...sei un fermone...hahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io me medesimo a Magione :)
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Gran belle fotuzze Evil....
Cmq uno cos? ? da impallinare...

ragazzi.. e se fosse stata la sua prima volta in pista?? siete nati tutti "imparati"?? spiegatemela un attimino 'sta cosa...
C'? tanto di quello spazio in quella foto che puoi passare all'interno o all'esterno senza fare il fenomeno e senza problemi..
se poi ci si sente tanto fenomeni esistono i trofei per misurarsi con gli altri. Le prove libere sono tali e sono aperte a tutti.
Comment
-
Originally posted by alepanKK permettimi di dissentire dalla tua opinione. Uno cos? si vede lontano un km che sta facendo una passeggiata... Quando si va in pista si sta carichi sull'anteriore e non cos? eretti. E pure uno senza esperienza lo sa!
e questo dove sta scritto me lo spieghi??? ? pieno di piloti che ci girano attorno che stanno belli eretti e con una postura nn propriamente degna.. e allora???
vuoi un esempio??? il Grande KEVIN aveva una guida molto particolare dovuta principlamente alla sua altezza ma anche al suo stile.. e allora?? vagli a dire che ? un fermone..
Comment
-
.... mi pare per? che nessuno abbia detto "perch? non se ne sta a casa"Originally posted by palutzse poi ci si sente tanto fenomeni esistono i trofei per misurarsi con gli altri. Le prove libere sono tali e sono aperte a tutti.
Comment
-
Originally posted by palutzragazzi.. e se fosse stata la sua prima volta in pista?? siete nati tutti "imparati"?? spiegatemela un attimino 'sta cosa...
C'? tanto di quello spazio in quella foto che puoi passare all'interno o all'esterno senza fare il fenomeno e senza problemi..
se poi ci si sente tanto fenomeni esistono i trofei per misurarsi con gli altri. Le prove libere sono tali e sono aperte a tutti.
No non hai ben capito e ti stai attaccando ad una foto che ho messo solo x far risaltare il concetto che molta gente entra in pista completamente allo sbaraglio!!
Lunedi mi sono ritrovato a passare in mezzo ad oltre 200 all'ora 2 tizi che si stavano aspettando...ho dovuto evitare gente che zigzagava allegramente...gente che come questo viaggiava a ZERO, 0, 1-1=0 km/h incurante di non dare intralcio a chi arrivava!!
Quindi si deduce che molta gente non conosce le regoline base per una sana convivenza in pista...nessuno si sente fenomeno mi spiace deluderti!Last edited by EvilJoker; 10-05-06, 16:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
QuotoOriginally posted by EvilJokerNo non hai ben capito e ti stai attaccando ad una foto che ho messo solo x far risaltare il concetto che molta gente entra in pista completamente allo sbaraglio!!
Lunedi mi sono ritrovato a passare in mezzo ad oltre 200 all'ora 2 tizi che si stavano aspettando...ho dovuto evitare gente che zigzagava allegramente...gente che come questo viaggiava a ZERO, 0, 1-1=0 km/h incurante di non dare intralcio a chi arrivava!!
Quindi si deduce che molta gente non conosce le regoline base per una sana convivenza in pista...nessuno si sente fenomeno mi spiace deluderti!
ma...............
Chi razzo vi ha fatto le foto??
Last edited by desmoguidi; 10-05-06, 16:13.
Comment
-
Ma Evil--- apparte i complimentoni per i piegoni che sono d'obbligo... Mi dici una cosa?
Ma tutto la pista ? in quelle condizioni? (Asfalto)
E' pericolosetta?
Cio? io vorrei andarci ora d'estate ma vorrei tu mi spiegassi un p? sta situazione dell'asfalto che non mi piace per niente... Thanks
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by StefaneXMa Evil--- apparte i complimentoni per i piegoni che sono d'obbligo... Mi dici una cosa?
Ma tutto la pista ? in quelle condizioni? (Asfalto)
E' pericolosetta?
Cio? io vorrei andarci ora d'estate ma vorrei tu mi spiegassi un p? sta situazione dell'asfalto che non mi piace per niente... Thanks
Posso intromettermi?
Diciamo che l'asfalto non ? dei migliori ,ma, almeno in traiettoria le buche non ci sono.
Alcuni pezzi sono stati proprio riasfaltati (solo in traiettoria ripeto) per il resto ? un po rovinata ma nulla di cos? drammatico come sembra leggendo i commenti.
Certo non ? MISANO o il MUGELLO ma come pista ? una buona palestra essendo breve e tortuosa impari veramente a "prendere" le traiettorie se cerchi di abbassare il tuo tempo.
Vedo che hai un 125, con quella moto ? la pista ideale..
Parere mio per?..
Comment
-
Originally posted by desmoguidiPosso intromettermi?
Diciamo che l'asfalto non ? dei migliori ,ma, almeno in traiettoria le buche non ci sono.
Alcuni pezzi sono stati proprio riasfaltati (solo in traiettoria ripeto) per il resto ? un po rovinata ma nulla di cos? drammatico come sembra leggendo i commenti.
Certo non ? MISANO o il MUGELLO ma come pista ? una buona palestra essendo breve e tortuosa impari veramente a "prendere" le traiettorie se cerchi di abbassare il tuo tempo.
Vedo che hai un 125, con quella moto ? la pista ideale..
Parere mio per?..
Grazie desmo...
Infatti ho un 125 e mi hanno detto tutti che li con questo tipo di moto si gira e soprattutto si impara senza problemi..
Ma anche tu non avevi un 125?
Ci hai mai girato?
Grazie ancora
Comment
-
Beh ? divertente nonostante l'asfalto secondo me...mi piacciono un sacco le 2 S consecutive prima del rettilineo di partenza e anche le due curve a dx dopo il rettilineo lungo!!
Vai vai vedrai che ti diverti
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2