Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX360 cod Black Ops?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    pi? facile rispetto a mw2.
    uso sempre hacker perch? claymore e camere mi stan sui maroni e siccome le vedi da lontano se tani una camera sai gi? dove ? il camper

    Comment


    • Font Size
      #47
      alex
      tu fai pochi morti perch? sei osceno quando giochi
      ahahahah
      nemmeno io uso trucchi...ma ieri ho chiuso una partita a 30!

      dipende anche da che gruppo trovi e da come giocano

      ad ogni modo, sono basito da questo gioco
      secondo me, mostruosamente pi? bello in tutto rispetto al precedente

      grafiche
      mappe
      armi
      men?

      e poi

      la campagna!!!

      mamma mia che spettacolo...finita ieri ma gi? avevo capito cosa stava succedendo (mi sa che posso fare il regista!)

      lo consiglio davvero a tutti!

      magari per un "purista" come speed potr? non piacere...ma lui ? uno che fa tornei e ci gioca da una vita...apprezza delle cose che noi "comuni mortali" non percepiamo nemmeno!

      quindi
      cosigliato a manetta

      e fuc... a speed (perch? non mi inviti mai on line??? paura ehhhhh)

      Comment


      • Font Size
        #48
        te sei malato

        Piu bello? ? un cesso altro che piu bello!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ok stasera se gioco ti invito poi per? non ti lamentare delle mazzate

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io l'ho provato oggi...per? su ps3 e rispetto al MW2 non m'? piaciuto punto

            Comment


            • Font Size
              #51
              io ho appena finito battlefield 2,sono un novizio di questi giochi on line ma mi divertono,? perch? ho da poco la ADSL
              io sono flauzio1983,invitatemi se mi vedete

              Comment


              • Font Size
                #52
                Cmq il multy ? 100 volte meglio di MW2, perch?? Perch? si vede che hanno studiato come evitare il porcaio [che cmq ho adorato sia chiaro ] di mw2
                E' impossibile combinare le abilit? creando quelle classi ridicole che si trovava in mw2 e anche i cecchini sono obbligati ad essere pi? cecchini di prima

                Ho fatto la prima missione a veterano, spettacolare

                Originally posted by fiddler_jones View Post
                pi? facile rispetto a mw2.
                uso sempre hacker perch? claymore e camere mi stan sui maroni e siccome le vedi da lontano se tani una camera sai gi? dove ? il camper
                Hacker ? ottimo per stanare i camper
                Secondo me sembra pi? "facile" solo perch? come giocabilit? ? praticamente identico a Mw2, non c'? stato bisogno di modificare il proprio modo di fare le cose
                Last edited by Asto Delta; 15-11-10, 18:50.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Qualcuno mi dice com'? il single??? Ne vale la pena??? Ha una lunghezza almeno decente???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    foglio in 4 ore la finisci la campagna, io in 3 ore l'ho finita tutta a veterano


                    Cmq come fate a dire che l'online ? meglio di MW2 lo sapete solo voi.....

                    Quando fai il gruppo da 5 o 6 persone se non hosto io la stanza che ho la fibra non entriamo MAI piu di 3 perch? i server normali al momento sono quelli che sono, mentre si sono spostate tutte le attenzioni sulle migliorie di quelli a pagamento ( 10 euro al mese )

                    Poi questo gioco non ? piu dei rusher, ma dei semi camper, io entro nelle partite, mi basta vedere come giocano gli altri, ci metto zero a camperarmi con tutta la squadra ai respown.

                    Ieri sera ci siamo messi noi a camperare con tre che coprivano un lato, ed io che sparo bene che da solo ne coprivo un altro guardando tre porte e una finestra di accesso...

                    Quello peggio di noi di punteggio ha fatto 30 - 1

                    Vogliono i camper? E noi camperiamo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by speed01 View Post
                      foglio in 4 ore la finisci la campagna, io in 3 ore l'ho finita tutta a veterano
                      Peccato... Pi? per loro che per me, ovviamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        scusate ma non ? ambientato nella guerra fredda?Mi pare ci siano alcune armi un po' troppo sofisticate per essere di quell'epoca.
                        Cmq a me piace,adesso sto andando avanti nella campagna.appena finita mi butto nell'online

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Armi sofisticate....

                          Se togli il lanciafiamme dei fucili ed i sensori di movimento poi non ? cosi sbagliato, le mitragliette sono di quella guerra idem i fucili d'assalto ed i cecchini

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by speed01 View Post
                            foglio in 4 ore la finisci la campagna, io in 3 ore l'ho finita tutta a veterano

                            -cut-

                            Vogliono i camper? E noi camperiamo....
                            Io ho fatto oltre 50 partite di DM e oltre 50 di FFA, di camper "veri" ne ho trovati veramente pochi.
                            Riguardo alla linea, ho alice 7 mega e riesco cmq ad essere primo il pi? delle volte, in MW2 il lag era molto pi? evidente, anche se riuscivo ad essere primo quasi sempre anche la muahua

                            E' vero che io non ho un approccio da "clan" come il tuo e probabilmente ? per questo che la vediamo in modo diverso
                            Last edited by Asto Delta; 16-11-10, 09:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              che palle...a sto punto no nso se farmi prima COD BO o aspettare GT5 e farmelo con un volantino serio e l'accrocco porta volante/pedali ufffff

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X