ma che manica d dementi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dovete anna piano!
Collapse
X
-
-
oltretutto ? successo in pi? riprese dato che c'erano gi? moto a terra, gente che fotografava, automobilisti fermi che dicevano di rallentare..
paurosa la prima foto: uno steso, casco vicino al guard rail, sperando sia del tipo in piedi, e uno coi piedi in aria...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
? un botto fatto a mosca. guardate il panorama. l'avevo gi? visto e mi era stato detto da una persona che conosceva il fatto che ci sono morte diverse persone. contate che ? nella discesa successiva ad uno scollinamento. chi arrivava non aveva visuale, e le velocit? sono pur sempre da autostrada... se poi ci mettete la voglia di fare lo sborone ad un motoraduno, la frittata ? servita.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
S? ma io vedo un sacco di strisce nere da bloccaggio del posteriore...Originally posted by catoblepa...le velocit? sono pur sempre da autostrada...Last edited by MadMike top aBBuse; 24-05-06, 11:04.
Comment
-
questo spiegherebbe le cose... e i morti.. beh la prima foto secondo me ne ritrae almeno uno.Originally posted by catoblepa? un botto fatto a mosca. guardate il panorama. l'avevo gi? visto e mi era stato detto da una persona che conosceva il fatto che ci sono morte diverse persone. contate che ? nella discesa successiva ad uno scollinamento. chi arrivava non aveva visuale, e le velocit? sono pur sempre da autostrada... se poi ci mettete la voglia di fare lo sborone ad un motoraduno, la frittata ? servita.
Comment
-
Il mio primo pensiero ? stato: "che imbecilli...i classici biker della domenica..." poi pensando ad uno scollinamento senza visuale(tra l'altro avendo anche gente davanti vedi ancor meno) ed andature autostradali capisco che forse avrei rischiato grosso anch'io!

Che modo stupido di morire per?...
Comment
X

Comment