Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Asto Delta View Post
    E' sicuramente inferiore a Forza 3
    Come gi? lo era GT4 con Fm2



    Gli scontri sono praticamente identici agli altri GT, magari sono stati migliorati un p? ma rimangono una porcata che la saga si trascina da 15 anni
    Come ? identico che se ti appoggi ad un guardrail o ad una macchina non perdi velocit?, proprio come succedeva negli altri GT, prova sulla pista di Tokyo...? sempre stata la migliore per fare le sponde
    Il fatto di porter ripartire o di tornare indietro di qualche secondo prima dello schianto ? una cosa che riguarda la giocabilit?, non la fisica e oltretutto si pu? disabilitare.
    quoto il saggio ASTO

    Comment


    • Font Size
      #197
      Installato a mezzogiorno, beh solo il video introduttivo, da met? in poi, vale il gioco.....spettacolare come tutti i GT.
      Nota dolente che ho subito notato, il G25 non figura nei volanti supportati come nel Prologue, dunque anche qui non si potr? usare la frizione.... e poi speravo che aggiungessero almeno questa volta il settaggio della zona morta x volante freno ed accelleratore e invece anche stavolta niente....mah valli a capire, dopo 6 anni dall'uscita di Gt4 queste a mio vedere sono grandi lacune...cosa cacchio gli costava inserire 2 settaggi e il supporto ufficiale x i 2 migliori volanti...?

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by leps View Post
        Installato a mezzogiorno, beh solo il video introduttivo, da met? in poi, vale il gioco.....spettacolare come tutti i GT.
        Nota dolente che ho subito notato, il G25 non figura nei volanti supportati come nel Prologue, dunque anche qui non si potr? usare la frizione.... e poi speravo che aggiungessero almeno questa volta il settaggio della zona morta x volante freno ed accelleratore e invece anche stavolta niente....mah valli a capire, dopo 6 anni dall'uscita di Gt4 queste a mio vedere sono grandi lacune...cosa cacchio gli costava inserire 2 settaggi e il supporto ufficiale x i 2 migliori volanti...?
        Non li trovi nell'elenco..ma funzionano!!
        Ho il G27..e funzionano anche i led dei giri..

        Comment


        • Font Size
          #199
          ANCHE IO CELO

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by corrado66 View Post
            Non li trovi nell'elenco..ma funzionano!!
            Ho il G27..e funzionano anche i led dei giri..
            Eh ci mancava che non funzionavano.. hai provato a giocarlo col pad e poi col volante?

            Originally posted by Sincro View Post
            ANCHE IO CELO
            Il G27 o GT5?

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by leps View Post
              Installato a mezzogiorno, beh solo il video introduttivo, da met? in poi, vale il gioco.....spettacolare come tutti i GT.
              Nota dolente che ho subito notato, il G25 non figura nei volanti supportati come nel Prologue, dunque anche qui non si potr? usare la frizione.... e poi speravo che aggiungessero almeno questa volta il settaggio della zona morta x volante freno ed accelleratore e invece anche stavolta niente....mah valli a capire, dopo 6 anni dall'uscita di Gt4 queste a mio vedere sono grandi lacune...cosa cacchio gli costava inserire 2 settaggi e il supporto ufficiale x i 2 migliori volanti...?
              Vabb? il resto che ti pare?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Salvo qualche rifinitura, dal punto di vista dei contenuti il gioco non delude. E la forma? Polyphony Digital ci stuzzica da anni con immagini e video impressionanti e Gran Turismo 5 ? veramente cos?, almeno ogni tanto. S?, perch? a fianco delle meraviglie tecnologiche di ultima generazione (le cosiddette auto Premium, il dettaglio dei circuiti e molte altre) nello stipatissimo blu-ray del gioco si celano anche diverse auto e tracciati presi di peso dal precedente capitolo (non il Prologue, ma Gran Turismo 4!) solo leggermente ritoccati, certamente non all’altezza delle aspettative. Non mancano all’appello anche numerosi difetti grafici, davvero poco giustificabili trattandosi di un’esclusiva in lavorazione da moltissimo tempo. Vedremo se i contenuti “Premium” sapranno sopperire a questi scivoloni estetici.
                Da SPAZIO GAMES

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  preso stamani in offerta a 54 euro... spero di riuscire a giocarci presto... !!
                  Qualcuno ha provato l'editor di tracciati ????? Mi incuriosisce parecchio

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    La patch da 133 Mb ci ha messo 20 minuti a scaricarla.. mi sa che ci sono un pochino di connessioni
                    Ora lo sto installando tutto su HD, poi vediamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? il resto che ti pare?
                      Troppo presto x dare un giudizio, fammi fare un'p? di patenti......

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Che hai preso?
                        Logitech Driving Force Pro http://uk.gear.ign.com/articles/589/589028p1.html
                        domani sera vado a ritirarlo da Gamestop...


                        una domanda IMPORTANTE...avendo finito i titoli da 79? , vale la pena prendere quello da 69?...altrimenti dovrei aspettare pi? di un mese circa

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by leps View Post
                          Troppo presto x dare un giudizio, fammi fare un'p? di patenti......
                          Vabb?... FINO AD ORA che te pare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Logitech Driving Force Pro http://uk.gear.ign.com/articles/589/589028p1.html
                            domani sera vado a ritirarlo da Gamestop...


                            una domanda IMPORTANTE...avendo finito i titoli da 79? , vale la pena prendere quello da 69?...altrimenti dovrei aspettare pi? di un mese circa
                            Perch? c'? quello da 69 e da 79?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Perch? c'? quello da 69 e da 79?
                              cos? m'ha detto mio cugino che mi ha fatto la cortesia di andare a mettere "una buona parola" da Gamestop a Fiumicino...

                              non ho capito in quell oda 69 ci sono 200 guide in meno e una macchina in meno...boh??!! tanto domani sera ci vado...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                a me comunque, pare che sia figo

                                [YOUTUBE]evI3dv8pHtY&feature=grec_index[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X