Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AGLI AMICI DEL CONTRATTO 3 HO SCOPERTO UN'ALTRA FREGATURA
Il contratto top 400 di h3g dura 24 mesi mentre la finanziaria con compass dura 30 mesi (per chi non lo sapesse si deve fare una finanziaria con la compass,poi vedremo anche altre problematiche che crea la compass)
quindi per 24 mesi paghi e la 3 ti da i minuti, sms, e traffico internet
ma per i restanti 6 mesi che ti d???? un *****
Quindi a conti fatti mi sembra gli ultimi sei mesi si pagano 24 euro/mese per 6 mesi = 144 euro + 7 euro di rata finale = 151.
Perch? mi pare che la rata sia 24?
E questo non lo dicete, qu? se mi metto ad indagare esce fuori che pagate
pure la casa a montecarlo al cognato di fini
la vodafone cosa ti da per 24 mesi???
i mesi comunque sono 29 e la rata finale se rimani in tre non la paghi
tu per 24 mesi per? hai il telefono a zero euro e sempre con 29 al mese hai chiamate,sms e internet...con vodafone cos'hai pagando 29 al mese??
Capirai che risparmio la rata finale 7?
non sono 29? mese ma 34,16? da come ho letto e solo per 24 mesi hai
la copertura 3 dopo i restanti 6 mesi chi paga tu, ma la tre non ti d? servizio
da come ho capito.
non sono 29? mese ma 34,16? da come ho letto e solo per 24 mesi hai
la copertura 3 dopo i restanti 6 mesi chi paga tu, ma la tre non ti d? servizio
da come ho capito.
il contratto 3 dura 30 ***** di mesi!
dopo i primi 24 mesi...ne hai altri 6 sotto contratto sia 3 che Compass
Eddaje su....se continui cos? scoprirai che chi compra iPhone4 diventer? frocio entro 3 mesi e mezzo
dopo i primi 24 mesi...ne hai altri 6 sotto contratto sia 3 che Compass
Eddaje su....se continui cos? scoprirai che chi compra iPhone4 diventer? frocio entro 3 mesi e mezzo
Ti aggiungo che se vai in alcuni box ti fanno pagare 20? di attivazione
Non parliamo poi del criterio che ha la compass per approvare il finanziamento
un metodo tutto suo, che privilegia chi ha fatto dei finanziamenti non chi ha vero reddito, gente con stipendio contratto a tempo indeterminato casa di propiet? rifiutato, il guaio e che poi ti mettono in una lista dove sei segnalato come rifiutato ad un finaziamento, ti ripeto hanno un criterio loro
dopo mettiamo anche le tariffe recesso!
In genere i contratti 3 prevedono che il telefono alla fine rimanga in comodato d'uso gratuito, quindi materialmente non si ha niente in mano. Anche se poi non lo chiedono indietro in teoria non si dovrebbe neanche rivendere.
Bho io non entro nellla vostra scaramuccia, riporto solo le mie condizioni (TIM):
Tutto compreso smartphone 2.0 + opzione SMS
29,00 euro al mese iva inclusa e ho
200 min verso TUTTI
1 GB di traffico dati (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA)
+ 1 GB aggiuntivo dato dall'opzione smartphone
Opzione SMS (5 euro) -> 200 SMS verso tutti
Poi ho preso nel prezzo l'HTC Magic (costava all'epoca 379 euro) a 1 centesimo al mese x 24
Totale 34,00 euro al mese x 24 su carta di credito.
Fuori dalle opzioni incluse arriva SMS di avvertimento e continui a fruire alla tariffa in vigore sulla SIM
L'offerta è rescindibile entro i 24 mesi con X soldi entro i 6 mesi, Y soldi entro i 12 e Z soldi entro i 18 dalla scadenza (in pratica rimborsi il prezzo del cellulare).
NON c'è tacito rinnovo....(è chiaru sul contratto che scade alla fine del 24 mese).
Io lo compro punto, non faccio contratto con nessuno!
Chi ha mai parlato di vodafone o che sia meglio prenderlo con vadafone
che io sappai prendono 69 per 16gb e 24 rate da 25? che poi dopo diventano
50 per 12mesi
quindi f? 69+(12x25)+(12x50)=969?
la H3G f? (24x34,16)+(6x24)+7=970,84?
...come fai a fare questo paragone in cui: uno ti da le chiamate,sms e internet con uno che ti da 2 gb di internet e le chiamate e gli sms li devi pagare
Eh Golf , mi sa che spesso con queste offertone , uno si alscia convincere di aver scelto il meglio e poi invece non si rende conto che lo stanno 2fregando" dall'altra parte come DevilR1 dimostra con questi esempi .
Ognuno deve valutare la sua casistica secondo me .
Ma le esagerazioni che si fanno per terrorismo non mi paiono fondate .
ma soprattutto... ti obbligano a fare tale contratto o sei libero di fare solo la sim senza dover comprare il telefono?
sembra come se loro ti mettessero il coltello alla gola e ti obbligassero...
se hai 700€ in contanti, ti compri il telefono e poi fai la sim con chi cazzarola ti pare no? ma non tutti hanno 700€ in contanti e quindi vanno di rate...
Comment