Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX360 cod Black Ops?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by golf2000 View Post
    io voglio sapere qual? l'arma migliore da usare..come al solito sono in difficolt? e faccio poche uccisioni *****

    Diego dipende concentrati su una classe all'inizio in modo da poter sbloccare tutti gli accessori.

    Io che rusho uso molto i mitra leggeri, MP5K e AK

    Per gli altri fucili, fino a quando non sblocchi il penultimo degli assalto ( si chiama commando ), usa il famas

    Il resto non serve a niente fanno schifo

    Comment


    • Font Size
      #32
      lo compro e spacco le chiappe al Vannucci

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sei offline dal 15 18, anche hitler ti ha sorpassato nelle classifiche online

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by speed01 View Post
          Sei offline dal 15 18, anche hitler ti ha sorpassato nelle classifiche online
          preparati

          Comment


          • Font Size
            #35
            ti chiavo in cuffia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by speed01 View Post
              ti chiavo in cuffia
              Mi parli delle astro? Prezzo? Come sono? io ho visto le turtle beach x41 con dolby 7.1. Che ne pensi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Le ho avute tutte, sharkoon, turlte e ora astro.

                Turtle fanno schifo al caxxo quindi lascia perdere.

                Sharkoon poca spesa buon prodotto anche se non alla qualità della astro

                le Astro A40 a momento il top. Prezzo 330 euro spedite dal sito UK perchè in italia non si importano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Le ho avute tutte, sharkoon, turlte e ora astro.

                  Turtle fanno schifo al caxxo quindi lascia perdere.

                  Sharkoon poca spesa buon prodotto anche se non alla qualit? della astro

                  le Astro A40 a momento il top. Prezzo 330 euro spedite dal sito UK perch? in italia non si importano
                  http://www.astrogaming.co.uk/products.asp?id=2669

                  sono queste?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Preso ieri
                    Se lo dovete prendere non andate da gamestop, andate da auchan o mediaworld
                    Invece di 69 euro lo fanno pagare 49

                    Cmq ? la prima volta in vita mia che compro un gioco e mi butto sul multy senza toccare la storia! Sono a livello 19 e che dire...mi piace assai

                    ps: se siete in dubbio e qualcuno vi dice che la grafica fa schifo, dategli un calcio rotante in faccia
                    La grafica ? quella di Modern Warfare 2 [con alcune texture ancora migliori] ma con un filtro che la rende sporca e sgranata come i filmini analogici degli anni 60-70, dopotutto ? ambientato nella guerra fredda

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non c'? versi di farmelo piacere....

                      Sono un Progamer di quelli paurosi qua, visto che tutti sono fermi negli angoli e rushando me li faccio tutti

                      Ho la rateo di 2.40 fa un po te.......

                      Per? non mi piace, proprio non c'? versi...

                      Per divertirmi bisogna che vada in giro con la magnum contro la gente con i bazooka......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by StEaLtHav View Post
                        Si identiche alle mie

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Scusate, io di shooter ho preso al tempo solo dragon rising operation flashpoint e non ho mai preso un solo gioco di cod, ne vale la pena?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            L'ultimo secondo me NO, quindi prenditi COD4 ( Modern Warfare ) e Modern WARFARE 2, li prendi usati e prendi due giochi BELLI non come quest'ultimo che fa cagare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io ero interessato al gioco perch? penso che domani (che ? il mio compleanno) me lo regalino...
                              Per? speed se mi dici cos?... Spero che non me l'abbiano preso!
                              Comunque ora capisco perch? mediamente faccio 8 uccisioni a game... Tutti usano trucchi o quant'altro...
                              Comunque io come fucile d'assalto ho usato fino a poco tempo fa il famas con mirino olografico e proiettili perforanti. Poi ho cambiato ? ho iniziato ad usare lo SCAR. Ora uso il TAR 21 perch? come scontro di fuoco ? imbattibile. Ancora per? non ho sbloccato l'AK47, mentre mi ha profondamente deluso l' M16.

                              Vi chiedo una gentilezza.. potete aggiungermi? il mio gamertag ? ALex1487 (proprio come su DDG). Oppure se volete scrivere qua i vostri io li registro... Almeno ci facciamo qualche game assieme!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma io di uccisioni ne faccio dalle 18 in su, ma di trucchi non uso niente, anzi manco le claymore che mi stanno sulle palle.

                                Io corro e sparo bene......tutto qua

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X