qui a volte mettono il ghiaino... ma fare spedizioni punitive no eh?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dovete anna piano!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
E non li puoi manco denunciare in quanto alcuni camion/bus lasciano davvero delle tracce di viscido.......
Bisognerebbe prenderli con le mani ...nella tanica... e fissarle l? con un po' di silicone per parabrezza...
Comment
-
anche tra belluno e trento qualcuno ha buttato gasolio su un tornate .. 2-3 motociclisti sono caduti di filaOriginally posted by MadMike top aBBuseAnche in Costiera amalfitana ? famosissimo e sulla bocca di tutti i bikers... uno col carrattrezzi che ogni tanto, di tanto in tanto, cos?, dai, saltuariamente, solo in estate, tanto per movimentare la sua giornata (ed il suo portafogli)... mette un pochino di NAFTA in qualche curva strategica.................
.. uno ? anche testimone ddg .. aveva scritto la storia qui qualche mese fa... non mi ricordo chi era...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Comment
-
che hanno inventato a fare le visiere scure (o specchiate) e i guanti con le protezioni in carbon kevlar se non per spaccare la faccia a questi stronzi senza farsi male ed essere riconosciuti?....Originally posted by MadMike top aBBuseEcco, ribadisco, non si posso denunciare perch? anche i bus lo perderebbero nei tornanti...
..e che *****!
Comment
-
qua a roma tra autobus e corriere e un dramma.................
l'importante e cmq regolarsi...la mattina presto si pieni (quindi cade) cambio turno verso l'una e alle 8 idem....
Comment
-
a no ?? l'anno scorso .. in piena estate.. dopo che aveva piovuto .. qualcuno con un trattore aveva seminato gasolio su tutta una rotonda ...3 auto si sono girate .. una ? finita contro il marcapiede... io ho rischiato di tamponare quello davanti a 20 km/h.. l'acqua + il gasolio ? peggio del ghiaccio....Originally posted by MadMike top aBBuseEcco, ribadisco, non si posso denunciare perch? anche i bus lo perderebbero nei tornanti...
dopo aver superato la rotonda.. io in pieno rettilineo .. con inserita la 5? !! marcia a 50 km/h.. accelerando sgommavo come fossi in volle ...e ho solo un 1.4 a benzina... la rotonda ? stata bloccata.. sono arrivati i pompieri a spargere la sabbia.. e la polizia .. che ha rintracciato il trattore e dato una bella multa...
Comment
-
-
PORCAMISERIAAAA!!!!!....
Un'ammucchiata assurda!!!... e c'era pure chi era senza targa, e non uno solo!!!... Assurdoooo!!!!!.... Mamma che ammucchiata!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
Beh, ? un caso eclatante quello, giusta la denuncia, per? considera un tornante sperduto in una pist... ehm.. strada come la Costiera... chi l'acchiappa pi? lo spargitore impunito...Originally posted by cocis...e la polizia che ha rintracciato il trattore e dato una bella multa...
In alcuni Paesi dell'est la motorizzazione ? interpretabile.Originally posted by Everluk...c'era pure chi era senza targa...
Comment
X

Comment