Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni Gran Turismo 6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by dj crush View Post
    ma giova hai regalato a tuo figlio una consolle vecchia di 10 anni con quella nuova appena uscita?!?
    ...se sei uno che ha appena dato via l'I Phone 4 perch? dovevi essere alla page e fare il figo col 5 il tuo discorso fila.
    Senn? e fuffa come al solito
    ...ah, la PS3 di anni ne ha a malapena 7 non 10 caxxone...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...se sei uno che ha appena dato via l'I Phone 4 perch? dovevi essere alla page e fare il figo col 5 il tuo discorso fila.
      Senn? e fuffa come al solito
      ...ah, la PS3 di anni ne ha a malapena 7 non 10 caxxone...
      come al solito non ne imbrocchi una

      se io CAMBIO

      CAMBIO

      la mia vecchia play 3 con la 4 ? una cosa

      se io COMPRO
      COMPRO

      perch? non ho la consolle

      la play tre, vecchia di 10 anni (dopo il 5 si arrotonda per eccesso)

      quando ? appena uscita la 4

      che duerer? almeno altri 10 anni

      non penso sia una mossa molto accorta!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dj crush View Post
        come al solito non ne imbrocchi una

        se io CAMBIO

        CAMBIO

        la mia vecchia play 3 con la 4 ? una cosa

        se io COMPRO
        COMPRO

        perch? non ho la consolle

        la play tre, vecchia di 10 anni (dopo il 5 si arrotonda per eccesso)

        quando ? appena uscita la 4

        che duerer? almeno altri 10 anni

        non penso sia una mossa molto accorta!
        ......a Gius?; ma arrotonda st? ceppa va
        Last edited by mandrake13; 17-12-13, 14:27.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Sideman View Post
          non mi sembra una cattiva scelta,
          la ps3 la trovi superscontata con pad supplementare e gioco in regalo, inoltre la maggior parte dei giochi ora si trovano a 20/30 euro e c'? un enorme mercato dell'usato

          mi pare un ottima scelta ..."conservativa"
          a me pare una scelta "senza futuro"

          hai comrpato una cosa GIA' MORTA

          praticamente, dopo questo annetto di transizione, non troverai pi? nuovi giochi n? altro

          nessuno regala nulla...se una cosa costa poco nel 90% dei casi un motivo c'?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ......a Gius?; ma arrotonda st? ceppa va
            prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

            ahahahha

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by dj crush View Post
              ma giova hai regalato a tuo figlio una consolle vecchia di 10 anni con quella nuova appena uscita?!?
              Mio figlio ha 5 anni (non ancora, li fa gioved? prossimo). Avrebbe potuto giocare con la Wii (di mia nipote, non sua) per altri 5 se non avesse visto sta belin di PS3 in bundle con "A spasso coi Dinosauri".

              E comunque se io prendo una cosa la sfrutto. Per il mio attuale display va bene la PS3. Anzi, forse ? troppo. Se avessi un proiettore 4K sarebbe un discorso diverso.

              Non ? che tu usi la PS4 su un televisorino da 50" o simili, eh? :gaen: Magari guardato da 3 metri e oltre di distanza... :gaen:

              E comunque questa generazione di consoles (sia PS4 che Xbox One) per me tecnicamente
              sono un p? una delusione rispetto al salto che m'aspettavo.

              Lo dico da appassionato di Audio ed Audio video, non da gamer, che non sono...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sideman View Post
                come dicevo sopra, al momento ho la ps3 in campagna dove passer? parte delle vacanze e dove ho un samsung con le casse di merda proprietarie...

                quando la porter? in citt? (dove lavoro), non prima del 2014:gaen:, ti potr? dire come rende con il mio HK e le 5.1 Mourdant-Short (collegamento ottico e spinotti oro) (abbinati ad un plasma Pana II serie)
                Ah, un altro appassionato, bene! Io per semplicit? l'ho collegata solo via hdmi veicolando tutto con quella....attraverso un Oppo BDP-105 che decodifica e, lato audio, fa la conversione D/A uscendo con 6 cavi analogici (Audioquest Columbia DBS e Ramm Audio al rame tellurio) verso il pre Krell HTS 7.1 modificato che a sua volta esce con cavi analogici bilanciati XLR verso un finale Sunfire Grand Signature 400 che a sua volta va in biwining differenziale (Monster M 2.4s doppi, cio? biwiring resi monowiring e raddoppiati) verso le Klipsch Heresy III + Klipsch RC-7 + Klipsch RS-7 + sub Velodyne DD-15.

