Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io me medesimo a Magione :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoguidi
    Ste, hai un PM!

Grazie Evil!

che prurito!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      No non hai ben capito e ti stai attaccando ad una foto che ho messo solo x far risaltare il concetto che molta gente entra in pista completamente allo sbaraglio!!

Lunedi mi sono ritrovato a passare in mezzo ad oltre 200 all'ora 2 tizi che si stavano aspettando...ho dovuto evitare gente che zigzagava allegramente...gente che come questo viaggiava a ZERO, 0, 1-1=0 km/h incurante di non dare intralcio a chi arrivava!!
      Quindi si deduce che molta gente non conosce le regoline base per una sana convivenza in pista...nessuno si sente fenomeno mi spiace deluderti!
      io me la sono presa, e l'ho quotato, per chi diceva che era da "impallinare" uno cos?. Tutto il resto del tuo discorso ? giustissimo ma una cosa del genere dovrebbero farla gli organizzatori.. e se nn lo fanno c'? una sola soluzione: nn andare pi? in quelle giornate! Nn continuare a rimuginare, borbottare ma poi zitti zitti accettare tutto questo sperando che a noi nn capiti. Dai... siamo seri.
      3 anni fa a Misano con Rehm sono stati tamponati 2 sul rettilineo, uno su quello dei box l'altro prima del tramonto.. tamponati, capito??? perch???? hanno chiuso il gas e aspettavano l'amico: rehm ha bloccato la giornata per mezz'ora e ha fatto una lavata di capo a tutti!!! Nonostante questo, visto quante moto butta dentro, io con quell'organizzatore in Italia nn ci vado pi?, ma ho molto apprezzato la seriet? in quel frangente e l'ho visto fare in pochissimi altri casi.
      E ripeto quanto detto prima: quel ragazzo poteva avere mille motivi per andare cos? ed era nel pieno del suo diritto, almeno in quella foto.
      Quanto pi? si ? realmente bravi tanto pi? "facile" ? trovare lo spazio dove passare le persone che vanno meno. I migliori sorpassi che ho subito sono stati fatti da gente come Roccoli, Vizziello, Pini & C. (beccati tutti assieme a Misano che facevano le prove per il CIV.. beh che ci crediate o meno o ti passavano puliti o pi? di una volta gli ho visti stare dietro all'amatore, e la settimana dopo avevano la gara, quindi dovevano provare)... i peggiori sorpassi subiti? dal Rossi della "domenica"...
      Quindi vediamo di darci una calmata in pista! Anche in gara certe manovre sono, o dovrebbere essere, vietate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        che prurito!!!!!!
        Stianta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Stianta!

magionemagionemagionemagionemagione

Comment

• Font Size
            paluzzo il problema di fondo cmq e' che non dovrebbero a parer mio far girare insieme gente che va li per fare i tempi e gente che ci va tanto per girare...e' troppo pericoloso...solo che nessuno se ne preoccupo....o quasi...e' frustrante fare un sacco di km per andare in pista...spendere soldi a profusione e fare 3 giri puliti in 8 ore rischiando la pelle nei rimanenti giri... ...quando mi succede mi passa la voglia di girare...
            Last edited by TWO*stroka!; 11-05-06, 23:46.

Comment

X
            Working...
            X