Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Insomma stasera la Roma si gioca l?andata della semifinale di champions, ieri ? stato siglato un accordo con Qatar Airways per 3 anni a 40 milioni, il pi? ricco mai stipulato dalla societ?.

    Fino a pochi giorni molti tifosi della Roma chiedevano la testa di tutti, sputando cacca per ogni cosa dopo la sconfitta con la Fiorentina.

    Per me ? una soddisfazione perch? ho sempre appoggiato la societ? e i risultati di oggi partono da lontano....mi chiedo come sia possibile che in Italia sia cos? difficile guardare un po? pi? in l? del proprio naso...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Insomma stasera la Roma si gioca l?andata della semifinale di champions, ieri ? stato siglato un accordo con Qatar Airways per 3 anni a 40 milioni, il pi? ricco mai stipulato dalla societ?.

      Fino a pochi giorni molti tifosi della Roma chiedevano la testa di tutti, sputando cacca per ogni cosa dopo la sconfitta con la Fiorentina.

      Per me ? una soddisfazione perch? ho sempre appoggiato la societ? e i risultati di oggi partono da lontano....mi chiedo come sia possibile che in Italia sia cos? difficile guardare un po? pi? in l? del proprio naso...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      beh ...
      come dico da sempre i tifosi non capiscono una caxxo...
      come quelli del napoli che fino a ieri infamavano il presidente, o quelli nostri con cui mi ci scazzo giornalmente...

      Comment


      • Font Size
        #543
        ed eccoci qui.....finalmente......ci sono voluti solo 9 anni per vincere a torino ma che soddisfazione.....
        detto ci?....vedo avanti il napoli per la corsa scudetto solo per un fattore psicologico....non si sono arresi mai neanche quando perdevano a 5 minuti dal termine della partita con il chievo....
        la juve ha nel dna questo tipo di gioco ed anche quando ha vinto a napoli ha sfruttato la sua occasione e poi ha atteso il napoli
        sono due filosofie diverse di vedere il calcio...ovviamente personalmente preferisco quella di Sarri a prescindere dalle vittorie
        credo infine che qualche scoria a livello emotivo la juve la porti ancora con se dopo Madrid
        ovviamente con il prossimo turno se la juve non dovesse vincere (e la vedo dura per la juve venire da un pareggio e una sconfitta e non riscattarsi) e il napoli uscire vincitore allora mi sa mi sa....

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by jakal View Post
          ed eccoci qui.....finalmente......ci sono voluti solo 9 anni per vincere a torino ma che soddisfazione.....
          detto ci?....vedo avanti il napoli per la corsa scudetto solo per un fattore psicologico....non si sono arresi mai neanche quando perdevano a 5 minuti dal termine della partita con il chievo....
          la juve ha nel dna questo tipo di gioco ed anche quando ha vinto a napoli ha sfruttato la sua occasione e poi ha atteso il napoli
          sono due filosofie diverse di vedere il calcio...ovviamente personalmente preferisco quella di Sarri a prescindere dalle vittorie
          credo infine che qualche scoria a livello emotivo la juve la porti ancora con se dopo Madrid
          ovviamente con il prossimo turno se la juve non dovesse vincere (e la vedo dura per la juve venire da un pareggio e una sconfitta e non riscattarsi) e il napoli uscire vincitore allora mi sa mi sa....
          Mai come quest?anno le filosofie sono state cos? distanti.

          L?hanno scorso, abbiamo fatto delle gran belle partite ma quest?anno, abbiamo quasi sempre giocato aspettando l?avversario.
          Mi pesa un sacco scriverlo ma per me, lo scudetto lo merita di pi? il Napoli ? sarebbe anche un bella risposta a tutte le cagate inerenti il fatturato e via dicendo; se non arrivi in fondo a tre competizioni non ti servono 22 titolari.

          Logicamente ? un mio pensiero ma se dovessero vincere I partenopei, sarebbe un bello spot per il calcio.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #545
            Partita cannata tatticamente e mentalmente. I due gol lasciano ancora una speranza. Praticamente ? come se avessimo perso 2 a 0.
            Per? si sa l?esperienza passa anche da queste partite. Le devi giocare per crescere.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #546
              Far giocare Juan Jesus dalla parte di salah ? stato il peggior suicidio tattico che potesse fare

              Comment


              • Font Size
                #547
                Ottimo arbitraggio di Orsato nel derby d?Italia...ma per farsi espellere un juventino cosa avrebbe dovuto fare? Prendere un fucile a canne mozze ed iniziare a sparare???


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Ottimo arbitraggio di Orsato nel derby d?Italia...ma per farsi espellere un juventino cosa avrebbe dovuto fare? Prendere un fucile a canne mozze ed iniziare a sparare???


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Mi pare di ricordare che Orsato ? uno che lascia molto correre arbitra sempre all?inglese. Secondo me si ? complicato la vita con l?espulsione del giocatore dell?Inter. Ci sarebbe stata poi l?espulsione di Pjianic ma forse non se l?? sentita.

                  Bel regalino avete fatto al Napoli......incredibile.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by Nico1 View Post
                    Domenica , turno decisivo .
                    L inter aspetta la juve , e sicuramente non si scansera'

                    Mentre il Napoli, avra' la trasferta da quei scappati di casa simil squadra, che finalmente potrebbero dare una gioia ai propi tifosi, che mai ne hanno.
                    Cioe' scansarsi e sperare che i gobbi perdano lo scudetto.

                    Ma sicuramente , come al solito , invece non lo faranno, giocando la partita della vita contro gli azzurri.
                    Mi quoto
                    in quanto ampiamente prevedibile
                    sono solo chiacchiere
                    quando si arriva al dunque
                    sono sempre la mignotta dei zebrati

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      che dire complimenti ai viola....poi certo inter-juve.....vabb? lasciamo stare....


                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Ho fatto il ponte lungo, in vacanza al mare in Cilento.
                        6 giorni da urlo , bagno tutti i giorni un paradiso.

                        L'unica cosa che mi preoccupava era la partita con Napoli, sapevo che mi avrebbe reso amara la fine della vacanza, con i miei amici napoletani che conosco da 40 anni che avevano gi? iniziato a prendermi pr il culo da inizio settimana, sia dal vivo che in chat (la chat del "mare" )
                        Per questo ammetto che la goduria ? stata ancora pi? grande!!!

                        Mi spiace per il Napoli, ma non possiamo essere noi a restituire i maltorti, a noi hanno rubato uno scudetto e una coppa uefa e nessuno ci ha mai regalato niente

                        Il mito dei miti, il mio amico Fidel, locale gelataio del porto viola dalla nascita che il giorno dopo mette il gelato al gusto "Simeone" servito sempre con 3 palle... un genio...

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #552


                          Cmq me so' divertito di pi? 34 anni fa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Mi domando che aspettano a mettere la VAR in europa....

                            sid

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Mi domando che aspettano a mettere la VAR in europa....

                              sid
                              Ah non lo so...ma per ora tutto bene.
                              E cmq,se la usassero come fanno in Italia,mejo che resti tutto cos? com'?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by monikaf View Post

                                Ah non lo so...ma per ora tutto bene.
                                E cmq,se la usassero come fanno in Italia,mejo che resti tutto cos? com'?.
                                In Italia al netto di qualche decisione sbagliata l'apporto della VAR ha sicuramente migliorato la situazione!!! e non di poco difatti i primi a lamentarsi della VAR furono stranamente gli juventini e la loro dirigenza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X