magari quando ? tornato a casa ? andato al bar dagli amici a dire che era il pi? veloce in pista auahauhauhau
Comment