Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non lo conoscevo questo materiale... Chissà quante cose si possano fare!
Veramente tantissime ci sono un sacco di video tutorial su youtube per utilizzarli!! I quadri sono un tantino impegnativi ci lavoro da almeno 2 mesi con un sacco di prove buttate via però ci faccio tanti lavoretti con i bambini semplicissimi e poi colorati una marea di glitter le bambine impazziscono
Sono fogli di gomma crepla o eva questi qua io li trovo facilmente dai cinesi di tutti i colori. Vanno scaldati per essere lavorati perchè sono rigidi basta ferro da stiro/phon
Non lo conoscevo questo materiale... Chissà quante cose si possano fare!
Sono fogli di gomma crepla o eva questi qua io li trovo facilmente dai cinesi di tutti i colori. Vanno scaldati per essere lavorati perchè sono rigidi basta ferro da stiro/phon
Avendo due colonne in salotto, una è diventata un tavolino.
Rispolverata qualche formula di geometria, fatti 2-3 calcoli, taglia di qua e taglia di là è saltato fuori il tavolino.
Sotto ho tagliato, saldato e forato un po' di segmenti di ferro per unire tutti i legnetti
Un po' laborioso da ideare e realizzare, ma funziona
Leave a comment: