Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

film e impianto stereo 2ch

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    grazie giova

    in effetti anch'io avevo pensato di abbandonare l'idea.

    La scrivania non posso spostarla perch? ? un piano che attacca da una parte ad un mobile, e dall'altra direttamente al muro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ovviamente, vista la miriade di prodotti che l'A/V offre, la soluzione ci sarebbe comunque.

      "Basterebbe" installare un proiettore a soffitto e montare uno schermo motorizzato sull'architrave sopra la finestra et voil?, ecco risolto il problema dal centraggio del fronte anteriore senza sporstare la scrivania!

      A quel punto potresti mettere il frontale sx sulla scrivania (o in terre se volessi un bookshelf), il centrale al sentro sotto la finestra sul suo supporto, il frontale dx nella sua posizione consona e cos? pure i surrounds. Ed il sub al centro sotto al centrale (che ? l'ideale).

      Facile, no?

      P.S.: questa sarebbe davvero la soluzione per? so che non ? quel che volevi essendo un tantiiiiino impegnativa, a livello di costi e soprattutto per una camera mi pare un p? eccessiva...

      P.P.S.: non per farmi gli affari tuoi ma come mai hai pensato ad un'installazione in camera e non ad esempio in sala? Vivi con i tuoi e sono contrari ad accrocchi del genere? Non ci sarebbe possibilit? di mediare neppure inserendo come diffusori prodotti esteticamente accattivanti e nascondendo le elettroniche?

      Comment


      • Font Size
        #48
        perch? in sala non ci sto mai...

        quel poco tempo che sono in casa sono in camera... e soprattutto lo sfrutterei anche per l'ascolto musicale

        Comment


        • Font Size
          #49
          ho deciso che mi limito a delle cuffie di medio\alto livello

          sono indeciso tra sennheiser e MONSTER CABLE

          Comment

          X
          Working...
          X