Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    E ma lui ? professore di ItaGLIano

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Nico1 View Post
      E ma lui ? professore di ItaGLIano
      ? soltanto un leso

      Comment


      • Font Size
        #273
        Entro non per commentare i risultati di ieri, che da romanista non possono che farmi piacere, ma per ricordare un giocatore che ha vestito anche la maglia della mia squadra, un ragazzo di 31 anni, che questa mattina non si ? svegliato.
        Addio a Davide Astori, un abbraccio enorme a tutti i cari ed a chi ? toccato in prima persona dalla sua scomparsa.
        Rip


        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #274
          Addio campione fuori e dentro il campo, addio mio capitano
          Rip


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Sideman View Post
            Addio campione fuori e dentro il campo, addio mio capitano
            Rip


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Pazzesco...povero ragazzo.

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by smuggiano View Post

              Non ti insulto solo perch? madre natura ? gi? stata inclemente con te:

              Dal sito dell?Ansa.
              Sarri 18 gennaio 2018

              ?La Juve gioca sempre dopo; QUALCHE DUBBIO VIENE?







              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ma sul serio? No dai veramente sei serio? Mi sa che madre natura ? stata inclemente con te non con me
              Mi pare ovvio che ? un errore cazzo sul serio? Ma se gioca sempre prima la Juve basta guarda il calendario ....signore mio questo ha problemi seri ecco le parole corrette

              Nelle prossime otto partite giochiamo sempre dopo la Juventus? Nel calendario la Juventus ha partite abbastanza abbordabili, anche se per la Juve tutte le partite sono abbordabili, e questo potrebbe metterci un po' di pressione. Ritengo che la Lega abbia fatto un errore mastodontico perch? tra queste otto partite magari ce ne sono quattro obbligate per gli impegni europei, ma nelle altre si poteva un pochino mediare?. Lo dice il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky dopo il match vinto con l'Atalanta a Bergamo. ?Si sarebbe potuto giocare in contemporanea o far giocare prima noi qualche partita -fa notare Sarri-. Per mediare intendo creare delle situazioni e delle condizioni simili per le due squadre. Mi dispiace, sono certo che si sia verificata in buona fede, ma un minimo di dubbio sulle capacit? di chi deve organizzare queste cose mi viene?.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by smuggiano View Post

                Per essere GIUSTO dovresti postare anche il fermo immagine su dybala, poi torna e riparliamone

                Aspetto il fermo immagine


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Si dybala non ? mai rigore e fai il corretto per una volta ....ah no sei juventino non puoi farlo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by smuggiano View Post

                  ? soltanto un leso
                  Il leso sei tu che neanche l?italiano comprendi
                  E mi fermo qui visto che sono accadute cose ben pi? serie che quotare un analfabeta funzionale e un clown come te
                  Povero cristo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by jakal View Post

                    Ma sul serio? No dai veramente sei serio? Mi sa che madre natura ? stata inclemente con te non con me
                    Mi pare ovvio che ? un errore cazzo sul serio? Ma se gioca sempre prima la Juve basta guarda il calendario ....signore mio questo ha problemi seri ecco le parole corrette

                    Nelle prossime otto partite giochiamo sempre dopo la Juventus? Nel calendario la Juventus ha partite abbastanza abbordabili, anche se per la Juve tutte le partite sono abbordabili, e questo potrebbe metterci un po' di pressione. Ritengo che la Lega abbia fatto un errore mastodontico perch? tra queste otto partite magari ce ne sono quattro obbligate per gli impegni europei, ma nelle altre si poteva un pochino mediare?. Lo dice il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky dopo il match vinto con l'Atalanta a Bergamo. ?Si sarebbe potuto giocare in contemporanea o far giocare prima noi qualche partita -fa notare Sarri-. Per mediare intendo creare delle situazioni e delle condizioni simili per le due squadre. Mi dispiace, sono certo che si sia verificata in buona fede, ma un minimo di dubbio sulle capacit? di chi deve organizzare queste cose mi viene?.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Oggi evita ogni commento ed il fatto che tu abbia pensato come primo pensiero dopo la notizia della morte di astori di quotare me, non lascia dubbi...


                    Comunque a luned?, adesso rispettiamo la tragedia


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      RIP Davide


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by smuggiano View Post

                        Oggi evita ogni commento ed il fatto che tu abbia pensato come primo pensiero dopo la notizia della morte di astori di quotare me, non lascia dubbi...


                        Comunque a luned?, adesso rispettiamo la tragedia


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Sei solo un finto buonista ho letto solo dopo aver quotato ma perch? parli senza neanche sapere ? Sei il solito clown e risparmiati i giudizi che non sei in grado di farne



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #282



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Calcio 2018-'19: cambia molto, (quasi) tutto. La nuova Serie A al via il 19 agosto. A Natale tre turni: si gioca 22, 26 e 29 dicembre. Si riparte il 20 gennaio. E il mercato subisce un drastico taglio: quello estivo si chiude il 18 agosto. Quello invernale il 19 gennaio. Ovvero: un giorno prima dell'inizio e della ripresa della Serie A. Malag? ha annunciato che il presidente della Lega sar? Gaetano Miccich?: i club di Serie A hanno detto s? alla proposta di Malag?.

                            E poi: la Serie A si chiuder? il 26 maggio 2019. E la Coppa Italia cambia formula: non ci sar? pi? il turno casalingo per le big di Serie A, ma ci sar? il sorteggio integrale. E la sosta lunga invernale (dal 29 dicembre al 20 gennaio), consentir? di giocare un turno di Coppa Italia il 13 gennaio.

                            La prossima Supercoppa italiana si giocher? invece domenica 12 agosto. "Al momento - ha spiegato Malag? - c'? l'ipotesi della sede di Roma, ma sar? indispensabile sentire la disponibilit? delle due societ? coinvolte, perch? potrebbe essere una buona idea coinvolgere una citt? d'arte, una citt? di mare, per coinvolgere il pubblico pochi giorni prima di Ferragosto".

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Calcio 2018-'19: cambia molto, (quasi) tutto. La nuova Serie A al via il 19 agosto. A Natale tre turni: si gioca 22, 26 e 29 dicembre. Si riparte il 20 gennaio. E il mercato subisce un drastico taglio: quello estivo si chiude il 18 agosto. Quello invernale il 19 gennaio. Ovvero: un giorno prima dell'inizio e della ripresa della Serie A. Malag? ha annunciato che il presidente della Lega sar? Gaetano Miccich?: i club di Serie A hanno detto s? alla proposta di Malag?.
                              mitooo la dataaaaaaaaaa
                              quella da modificare intendo pleaseeeeeee

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Non l?avrei detto... grande Juve


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X