Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni Gran Turismo 6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Sideman View Post
    Scusate ma mi paiono le solite seghe mentali di daidegass... Se non ha le viti in ergal perdo 0,00001 centesimi all' arrabbiata....
    GT 6 e' un ottima evoluzione del 5, come tutti i Gt ti prende e non smetteresti mai di giocarci, questo e' il fine primo di un Videogioco, almeno secondo me, il suo " potere" lo misuri su quanta voglia ti fa venire di giocarci o quante volte lo scegli rispetto ad altri titoli quando accendi la ps3. IMHO
    Non sono seghe mentali.
    Non so quale sia la tua esperienza con questo gioco in generale,quindi magari dici cosi perche lo conosci poco,non so....
    Di certo se lo scopo ? accendere e mettersi a giocare soddisfa tutti i requisiti....
    Ma allora perche farsi una 1000 ??
    Tante vale prendersi una yosung comet no?
    Cammina,frena,curva...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Sideman View Post
      Scusate ma mi paiono le solite seghe mentali di daidegass... Se non ha le viti in ergal perdo 0,00001 centesimi all' arrabbiata....
      GT 6 e' un ottima evoluzione del 5, come tutti i Gt ti prende e non smetteresti mai di giocarci, questo e' il fine primo di un Videogioco, almeno secondo me, il suo " potere" lo misuri su quanta voglia ti fa venire di giocarci o quante volte lo scegli rispetto ad altri titoli quando accendi la ps3. IMHO
      beh guarda, se ? per questo il "potere" di GT5 allora per me ? smisurato, visto che fino a 3 mesi fa quando accendevo la Play giocavo solo con quello.... era l'unico gioco che possedevo per la PS3! (cio? fino a quando non ho avuto conferma che GTA 5 non sarebbe uscito velocemente per PC, e l'ho preso per la play... tutto il resto, lo gioco su PC). Ti sembrer? strano, ma ci sono molti modi di vedere le cose, il mio ? quello di un appassionato dei giochi e simulatori di guida, che ha un volante e una postazione su cui usarlo (me la sono fatta da solo...), e che ha iniziato ad usare un volante davanti al pc praticamente prima di prendere la patente (ho 34 anni, fai tu i conti) e quindi valuto e scrivo per quello che a ME interessa: l'aspetto simulativo del gioco, la fisica di guida, le sensazioni al volante. Se si parla di seghe mentali a questo punto potevo tenermi il 5 no? Ci sono un sacco di macchine, un sacco di piste... cosa cambia? Boh, sinceramente non capisco il tuo discorso...

      Comment


      • Font Size
        #93
        A proposito di bug... qualcuno ha assistito allo "Strano caso della Evo bianca in stoppie" ???



        Vi ho assistito a Matterhorn e a Tokyo, durante le fasi finali delle staccate pi? intense

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Ace31 View Post
          A proposito di bug... qualcuno ha assistito allo "Strano caso della Evo bianca in stoppie" ???



          Vi ho assistito a Matterhorn e a Tokyo, durante le fasi finali delle staccate pi? intense
          ma che roba ??

          se accade davvero nel gioco e non ? soltanto uno screenshot burla, sto gioco ? veramente una minchiata atomica

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            beh guarda, se ? per questo il "potere" di GT5 allora per me ? smisurato, visto che fino a 3 mesi fa quando accendevo la Play giocavo solo con quello.... era l'unico gioco che possedevo per la PS3! (cio? fino a quando non ho avuto conferma che GTA 5 non sarebbe uscito velocemente per PC, e l'ho preso per la play... tutto il resto, lo gioco su PC). Ti sembrer? strano, ma ci sono molti modi di vedere le cose, il mio ? quello di un appassionato dei giochi e simulatori di guida, che ha un volante e una postazione su cui usarlo (me la sono fatta da solo...), e che ha iniziato ad usare un volante davanti al pc praticamente prima di prendere la patente (ho 34 anni, fai tu i conti) e quindi valuto e scrivo per quello che a ME interessa: l'aspetto simulativo del gioco, la fisica di guida, le sensazioni al volante. Se si parla di seghe mentali a questo punto potevo tenermi il 5 no? Ci sono un sacco di macchine, un sacco di piste... cosa cambia? Boh, sinceramente non capisco il tuo discorso...

