Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX360 cod Black Ops?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    XBOX360 cod Black Ops?

    Beh come tutti gli anni ce l'ho sempre prima che sia lo start ufficiale....

    Come sapete gioco a Cod da un pezzo, e ho cominciato a fare tornei SERI da Modern Warfare ( COD 4 ) passando per WaW e all'ultimo Modern Warfare 2.

    Gi? l'ultimo per me che sono un rusher ha avuto un impatto veramente brutto in quanto era pieno di super camper, che viste le mappe erano subito preda dei super camper.

    Ebbene, Black Ops non ? che sia molto diverso, ma almeno per come sono le mappe il Rusher un attimino bravo a sparare riesce a fregarli, ma attenzione che questo far? BESTEMMIARE IL TRIPLO del precedente.

    Per ora ho incontrato:

    CAMPER CON TELECAMERINA CHE FA VEDERE DOVE APPARE IL NEMICO
    CAMPER CON LA BALESTRA, SPARANO LA FRECCIA CHE ESPLODE QUALCHE SECONDO DOPO, QUINDI ANCHE SE LE TIRANO A CASO E PER SFIGA PASSI DOPO 3 SECONDI CREPI
    CAMPER CON IL MEGA LANCIA GRANATE....


    Unica cosa positiva ? che piu sei bravo e piu accessori sblocchi, quindi almeno questo ? sensato e lo " shit camper " nabbo verr? disintegrato con armi che non riuscir? mai a sbloccare se non baggando.

    Quindi per chi si lamentava del camperaggio nel MW2 AUGURI DI CUORE!!!

  • Font Size
    #2
    io sono ignorante, ho solo il WaW...che cos'è sto "camperaggio" ??
    così ad indovinare direi "gente che campeggia in qualche angolo e praticamente gioca passivamente sul passaggio degli altri giocatori"?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Praticamente gente dietro gli angoli, sdraiati nell'erba alta con le claymore che li circondano, gente sugli alberi e via dicendo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cè...ora che me lo hai detto direi che o mi arriva di straforo o si attaccano al piffero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh qua i camper la faranno da padrone, già che ti possono vedere da dove arrivi e starsene immobili è una minchiata stratosferica.

          Mi sa tanto che da rusher diventerò alla svelta cecchino....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by terremoto View Post
            io sono ignorante, ho solo il WaW...che cos'? sto "camperaggio" ??
            cos? ad indovinare direi "gente che campeggia in qualche angolo e praticamente gioca passivamente sul passaggio degli altri giocatori"?
            Sono la razza pi? odiosa insieme ai booster
            Ho sempre approvato l'uso della tattica, come nella realt?...un minimo di appostamento mi sta bene
            Il fatto ? che questi signori si inventano posti impensabili, come dice speed circondati da claymore, cardiorivelatori, infiltrazioni tattiche ecc ecc e stanno li tutto il tempo.

            Diciamo che una volta che ci giochi e conosci le mappe, a daje daje impari il 99% dei posti dove stanno, punirli non ? difficile...per? rimangono fastidiosi come pochi

            Comment


            • Font Size
              #7
              No punirli non è difficile, giocando 12 mesi a MW2 per gli allenamenti delle clanwar tu calcola che io so tutti i posti dei camper, prima di arrivarci comincio a sparare " a muzzo " dietro l'angolo incriminato oppure con i perforanti da fuori le case, e non c'è una volta che non ne becchi uno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq i camper su MW2 adesso li liquido subito dai respown, con l'M16 faccio le respown kill che è un amore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  No punirli non ? difficile, giocando 12 mesi a MW2 per gli allenamenti delle clanwar tu calcola che io so tutti i posti dei camper, prima di arrivarci comincio a sparare " a muzzo " dietro l'angolo incriminato oppure con i perforanti da fuori le case, e non c'? una volta che non ne becchi uno
                  Idem, in alcuni punti di camperaggio lancio in corsa un C4 e BOOOM
                  Per? mi diverto di pi? a dare la caccia ai booster...come rosicano loro non rosica nessuno

                  Originally posted by speed01 View Post
                  Cmq i camper su MW2 adesso li liquido subito dai respown, con l'M16 faccio le respown kill che ? un amore
                  Poco prima di abbandonare MW2, iniziava ad essere una droga , ho scoperto l'M16, arma che non avevo mai provato.
                  Che arma!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cè...ci dobbiamo sentire al tel...

                    Ormai vivo la vita su cod cercando e killando i camperoidi...ti prego, dimmi i punti XD

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cod l'ho sempre odiato... Il single scriptato con i nemici che respawnano all'infinito se non vai avanti... E il multy pieno di cavallette che sparano correndo o di camper, appunto, che fanno tranelli a non finire...

                      Dove sono finiti i simulatori alla Operation Flashpoint???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Cod l'ho sempre odiato... Il single scriptato con i nemici che respawnano all'infinito se non vai avanti... E il multy pieno di cavallette che sparano correndo o di camper, appunto, che fanno tranelli a non finire...

                        Dove sono finiti i simulatori alla Operation Flashpoint???
                        C'e ARMA che non sembra male http://www.armedassault.com/

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GG View Post
                          C'e ARMA che non sembra male http://www.armedassault.com/
                          ? solo per il picchio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            No punirli non ? difficile, giocando 12 mesi a MW2 per gli allenamenti delle clanwar tu calcola che io so tutti i posti dei camper, prima di arrivarci comincio a sparare " a muzzo " dietro l'angolo incriminato oppure con i perforanti da fuori le case, e non c'? una volta che non ne becchi uno



                            b?h la telecamerina non potrebbe aiutare se si piazza dove si potrebbe piazzare un camper?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Cod l'ho sempre odiato... Il single scriptato con i nemici che respawnano all'infinito se non vai avanti... E il multy pieno di cavallette che sparano correndo o di camper, appunto, che fanno tranelli a non finire...

                              Dove sono finiti i simulatori alla Operation Flashpoint???



                              operation flashpoint 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X