Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io me medesimo a Magione :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan
    KK permettimi di dissentire dalla tua opinione. Uno cos? si vede lontano un km che sta facendo una passeggiata... Quando si va in pista si sta carichi sull'anteriore e non cos? eretti. E pure uno senza esperienza lo sa!
    ora non vorrei stare qui a sindacare... ma io potrei avere pure una bellissima posizione.. sembrare impegnatissima.. e andare pi? piano di questo qui anzi.. quasi sicuramente ? pure cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by KK
      non concordo la pista E' ANKE SUA!!!!!!!! e se sei bravo lo passi senza troppi problemi e senza metterlo in crisi............ cosa diversa ? se lui ti taglia davanti o zigaga per la pista.
      x? se ha traiettorie sbagliate o lento l'importate che mantenga le sue linee

No non era quello che intendevo io!!!

Questo ero in giro a 0 e dico 0 km orari...e come lui tanti altri...quindi certo la pista ? sua quanto mia visto che abbiam pagato uguale ma sai meglio di me che ci sarebbero delle regoline da rispettare...almeno x il buon senso...xche si io posso passarlo senza metterlo in crisi...ma xche lui allora deve mettere in crisi me bighellonando tra i cordoli cosi senza una ragione!??!!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoguidi

Ps: chi ha fatto le foto?
        mmm boh...cmq hanno anche un sito...poi chiedo al mio socio se si ricorda il nome

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          EVIL....."porca pu**ana mi son mancato la bocca!"

***** la felpa mi ? rimasta macchiata ...

Comment

• Font Size
            .
            certo che quel tizio poteva arrotolarsi le maniche della tuta un altro p? cosi gli veniva a maniche corte che ? pi? sborona........
            .

Comment

• Font Size
              l'asfalto di magione non ? dei migliori... infatti

belle foto

Comment

• Font Size
                Belle foto evil

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan
                  KK permettimi di dissentire dalla tua opinione. Uno cos? si vede lontano un km che sta facendo una passeggiata... Quando si va in pista si sta carichi sull'anteriore e non cos? eretti. E pure uno senza esperienza lo sa!
                  si verissimo magari x? era il suo primo giorno in pista, o magari non conosceva la pista..........ke s? spesso io mi sento d'intralcio x? me frega niente tengo la mia traiettoria ed il mio andamento e frega cazzi de ki viene, l'importante x me ? non improvvisare.
                  x il resto buon divertimento a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    Evil...nell'ultima foto, pieghi da paura
                    MEGA QUOTONE

Comment

• Font Size
                      belle pieghe evil cmq ormai la pista e' invivibile.... ...se non si decidono a dividere le giornate e' un macello...

Comment

• Font Size
                        stavi guardando una bella ragazza...ecco cos'era

Comment

• Font Size
                          belle foto

minkia...sti cancelli almeno si spostassero quando sentono arrivare un'altra moto... lo scarico aperto serve a quello

Comment

• Font Size
                            Grazie ragassuoli x i compliemnti anche se a dirla tutta mi preferivo molto di piu sul ninja..su sta moto non ho una bella posizione in sella anzi...sono un po impacciato, devo sistemare un po di cosette...

Comment

• Font Size
                              ma x caso c'era una **** allucinante a prendere il sole nel prato?

Comment

• Font Size
                                Belle pieghe evil !

Cavoli che cancello quello dell'R1.... auahuaha vabb? magari era la sua prima pistata, magari la prima volta che saliva su una R1
                                e magari quando ? tornato a casa ? andato al bar dagli amici a dire che era il pi? veloce in pista auahauhauhau

Comment

X
                                Working...
                                X