                Per chi non lo capisse, dal punto di vista quantitativo (qualitativo non si pu? scrivere) trattasi di diffusori dalla sensibilit? media di ca. 99dB collegati a 400 Watts continui/canale + subwoofer servocontrollato da 15" (38cm) con equalizzatori grafico e parametrico a video e 1250Watts RMS (3.200 di picco mi pare).

                Lato video esce in hdmi dall'Oppo 105 in passthrough (ma volendo fa anche l'upscaling 4K) verso il processore video Crystalio II VPS 3800 pro e da questo verso (finalmente ) il display.

                La PS3 ce l'ho collegata cos?... :gaen:

                Semplice, no? :gaen:

                A parte gli scherzi (ma ? tutto vero), ovviamente tutti i collegamenti li avevo gi? pronti nell'impianto. E' bastato collegare la PS3 ad un ingresso hdmi del lettore Oppo 105...

                Comunque, capito perch? mi preoccupi tanto dell'audio?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gio749 View Post
                  Poi c'? un bel bug su Gt6... con il quale puoi guadagnare in un colpo solo se non vado errato 33milioni di crediti...
                  Interessante si putrebbe sapere come si pu? fare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Intanto ieri sera per sicurezza l'ho comprato anch'io a 49 Euro da Mediaworld. Inizialmente non l'avevo trovato perch? era in un box a s? stante, un p? nascosto.

                    Lo dar? a mio figlio a Natale (la PS3 ? per il compleanno)...

                    Cos? la finir? di litigarsi con mio figlio piccolo che gli salta sopra all'ebook...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Ah, un altro appassionato, bene! Io per semplicit? l'ho collegata solo via hdmi veicolando tutto con quella....attraverso un Oppo BDP-105 che decodifica e, lato audio, fa la conversione D/A uscendo con 6 cavi analogici (Audioquest Columbia DBS e Ramm Audio al rame tellurio) verso il pre Krell HTS 7.1 modificato che a sua volta esce con cavi analogici bilanciati XLR verso un finale Sunfire Grand Signature 400 che a sua volta va in biwining differenziale (Monster M 2.4s doppi, cio? biwiring resi monowiring e raddoppiati) verso le Klipsch Heresy III + Klipsch RC-7 + Klipsch RS-7 + sub Velodyne DD-15.

                      Per chi non lo capisse, dal punto di vista quantitativo (qualitativo non si pu? scrivere) trattasi di diffusori dalla sensibilit? media di ca. 99dB collegati a 400 Watts continui/canale + subwoofer servocontrollato da 15" (38cm) con equalizzatori grafico e parametrico a video e 1250Watts RMS (3.200 di picco mi pare).

                      Lato video esce in hdmi dall'Oppo 105 in passthrough (ma volendo fa anche l'upscaling 4K) verso il processore video Crystalio II VPS 3800 pro e da questo verso (finalmente ) il display.

                      La PS3 ce l'ho collegata cos?... :gaen:

                      Semplice, no? :gaen:

                      A parte gli scherzi (ma ? tutto vero), ovviamente tutti i collegamenti li avevo gi? pronti nell'impianto. E' bastato collegare la PS3 ad un ingresso hdmi del lettore Oppo 105...

                      Comunque, capito perch? mi preoccupi tanto dell'audio?

                      ah ah ah
                      si ma tu mi pari di un livello superiore...

                      purtroppo il mio sintoampli HK ha comunque i suoi 8 annetti per cui le uscite pi? aggiornate che aveva erano la coassiale e la ottica ma niente hdmi, quindi mi sono salvato in corner collegando la parte video in hdmi e la parte audio in ottico e la ps3 ti permette di swicciare le 2 cose dalle opzioni audio


                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        A me sembra un gran bel regalo una PS3 per un bambino di cos? pochi anni, considerando anche le decine di giochi gi? usciti e a basso prezzo dedicati a quella et?. Se poi si considera la qualit? delle ultime uscite per ps3 di questi mesi (tutti i generi)... si insomma... sar? anche morta, ma piuttosto in forma

                        Tornando a GT6, per quelli preoccupati per le patenti, ci sono ancora ma in versione ridotta e come test per passare di livello dopo aver fatto tutte le gare disponibili in quello precedente... non male come idea.

                        Gare noiose per ora poche, e cmq sono piuttosto rapide (2-3 giri per i primi 2 livelli).... ecco, magari le prove a Goodwood sono "un po" (tanto) ripetitive
                        Last edited by Ace31; 18-12-13, 07:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by dj crush View Post
                          a me pare una scelta "senza futuro"

                          hai comrpato una cosa GIA' MORTA

                          praticamente, dopo questo annetto di transizione, non troverai pi? nuovi giochi n? altro

                          nessuno regala nulla...se una cosa costa poco nel 90% dei casi un motivo c'?
                          non sono assolutamente d'accordo,
                          non si tratta di un'auto che la compri euro 1 e non puoi entrare in centro, si tratta di un gioco...e quello ? pu? durare una vita, non devi per forza avere gli ultimi aggiornamenti, se ti piace giochi.
                          Riguardo ai giochi ce ne sono talmente tanti a giro che avr? scelta per chiss? quanto tempo, cos? come ci saranno nel futuro ancora tantissimi possessori di ps3
                          ? come avere paure a comprare una MTB 26...pensando di non trovare pi? i copertoni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ah ah ah
                            si ma tu mi pari di un livello superiore...

