Originally posted by skizzik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
ma quello te lo fanno fare per non rovinarti...anche se poi, ed ? evidente, la car non va una sega!Originally posted by skizzik View PostAh beh, se questo ? il peggior difetto che si pu? tirare fuori direi che GT5 ? a posto
Io per fisica intendo gli scontri, le sensazioni che da la macchina sull'asfalto, le frenate e altro; il fatto che facciano andare un kart in retro, cosa a cui gi? non avrei mai pensato di fare, alla stessa velocit? che frontemarcia ? sicuramente brutto ma 'non fa parte' della fisica
Se non erro, ? un po' che non ci gioco, Forza 3 permette di ripartire dopo aver ribaltato la macchina; il livello dell'errore ? quello
Comment
-
stasera vado alla riceraa pure io di sto GT5, son curioso di provare la pista di Top Gear.. ma la Lacetti c'? disponibile per confrontare i tempi??
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
E' sicuramente inferiore a Forza 3Originally posted by skizzik View PostNon ? quello che si legge in giro; fisica non perfetta, e probabilmente inferiore a Forza 3, ma comunque molto migliore rispetto ai precedenti

Come gi? lo era GT4 con Fm2

Gli scontri sono praticamente identici agli altri GT, magari sono stati migliorati un p? ma rimangono una porcata che la saga si trascina da 15 anniOriginally posted by skizzik View PostAh beh, se questo ? il peggior difetto che si pu? tirare fuori direi che GT5 ? a posto
Io per fisica intendo gli scontri, le sensazioni che da la macchina sull'asfalto, le frenate e altro; il fatto che facciano andare un kart in retro, cosa a cui gi? non avrei mai pensato di fare, alla stessa velocit? che frontemarcia ? sicuramente brutto ma 'non fa parte' della fisica
Se non erro, ? un po' che non ci gioco, Forza 3 permette di ripartire dopo aver ribaltato la macchina; il livello dell'errore ? quello

Come ? identico che se ti appoggi ad un guardrail o ad una macchina non perdi velocit?, proprio come succedeva negli altri GT, prova sulla pista di Tokyo...? sempre stata la migliore per fare le sponde
Il fatto di porter ripartire o di tornare indietro di qualche secondo prima dello schianto ? una cosa che riguarda la giocabilit?, non la fisica e oltretutto si pu? disabilitare.Last edited by Asto Delta; 24-11-10, 13:07.
Comment
-
Appena preso! ...l'ho provato 2 min al mediaworld... sembra bello!
L'unica cosa che posso dire x ora ? che la grafica ? ottima! ...e Monza ? assolutamente realistica! promette bene!
Stasera lo provo con calma con il volantino (logitech dirving force) ...poi vi dico!
Comment
X

Comment