che mandria di minkioni pt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dovete anna piano!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
dai caxxo...mi sembra perfino impossibile che possa accadere...e poi un minimo di distanze di sicurezza potrebbero anche tenerle...mi spiace per le vittime,per? dai eh...nella prima foto si vede lo scollinamento,il margine per fermarsi c'era...se poi venissero su come le pellottole allora ? un'altro conto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Scollinamento o no... non credo proprio!Originally posted by fajan 999s...se poi venissero su come le pellottole
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
allora mi sa che siano rimba...Originally posted by MadMike top aBBuseScollinamento o no... non credo proprio!
Last edited by fajan 999s; 24-05-06, 13:05.
Comment
-
vabbe diciamo che e un bel botto su'
ammesso che in quella situazione saresti riuscito a fermarti in tempo.........magari da dietro arrivava qualcunaltro co qualche jappo(magari co le nissin sotto) e te centrava pieno perche nn frena come un ducati!
aghaghghahgagghagghghghghghahaggghghghghaghgh
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
sdrammatizzando...grande ZETOriginally posted by mister zet@vabbe diciamo che e un bel botto su'
ammesso che in quella situazione saresti riuscito a fermarti in tempo.........magari da dietro arrivava qualcunaltro co qualche jappo(magari co le nissin sotto) e te centrava pieno perche nn frena come un ducati!
aghaghghahgagghagghghghghghahaggghghghghaghgh
Comment
-
ce stanno a fa un culo come un secchio..........bisogna rispondere a tono!Originally posted by fajan 999ssdrammatizzando...grande ZET

Comment
-
-
Originally posted by housemuscleoddio ma ? un'ecatombe!! :O
e li chi ? che paga?
bella domanda.................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Anche in Costiera amalfitana ? famosissimo e sulla bocca di tutti i bikers... uno col carrattrezzi che ogni tanto, di tanto in tanto, cos?, dai, saltuariamente, solo in estate, tanto per movimentare la sua giornata (ed il suo portafogli)... mette un pochino di NAFTA in qualche curva strategica.................
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
anche que nei nostri colli (pi? precisamente a TEOLO) l'hanno fatto ...sarebbe da prenderli a mazzate in testa sti personaggi...Originally posted by MadMike top aBBuseAnche in Costiera amalfitana ? famosissimo e sulla bocca di tutti i bikers... uno col carrattrezzi che ogni tanto, di tanto in tanto, cos?, dai, saltuariamente, solo in estate, tanto per movimentare la sua giornata (ed il suo portafogli)... mette un pochino di NAFTA in qualche curva strategica.................
Comment
X

Comment