Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2761
    grazie ragazzi

    Comment


    • Font Size
      #2762
      E anche la coppa italia femminile ? andata...

      Comment


      • Font Size
        #2763
        Originally posted by Fghil
        In una settimana sono andate in fumo tutte le certezze....

        Ci han fatto far festa in casa
        Lo scudetto delle ragazze ? andato
        la Coppa italia ? andata
        il portierino fenomeno ha firmato l'eliminazione
        La Coppa italia delle fanciulle si ? dissolta

        ed ora ? pronto per il derby con l'Empoli di settimana prossima.
        che ne pensi della lite Allegri Adani....?
        aspetto la tua risposta poi dico la mia....

        Comment


        • Font Size
          #2764
          Per me c'ha ragione Allegri.
          ? facile chiacchier? da dietro 'na scrivania e davanti a 'na telecamera.
          Posso anche cap? il ruolo di "provocatore" di Adani...e infatti le domande non vertevano sull'Inter ma sull'uscita dalla Champions....ma se poi uno che ha vinto 6 scudetti e altro te dice che devi sta zitto perch? non hai vinto un cazz0 (manco da giocatore aggiungo io)...devi solo sta zitto e port? a casa.

          Comment


          • Font Size
            #2765
            Originally posted by Fghil

            Che se uno ti fa una domanda,tu rispondi e nel bel mezzo della risposta ti parla sopra e ti dice che "non stai dicendo cose serie e sensate" non c'? alcun modo
            per poter continuare qualsiasi tipo di discussione.Non so che lavoro fai,ma ? come se io ti chiedessi qualcosa di un ambito in cui non so nulla o so qualcosa ed ho delle
            mie opinioni senza aver mai praticato la tua attivit?,la tua risposta non collima e ti dico che non capisci un c***o......
            Se non mi sbaglio ha pure inserito un ?ci stai prendendo in giro?

            Comment


            • Font Size
              #2766
              D'accordissimo con entrambi.....!!
              Per carit? ce l'hanno nel contratto di dover sopportare quel teatrino, ma gente come Ancellotti, che ha vinto l'impossibile doversi sopportare un Ambrosini che je fa le pulci o ecco Adani....me fanno pena....
              che poi come dite voi magari devono trovare il modo di essere provocatori, ma allora lo facessero da giornalisti, non da esperti di tattica....un po' come faceva Varriale (che non sopportavo) ma almeno era regalato....

              Che poi voglio dire, se avesse vinto almeno una Champions non si azzardava a dirgli nulla...mettetela come vi pare, ma per me una finale di Champions vale come trofeo (non lo dico perch? sono romanista... ) lui ne ha fatte due dovrebbero avere un po' di rispetto....

              Anche se credo che Allegri stia un po' sulle palle a tutti, mi ricordo pure una sfuriata con Sacchi, dove Sacchi fu proprio gratuito....non so perch?...

              Comment


              • Font Size
                #2767
                Originally posted by Fghil
                Adani rifiut? il ruolo di "allenatore della difesa" all'inter qualche anno per continuare il suo percorso come opinionista televisivo.
                E per me ? sempre stato uno dei migliori.Negli ultimi anni ha cambiato atteggiamento da opinionista a portatore di verit? assolute (tralasciamo
                le urla in telecronaca...)I dubbi posti ad Allegri io li condivido anche,ma in quel modo non si possono porre ed ? buffo che lui dia del maleducato ad Allegri,
                che in effetti non che sia un lord....
                Poi stiamo parlando dell'allenatore che,dovesse rinnovare,diventer? l'allenatore pi? titolato della storia della Juventus.Cio? proprio un p***a non deve essere.
                Per assurdo ad Adani bisognerebbe chiedere perch? Guardiola non raggiunge la finale di CL da 8 anni.E voglio vedere cosa sostiene,con la solita boria.
                me lo ricordo quando rifiut? quel posto. Secondo me non volle bruciarsi. Essere opinionista\giornalista ti fa stare sempre sulla cresta dell'onda, andare a fare il tattico ti espone e se fallisci poi perdi di credibilit?...


                che poi a me sta storia della tattica me fa mori, sar? che io ho sempre fatto il portiere quindi ci capisco poco, per? per dire, guarda Ranieri...n'aggiustatina alla difesa schemi semplici e la Roma sembra un altra squadra....per carit? gioco zero, per? paradossalmente fa pi? azioni pericolose. Con Di Fra, era tutta una caciara. ok il gioco totale per? bisogna anche avere gli interpreti giusti.

