Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by skizzik View Post
    Ah beh, se questo ? il peggior difetto che si pu? tirare fuori direi che GT5 ? a posto
    Io per fisica intendo gli scontri, le sensazioni che da la macchina sull'asfalto, le frenate e altro; il fatto che facciano andare un kart in retro, cosa a cui gi? non avrei mai pensato di fare, alla stessa velocit? che frontemarcia ? sicuramente brutto ma 'non fa parte' della fisica

    Se non erro, ? un po' che non ci gioco, Forza 3 permette di ripartire dopo aver ribaltato la macchina; il livello dell'errore ? quello
    Quello ? permesso perch? non tutti hanno voglia di ripartire da zero, magari quando sei alla fine di un endurance..il livello di errore non ? lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Scorpion View Post
      anche io sono andato a leggere li
      ma da un forum di invasati di quel gioco..che cosa ti aspetti?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by skizzik View Post
        Ah beh, se questo ? il peggior difetto che si pu? tirare fuori direi che GT5 ? a posto
        Io per fisica intendo gli scontri, le sensazioni che da la macchina sull'asfalto, le frenate e altro; il fatto che facciano andare un kart in retro, cosa a cui gi? non avrei mai pensato di fare, alla stessa velocit? che frontemarcia ? sicuramente brutto ma 'non fa parte' della fisica

        Se non erro, ? un po' che non ci gioco, Forza 3 permette di ripartire dopo aver ribaltato la macchina; il livello dell'errore ? quello
        ma quello te lo fanno fare per non rovinarti...anche se poi, ed ? evidente, la car non va una sega!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by dj crush View Post
          anche io sono andato a leggere li
          ma da un forum di invasati di quel gioco..che cosa ti aspetti?
          Anche questo ? vero.. a,h,ah.. ? come andare sul forum DUCATI a chiedere come vanno le DUCATI!

          Comment


          • Font Size
            #185
            ok, volante arrivato (grazie Ste_86)speriamo di avere il gioco il prima possibile e vi dico

            Comment


            • Font Size
              #186
              stasera vado alla riceraa pure io di sto GT5, son curioso di provare la pista di Top Gear.. ma la Lacetti c'? disponibile per confrontare i tempi??

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by freddy.bike View Post
                stasera vado alla riceraa pure io di sto GT5, son curioso di provare la pista di Top Gear.. ma la Lacetti c'? disponibile per confrontare i tempi??
                Ah ah.. quella non l'ho vista effettivamente..

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by terremoto View Post
                  ok, volante arrivato (grazie Ste_86)speriamo di avere il gioco il prima possibile e vi dico
                  Che hai preso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    dfp

                    10c

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      dfp

                      10c
                      E cio??

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Non ? quello che si legge in giro; fisica non perfetta, e probabilmente inferiore a Forza 3, ma comunque molto migliore rispetto ai precedenti
                        E' sicuramente inferiore a Forza 3
                        Come gi? lo era GT4 con Fm2

                        Originally posted by skizzik View Post
                        Ah beh, se questo ? il peggior difetto che si pu? tirare fuori direi che GT5 ? a posto
                        Io per fisica intendo gli scontri, le sensazioni che da la macchina sull'asfalto, le frenate e altro; il fatto che facciano andare un kart in retro, cosa a cui gi? non avrei mai pensato di fare, alla stessa velocit? che frontemarcia ? sicuramente brutto ma 'non fa parte' della fisica
                        Se non erro, ? un po' che non ci gioco, Forza 3 permette di ripartire dopo aver ribaltato la macchina; il livello dell'errore ? quello
                        Gli scontri sono praticamente identici agli altri GT, magari sono stati migliorati un p? ma rimangono una porcata che la saga si trascina da 15 anni
                        Come ? identico che se ti appoggi ad un guardrail o ad una macchina non perdi velocit?, proprio come succedeva negli altri GT, prova sulla pista di Tokyo...? sempre stata la migliore per fare le sponde
                        Il fatto di porter ripartire o di tornare indietro di qualche secondo prima dello schianto ? una cosa che riguarda la giocabilit?, non la fisica e oltretutto si pu? disabilitare.
                        Last edited by Asto Delta; 24-11-10, 13:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Stasera vedo se ho tempo di giocarci un p?.. ah,ah.. vedere se riesco a prendere la patente A!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Appena preso! ...l'ho provato 2 min al mediaworld... sembra bello!
                            L'unica cosa che posso dire x ora ? che la grafica ? ottima! ...e Monza ? assolutamente realistica! promette bene!

                            Stasera lo provo con calma con il volantino (logitech dirving force) ...poi vi dico!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Devo dire che il libretto della collector edition e' veramente fatto bene..

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by mito22 View Post
                                E cio??
                                logitech driving force pro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X