Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    AGLI AMICI DEL CONTRATTO 3 HO SCOPERTO UN'ALTRA FREGATURA

Il contratto top 400 di h3g dura 24 mesi mentre la finanziaria con compass dura 30 mesi (per chi non lo sapesse si deve fare una finanziaria con la compass,poi vedremo anche altre problematiche che crea la compass)

quindi per 24 mesi paghi e la 3 ti da i minuti, sms, e traffico internet

ma per i restanti 6 mesi che ti d???? un *****

Quindi a conti fatti mi sembra gli ultimi sei mesi si pagano 24 euro/mese per 6 mesi = 144 euro + 7 euro di rata finale = 151.

Perch? mi pare che la rata sia 24?

E questo non lo dicete, qu? se mi metto ad indagare esce fuori che pagate
    pure la casa a montecarlo al cognato di fini
    il TOP400 di H3G dura 30 mesi

Comment

• Font Size
      Immagine di repertorio di Dev1 e dei suoi 4 cellulari usati contemporaneamente per scovare in rete notizie tendenziose contro l'iPhone4 ed H3G

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        la vodafone cosa ti da per 24 mesi???
        i mesi comunque sono 29 e la rata finale se rimani in tre non la paghi
        tu per 24 mesi per? hai il telefono a zero euro e sempre con 29 al mese hai chiamate,sms e internet...con vodafone cos'hai pagando 29 al mese??
        Capirai che risparmio la rata finale 7?

non sono 29? mese ma 34,16? da come ho letto e solo per 24 mesi hai
        la copertura 3 dopo i restanti 6 mesi chi paga tu, ma la tre non ti d? servizio
        da come ho capito.

Comment

• Font Size
          Capirai che risparmio la rata finale 7?

non sono 29? mese ma 34,16? da come ho letto e solo per 24 mesi hai
          la copertura 3 dopo i restanti 6 mesi chi paga tu, ma la tre non ti d? servizio
          da come ho capito.
          il contratto 3 dura 30 ***** di mesi!

dopo i primi 24 mesi...ne hai altri 6 sotto contratto sia 3 che Compass

Eddaje su....se continui cos? scoprirai che chi compra iPhone4 diventer? frocio entro 3 mesi e mezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            il contratto 3 dura 30 ***** di mesi!

dopo i primi 24 mesi...ne hai altri 6 sotto contratto sia 3 che Compass

Eddaje su....se continui cos? scoprirai che chi compra iPhone4 diventer? frocio entro 3 mesi e mezzo

Ti aggiungo che se vai in alcuni box ti fanno pagare 20? di attivazione

Non parliamo poi del criterio che ha la compass per approvare il finanziamento
            un metodo tutto suo, che privilegia chi ha fatto dei finanziamenti non chi ha vero reddito, gente con stipendio contratto a tempo indeterminato casa di propiet? rifiutato, il guaio e che poi ti mettono in una lista dove sei segnalato come rifiutato ad un finaziamento, ti ripeto hanno un criterio loro
            dopo mettiamo anche le tariffe recesso!

Comment

• Font Size
              Annullamento contratto 3

dovresti pagare 360 euro alla 3 e l'intero importo di compass senza rate....24x30+7=727

727+360=1028...neuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii madonaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                si ma contunui a non rispondere...dovè la convenienza facendo con vodafone rispetto a 3
                tre con 29 ti da chiamate,sms e internet
                la vodafone??

Comment

• Font Size
                  Ti aggiungo che se vai in alcuni box ti fanno pagare 20? di attivazione
                  figurati che in un box a Roma, di cui il titolare ? dichiaratamente omosessuale, ti chiedono anche altro :giulius:

La 3 ? una manica di finocchi deviati!

Comment

• Font Size
                    Annullamento contratto 3

dovresti pagare 360 euro alla 3 e l'intero importo di compass senza rate....24x30+7=727

727+360=1028...neuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii madonaaaaaaaaaaaaaaaa
                    riporta qui la parte del contratto dove hai trovato questa cosa per favore
                    Last edited by golf2000; 24-09-10, 11:07.

Comment

• Font Size
                      In genere i contratti 3 prevedono che il telefono alla fine rimanga in comodato d'uso gratuito, quindi materialmente non si ha niente in mano. Anche se poi non lo chiedono indietro in teoria non si dovrebbe neanche rivendere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        si ma contunui a non rispondere...dov? la convenienza facendo con vodafone rispetto a 3
                        tre con 29 ti da chiamate,sms e internet
                        la vodafone??

Io lo compro punto, non faccio contratto con nessuno!

Chi ha mai parlato di vodafone o che sia meglio prenderlo con vadafone

che io sappai prendono 69 per 16gb e 24 rate da 25? che poi dopo diventano
                        50 per 12mesi

quindi f? 69+(12x25)+(12x50)=969?
                        la H3G f? (24x34,16)+(6x24)+7=970,84?

Comment

• Font Size
                          Bho io non entro nellla vostra scaramuccia, riporto solo le mie condizioni (TIM):

Tutto compreso smartphone 2.0 + opzione SMS

29,00 euro al mese iva inclusa e ho
                          200 min verso TUTTI
                          1 GB di traffico dati (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA)

+ 1 GB aggiuntivo dato dall'opzione smartphone

Opzione SMS (5 euro) -> 200 SMS verso tutti

Poi ho preso nel prezzo l'HTC Magic (costava all'epoca 379 euro) a 1 centesimo al mese x 24

Totale 34,00 euro al mese x 24 su carta di credito.

Fuori dalle opzioni incluse arriva SMS di avvertimento e continui a fruire alla tariffa in vigore sulla SIM

L'offerta è rescindibile entro i 24 mesi con X soldi entro i 6 mesi, Y soldi entro i 12 e Z soldi entro i 18 dalla scadenza (in pratica rimborsi il prezzo del cellulare).
                          NON c'è tacito rinnovo....(è chiaru sul contratto che scade alla fine del 24 mese).

Comment

• Font Size
                            Io lo compro punto, non faccio contratto con nessuno!

Chi ha mai parlato di vodafone o che sia meglio prenderlo con vadafone

che io sappai prendono 69 per 16gb e 24 rate da 25? che poi dopo diventano
                            50 per 12mesi

quindi f? 69+(12x25)+(12x50)=969?
                            la H3G f? (24x34,16)+(6x24)+7=970,84?
                            ...come fai a fare questo paragone in cui: uno ti da le chiamate,sms e internet con uno che ti da 2 gb di internet e le chiamate e gli sms li devi pagare

Comment

• Font Size
                              Eh Golf , mi sa che spesso con queste offertone , uno si alscia convincere di aver scelto il meglio e poi invece non si rende conto che lo stanno 2fregando" dall'altra parte come DevilR1 dimostra con questi esempi .

Ognuno deve valutare la sua casistica secondo me .
                              Ma le esagerazioni che si fanno per terrorismo non mi paiono fondate .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-09-10, 11:30.

Comment

• Font Size
                                ma soprattutto... ti obbligano a fare tale contratto o sei libero di fare solo la sim senza dover comprare il telefono?
                                sembra come se loro ti mettessero il coltello alla gola e ti obbligassero...

se hai 700€ in contanti, ti compri il telefono e poi fai la sim con chi cazzarola ti pare no? ma non tutti hanno 700€ in contanti e quindi vanno di rate...

Comment

X
                                Working...
                                X