                Comment


                • Font Size
                  #2768
                  Originally posted by smuggiano View Post

                  Se non mi sbaglio ha pure inserito un ?ci stai prendendo in giro?
                  E' stato proprio sgradevole..

                  Cmq di tutta la banda io l'unico che ascolto volentieri e Don Fabio...!! per ovvii motivi...!!
                  in realt? secondo me ? l'unico che fa domande sensate e pulite....cio? non ? che sta li a compiacersi per quello che dice, secondo me sono momenti di programma che fanno piacere anche agli allenatori o giocatori che gli capitano sotto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2769
                    Ci tengo a dire che io della querelle tra i due l'ho saputo leggendo vari siti qua e l?.
                    Non guardo sti programmi di chiacchiere e interviste...appena finisce la partita cambio canale o spengo la tv.
                    Faccio lo stesso anche dopo le gare di moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2770
                      So' anni che calciatori,allenatori,presidenti,giornalisti dicono le stesse cose.
                      Du' palle....

                      Comment


                      • Font Size
                        #2771
                        Originally posted by Fghil

                        non l'ho visto in diretta l'ho appreso dai media.E' un abuona idea non guardar nulla.
                        Dipende da chi sono gli interlucutori,la caciara non la reggo per pi? di un minuto e purtroppo anche sky da tempo
                        si ? allineata.
                        ...Caciara che, guarda caso, ? scoppiata (o meglio sarebbe dire volutamente creata?) su una piattaforma, Sky, che NON aveva trasmesso la partita. Eppure, guarda un p?, ieri giornata di campionato, tante cose successe, ma come tutti sapete benissimo non si parla di altro che di Adani (improvvisamente diventato uno dei volti pi? popolari della TV, orami lo conosce pure mia Zia di 80 anni di Baggiovara che guarda giusto Raiuno e quando vuol fare la rivoluzionaria Raidue) - Allegri.

                        Insomma, come diceva il Gobbo, a pensar male si far? anche peccato, ma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2772
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ci tengo a dire che io della querelle tra i due l'ho saputo leggendo vari siti qua e l?.
                          Non guardo sti programmi di chiacchiere e interviste...appena finisce la partita cambio canale o spengo la tv.
                          Faccio lo stesso anche dopo le gare di moto.
                          Io l'ho beccato in diretta ma non ricordo il perch?, . A me piace ogni tanto vedere i post partita, ma dipende chi ? l'interlocutore. Per dire a me Sanchini piace perch? fa sempre domande pertinenti e mai provocatorie....cio? se lo spunto ? interessante mi piace sentire i post gara\partita altrimenti no.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2773
                            Secondo me avete fatto centro tutti: un commentatore televisivo non pu? porsi in quel modo e condurre (???) una intervista come ha fatto Adani. Questo indipendentemente dalla bont? o meno della sua tesi e delle responsabilit? del tecnico sull'argomento specifico (eliminazione dalla Champions).

                            Resta il fatto che Allegri non ? certo un simpatico a tutti i costi, ? un livornese che ha avuto "Maestri" del calcio che fu: di quelli che il "controllo orientato" lo chiamavano ancora stop a seguire...
                            Attenzione per? a giudicare dalle "apparenze", dalla scorza un p? naif: nella cosa che conta di pi?, ha domostrato di essere il pi? avanti di tutti. Sa di lavorare per una Azienda, che gli mette a disposizone costosissime Risorse per raggiungere obiettivi aziendali. Questo l'ha capito e lo svolge bene, e nel giudizio del suo datore di lavoro ci? conta pi? di tutto.

                            Certo noi "tifosi" di calcio abbiamo se vogliamo una visione pi? ampia, assegniamo valori importanti ad altri aspetti: ma temo che sempre pi? questo sia mal conciliabile con le logiche ormai "obbligate" del calcio nel 2019.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2774
                              Che settimana tragica per l?adani di DDG ahhhh

                              Comment


                              • Font Size
                                #2775
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Che settimana tragica per l?adani di DDG ahhhh
                                l' amico di pardo , anzi pardE...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X