            Volante e giochi al pc...
            Wow
            Il mondo e' bello xche' vario...
            Pero' forse un 50 pollici ed un ht dolby.., vAlorizzerebbero di piu il volante... Come esperienza generale... Poi i gusti son gusti... Ma le vendite delle console fanno chiaramente capire che tendenza hanno la maggior parte dei gusti...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Da qui si capisce che non hai capito minimamente il discorso che ti ho fatto. L'unica cosa che VALORIZZA il volante, ? una simulazione coi controc@zzi. Ovvio che giocare su un 21 pollici ? peggio che giocare su un 50, ma se devo scegliere tra un Need for Speed su un 50, e Gt6 sul mio 37 pollici, stai tranquillo che per le mie preferenze non ho dubbi... e poi non capisco "volante e giochi al pc wow"... sfotti? Ti ho solo spiegato quali sono le mie preferenze, non ho detto che quello che penso io ? la verit? assoluta e che tutti gli altri videogiocatori sbagliano, non mi vanto di avere verit? assolute, e le vendite delle console non mi interessano, io guardo solo al MIO gusto... Cmq se ti interessa la tendenza dei gusti, ho sentito dire che milioni di mosche mangiano merd@, di certo non potranno tutte sbagliare...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                Da qui si capisce che non hai capito minimamente il discorso che ti ho fatto. L'unica cosa che VALORIZZA il volante, ? una simulazione coi controc@zzi. Ovvio che giocare su un 21 pollici ? peggio che giocare su un 50, ma se devo scegliere tra un Need for Speed su un 50, e Gt6 sul mio 37 pollici, stai tranquillo che per le mie preferenze non ho dubbi... e poi non capisco "volante e giochi al pc wow"... sfotti? Ti ho solo spiegato quali sono le mie preferenze, non ho detto che quello che penso io ? la verit? assoluta e che tutti gli altri videogiocatori sbagliano, non mi vanto di avere verit? assolute, e le vendite delle console non mi interessano, io guardo solo al MIO gusto... Cmq se ti interessa la tendenza dei gusti, ho sentito dire che milioni di mosche mangiano merd@, di certo non potranno tutte sbagliare...
                Che l unica cosa che valorizzi il volante sia ina simulazione co. I controcazzi e' opinione tua ed alquanto discutibile...
                Rimango su quello che si diceva qualche pagina fa... Comprare la panigale per farci 2 rotonde e il bar...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Se ? discutibile, argomenta... anche perch? l'esempio che fai tu della Panigale ? perfetto... prendere un volante per giocare ad un gioco arcade ? proprio come usare una sbk per andare al bar...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Invece e' coinvolgente sullo schermo di un computer...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ...il volante con la postazione sexondo te lo uso con uno schermo da pc? Magari da 19... solo con la distanza tra seduta e pedaliera (sono alto...) non riuscirei neanche a vedere il monitor. Uso sempre il 37 pollici anche per il pc... e pensa se ti dicessi che uso anche il portatile per gli RPG... saaacrileeegio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                        mai successo, e neanche ai miei compari di scorribande online... purtroppo Malio avrai qualche file danneggiato... e se anche col ripristino non riesci a fare niente, o la salti come ha fatto Ace col 5, e speri che non ci siano altri problemi in futuro, oppure (visto che sei ancora "all'inizio" diciamo) cancelli tutto e re-installi...
                        risolto, ho spento il modem e fatto ripartire e..... fatto funziona


                        io il GT6 lo vedo come una app gigante del GT5, quindi mi prendeva GT5 e mi prende ancor pi? GT6,ho subito notato il feed che ? cambiato in meglio col mio modesto DrivingForceGT; poi BrandsHatch, la Panoramica e le varie piste nuove sono una libidine.....e il NoS !!! gi? kittato la panda con preparazione estrema !!!!! e ovviamente la mia amata Cobra '66 oltre a M3 e S2000 :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Sideman Niubbo!!

                          Si pu? chiudere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            secondo me invece il pad della xbox ? molto pi? proporzionato di quello della ps

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by pierry View Post
                              secondo me invece il pad della xbox ? molto pi? proporzionato di quello della ps
                              Cosa vuol dire PROPORZIONATO? le dimensioni,intendi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Malio78Tn View Post
                                io il GT6 lo vedo come una app gigante del GT5, quindi mi prendeva GT5 e mi prende ancor pi? GT6,ho subito notato il feed che ? cambiato in meglio col mio modesto DrivingForceGT;

                                gran bel volante il Driving Force GT, l'ho avuto e secondo me ? il perfetto "entry level" per chi vuole cominciare a divertirsi con i giochi di guida "seri". Credo sia il pi? robusto volante che abbia mai avuto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X