                            purtroppo il mio sintoampli HK ha comunque i suoi 8 annetti per cui le uscite pi? aggiornate che aveva erano la coassiale e la ottica ma niente hdmi, quindi mi sono salvato in corner collegando la parte video in hdmi e la parte audio in ottico e la ps3 ti permette di swicciare le 2 cose dalle opzioni audio


                            sid
                            Guarda, l'hdmi, al di l? delle possibilit? operative garantite dall'ampiezza di banda, ? una delle connessioni peggiori per veicolare l'audio.

                            Infatti io l'ho collegata cos? solo per comodit? all'unico componente che ho iperaggiornato, ergo, il lettore BD Oppo 105 che fa di tutto di pi?.

                            Considera per? che io per l'audio, a parte il caso della PS di cui sopra, vado tutto in analogico.

                            Esempio:

                            BluRay: lettore che fa decodifica e conversione D/A uscendo con 6 cavi verso il pre che a sua volta esce con 6 cavi bilanciati XLR (5 verso il finale ed uno verso il sub). Il video invece va via hdmi per conto suo...

                            In altre parole, per me il pre deve fare il pre (audio) il lettore il lettore, ecc... Infatti, nell'esempio citato, il pre fa solo la preamplificazione ed il controllo volume, nient'altro.

                            Quindi, meglio componenti datati ma curati lato audio che di ultima generazione che fanno tutto... come lo fanno. Infatti io ho preso il penultimo pre top Krell (ultimo prima dell'attuale insomma, che per? credo costi sui 40.000 quindi comunque leggermente fuori portata ), cos? come il sub, ecc... Oltretutto l'ho fatto revisionare tutto ed "elaborare" adeguatamente.

                            Per l'audio si pu? fare, anzi, nella maggiore parte dei casi ? meglio. Per il video bisogna aggiornarsi...

                            FINE O.T.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Sideman View Post
                              non sono assolutamente d'accordo,
                              non si tratta di un'auto che la compri euro 1 e non puoi entrare in centro, si tratta di un gioco...e quello ? pu? durare una vita, non devi per forza avere gli ultimi aggiornamenti, se ti piace giochi.
                              Riguardo ai giochi ce ne sono talmente tanti a giro che avr? scelta per chiss? quanto tempo, cos? come ci saranno nel futuro ancora tantissimi possessori di ps3
                              ? come avere paure a comprare una MTB 26...pensando di non trovare pi? i copertoni...
                              Oltretutto ho saputo da mio fratello (possessore di PS4) che non c'? retrocompatibilit?, cio? i giochi della 3 non vengono letti dalla 4.

                              Sony sapr? pure il fato suo se ha fatto questa scelta ma dal mio punto di vista ? follia pura! Cio?, compro la PS4 e da ieri che avevo non so quanti giochi passo ad averne 2/3 che posso prendere all'inizio tra una scelta di poche decine, tra l'altro (a parte Assassin's Creed) senza i titoli migliori?

                              Boh...allora non capisco io chi ha comprato ora la 4, se non per la smania dell'upgrade (fino ad un certo punto perch? tra la 3 e la 4 c'? molto meno stacco che tra la 2 e la 3) tecnologico fine a s? stesso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Oltretutto ho saputo da mio fratello (possessore di PS4) che non c'? retrocompatibilit?, cio? i giochi della 3 non vengono letti dalla 4.

                                Sony sapr? pure il fato suo se ha fatto questa scelta ma dal mio punto di vista ? follia pura! Cio?, compro la PS4 e da ieri che avevo non so quanti giochi passo ad averne 2/3 che posso prendere all'inizio tra una scelta di poche decine, tra l'altro (a parte Assassin's Creed) senza i titoli migliori?

                                Boh...allora non capisco io chi ha comprato ora la 4, se non per la smania dell'upgrade (fino ad un certo punto perch? tra la 3 e la 4 c'? molto meno stacco che tra la 2 e la 3) tecnologico fine a s? stesso...
                                non solo sony
                                anche windows, sicuramente si sono messe d'accordo, quindi niente follia ma un progetto di utili nettamente superiore nei giochi a discapito come sempre del consumatore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X