Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Io prossimo mi guardo 1923.. se tanto mi dà tanto con gli attori che ci sono

    Comment


    • Font Size
      #767
      Ho iniziato anche THE LAST OF US



      Per ora... NI... vediamo.. ovviamente dà molto idea di 'ah ok questo assomiglia a quello o quell'altro ecc ecc'

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

        Sarò anche giovane ma Lupin lo conosco e mi piaceva un sacco... Un po' ambiguo a volte per i bambini ma prima non si facevano troppi scrupoli😂 ma poi i classici Dragonball, Pokémon, Bob l'aggiusta tutto, Arale, Sailor Moon, la Pimpa... Che nostalgia
        In quanto a scorrettezza nei cartoni animati una pietra miliare è Devilman grande uomo diavolo....adesso sarebbe improponibile con tutti i veti del politicamente corretto

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by mito22 View Post
          Io prossimo mi guardo 1923.. se tanto mi dà tanto con gli attori che ci sono

          Anche io lo tengo d'occhio e sarà il prossimo che guarderò

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by Semiramide View Post

            In quanto a scorrettezza nei cartoni animati una pietra miliare è Devilman grande uomo diavolo....adesso sarebbe improponibile con tutti i veti del politicamente corretto
            Mai visto... Di cosa parlava?

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by Semiramide View Post

              In quanto a scorrettezza nei cartoni animati una pietra miliare è Devilman grande uomo diavolo....adesso sarebbe improponibile con tutti i veti del politicamente corretto
              Ah non mi piaceva.. ma si.. vabbè ormai è anche esagerato.... non puoi dire GRASSO.. o PICCOLO.. non dicevo per dire eh.. dai..

              Capisco non fumare o bere.. ma cazz...

              Anche in HELLO SPANK ci saranno state delle scene di violenza su minori, animali e bullisimo e razzismo per accenti TETTESCHI

              Last edited by mito22; 20-02-23, 16:58.

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Mai visto... Di cosa parlava?
                Un giovane demone, Devilman, viene spedito sulla Terra per sconvolgere il genere umano e far trionfare il regno delle tenebre. Per realizzare il suo proposito Devilman si impossessa del corpo di un ragazzo, ucciso insieme a suo padre da lui stesso. Tornato a casa nelle sembianze del ragazzo Devilman viene adottato da una coppia e lui s'innamora della loro figlia. L'amore verso una fanciulla umana rappresenta un torto che il regno dei demoni che aveva spedito Devilman sulla Terra per annientare il genere umano, non può tollerare. Inizia così una terribile guerra tra Devilman e i suoi ex-alleati.

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah non mi piaceva.. ma si.. vabbè ormai è anche esagerato.... non puoi dire GRASSO.. o PICCOLO.. non dicevo per dire eh.. dai..

                  Capisco non fumare o bere.. ma cazz...

                  Anche in HELLO SPANK ci saranno state delle scene di violenza su minori, animali e bullisimo e razzismo per accenti TETTESCHI
                  In effetti pure Hello Spank non era esattamente un bijoux
                  Il più clamoroso errore di tutti è stato fatto con il cartone Ape Magà...doppiato da noi come ape femmina ma in realtà era un maschio...con tutti i problemi del caso....Ape Magà che flirtava con un'altra ape femmina e tu bambino che non ci capivi più nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Un giovane demone, Devilman, viene spedito sulla Terra per sconvolgere il genere umano e far trionfare il regno delle tenebre. Per realizzare il suo proposito Devilman si impossessa del corpo di un ragazzo, ucciso insieme a suo padre da lui stesso. Tornato a casa nelle sembianze del ragazzo Devilman viene adottato da una coppia e lui s'innamora della loro figlia. L'amore verso una fanciulla umana rappresenta un torto che il regno dei demoni che aveva spedito Devilman sulla Terra per annientare il genere umano, non può tollerare. Inizia così una terribile guerra tra Devilman e i suoi ex-alleati.
                    Beh si forse un po' cruento ma ha anche una bella morale in stile "il potere dell' amore" 😅

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      In effetti pure Hello Spank non era esattamente un bijoux
                      Il più clamoroso errore di tutti è stato fatto con il cartone Ape Magà...doppiato da noi come ape femmina ma in realtà era un maschio...con tutti i problemi del caso....Ape Magà che flirtava con un'altra ape femmina e tu bambino che non ci capivi più nulla
                      Azz come erano avanti ah ah ...


                      Le api non sono tutte femmine?

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Finita Station Eleven...
                        molto diversa da come la immaginavo..
                        tutto basato sui rapporti interpersonali,su cio' che è stato perso e cio' che si è trovato..

                        notevole.


                        Nel frattempo è uscita la 4a stagione di You, sempre amichevolmente triviale ..
                        ma nel frattempo mi guardo con piacere
                        The last of us..ancora un post pandemia, sui funghi mangiacervello (esistenti in natura ,sul serio)

                        Last edited by Alone; 21-02-23, 07:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Azz come erano avanti ah ah ...


                          Le api non sono tutte femmine?
                          Nella versione giapponese originale Ape Magà era un fuco....tra l'altro c'erano anche le vespe nel cartone che uccidevano in modo violento le api...solo ora da noi con l'invasione delle vespe mandarine specie inesistente fino a pochi anni fa in Europa, ho capito quanto sono grosse e violente

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ho iniziato anche THE LAST OF US



                            Per ora... NI... vediamo.. ovviamente dà molto idea di 'ah ok questo assomiglia a quello o quell'altro ecc ecc'
                            per me è tanta roba

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Originally posted by ragnos View Post

                              per me è tanta roba
                              sesta puntata vista oggi..molto , molto bella..

                              e, mito22 ,chiaramente ,un ambientazione post apocalittica o simili ha sempre qualcosa di deja-voux, Davide..
                              ma l'interpretazione di Pascal e della piccola Ex trono di spade gli da' un bel plus..

                              L'altra che ho citato invece è anche molto molto originale come approccio (Station Eleven)

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by Alone View Post
                                Finita Station Eleven...
                                molto diversa da come la immaginavo..
                                tutto basato sui rapporti interpersonali,su cio' che è stato perso e cio' che si è trovato..

                                notevole.


                                Nel frattempo è uscita la 4a stagione di You, sempre amichevolmente triviale ..
                                ma nel frattempo mi guardo con piacere
                                The last of us..ancora un post pandemia, sui funghi mangiacervello (esistenti in natura ,sul serio)
                                Si sto giusto guardando la nuova di You! Per fortuna hanno cambiato un po' trama perché rischiava di essere l'ennesima ripetizione delle stagioni precedenti 😅

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X