Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dovete anna piano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui a volte mettono il ghiaino... ma fare spedizioni punitive no eh?!

Comment

• Font Size
      E non li puoi manco denunciare in quanto alcuni camion/bus lasciano davvero delle tracce di viscido.......
      Bisognerebbe prenderli con le mani ...nella tanica... e fissarle l? con un po' di silicone per parabrezza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse
        Anche in Costiera amalfitana ? famosissimo e sulla bocca di tutti i bikers... uno col carrattrezzi che ogni tanto, di tanto in tanto, cos?, dai, saltuariamente, solo in estate, tanto per movimentare la sua giornata (ed il suo portafogli)... mette un pochino di NAFTA in qualche curva strategica.................
        anche tra belluno e trento qualcuno ha buttato gasolio su un tornate .. 2-3 motociclisti sono caduti di fila .. uno ? anche testimone ddg .. aveva scritto la storia qui qualche mese fa... non mi ricordo chi era...

Comment

• Font Size
          Ecco, ribadisco, non si posso denunciare perch? anche i bus lo perderebbero nei tornanti...

Comment

• Font Size
            Ecco, ribadisco, non si posso denunciare perch? anche i bus lo perderebbero nei tornanti...
            che hanno inventato a fare le visiere scure (o specchiate) e i guanti con le protezioni in carbon kevlar se non per spaccare la faccia a questi stronzi senza farsi male ed essere riconosciuti?....

..e che *****!

Comment

• Font Size
              qua a roma tra autobus e corriere e un dramma.................

l'importante e cmq regolarsi...la mattina presto si pieni (quindi cade) cambio turno verso l'una e alle 8 idem....

Comment

• Font Size
                "Aaaaamisci, una bella fasolada!!"
                come direbbe Altafini quando c'e tanta gente
                in area di rigore

Comment

• Font Size
                  l'incidente pi? lungo del mondo...

Comment

• Font Size
                    a no ?? l'anno scorso .. in piena estate.. dopo che aveva piovuto .. qualcuno con un trattore aveva seminato gasolio su tutta una rotonda ...3 auto si sono girate .. una ? finita contro il marcapiede... io ho rischiato di tamponare quello davanti a 20 km/h.. l'acqua + il gasolio ? peggio del ghiaccio....
                    dopo aver superato la rotonda.. io in pieno rettilineo .. con inserita la 5? !! marcia a 50 km/h.. accelerando sgommavo come fossi in volle ...e ho solo un 1.4 a benzina... la rotonda ? stata bloccata.. sono arrivati i pompieri a spargere la sabbia.. e la polizia .. che ha rintracciato il trattore e dato una bella multa...

Comment

• Font Size
                      Secondo me ? veramente impossibile riuscire a fare una cosa simile

Comment

• Font Size
                        caspita ma quanti erano??

Comment

• Font Size
                          porkogiuda...e con l'assicurazione come cazz fanno???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mcgiv3r
                            porkogiuda...e con l'assicurazione come cazz fanno???
                            costatazione "amichevole" ..

Comment

• Font Size
                              PORCAMISERIAAAA!!!!!....

Un'ammucchiata assurda!!!... e c'era pure chi era senza targa, e non uno solo!!!... Assurdoooo!!!!!.... Mamma che ammucchiata!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                ...e la polizia che ha rintracciato il trattore e dato una bella multa...
                                Beh, ? un caso eclatante quello, giusta la denuncia, per? considera un tornante sperduto in una pist... ehm.. strada come la Costiera... chi l'acchiappa pi? lo spargitore impunito...
                                Originally posted by Everluk
                                ...c'era pure chi era senza targa...
                                In alcuni Paesi dell'est la motorizzazione ? interpretabile.

Comment

X
                                Working...
                                X