Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1291
    Originally posted by jakal View Post

    mamma mia quanto ti capisco....il san paolo ? uno stadio fatiscente da demolire e basta e invece.....
    L'Olimpico a me piace tantissimo, l'hanno anche sistemato discretamente, ma rimane pur sempre uno stadio per l'atletica e non per il calcio, le partite non si vedono il tifo non si sente. Immagino anche la tifoseria del Napoli in uno stadio dedicato al calcio, avrebbe sicuramente un impatto decisivo nelle partite in casa.

    Per dire, tanto tempo fa ho avuto la possibilit? di entrare in campo all'olimpico poco prima di una partita, per curiosit? entrai proprio in campo e mi misi in porta (ero un portierino da giovine ) sotto la sud, che era piena. Beh, praticamente ti sentivi solo, anche se ti giravi verso curva avevi la senzazione di una tifoseria lontana. Ora non voglo dire che durante le partite le squdre ospiti non hanno percezione del tifo, per? sicuramente ? molto meno invasivo rispetto ad uno stadio dove sei attaccato al campo....per un portier vuol dire tanto...

    mi immagino i poveri portieri che si trovano sotto il muro giallo del Westfallen...!!

    Comment


    • Font Size
      #1292
      Originally posted by Fghil

      Ci sei stato?Se ci sei stato ricorderai sopratutto il freddo cane,li dentro.Un frigorifero.
      Il problema pi? grande ? che quello stadio era dispersivo,anche quando era tutto esaurito,difficilmente trasmetteva una certa atmosfera.
      Se ti pu? far piacere,ero li quando Nakat? segno un gol che non avrebbe mai dovuto segnare,perch? fino a qualche giorno prima non avrebbe potuto giocare per regolamento.
      Fu una serataccia,ma i primi 6 minuti li ricorder? per tutta la vita,Del Piero,Zidane devastanti.....
      Dentro mai, lo vidi una volta da fuori. Si sicuramente non era uno stadio per il calcio, ma era bellissimo architettonicamente...un gioiello, certo pensare che ? stato demolito 25 anni dopo essere stato costruito, fa capire come vanno certe cose in questo paese.....

      Si Nakata cambi? le sorti di quel campionato. Ma non ho mai ben capito come e perch? approvarono quella regola in quel momento. Fu molto strano.

      Comment


      • Font Size
        #1293
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        L'Olimpico a me piace tantissimo, l'hanno anche sistemato discretamente, ma rimane pur sempre uno stadio per l'atletica e non per il calcio, le partite non si vedono il tifo non si sente. Immagino anche la tifoseria del Napoli in uno stadio dedicato al calcio, avrebbe sicuramente un impatto decisivo nelle partite in casa.

        Per dire, tanto tempo fa ho avuto la possibilit? di entrare in campo all'olimpico poco prima di una partita, per curiosit? entrai proprio in campo e mi misi in porta (ero un portierino da giovine ) sotto la sud, che era piena. Beh, praticamente ti sentivi solo, anche se ti giravi verso curva avevi la senzazione di una tifoseria lontana. Ora non voglo dire che durante le partite le squdre ospiti non hanno percezione del tifo, per? sicuramente ? molto meno invasivo rispetto ad uno stadio dove sei attaccato al campo....per un portier vuol dire tanto...

        mi immagino i poveri portieri che si trovano sotto il muro giallo del Westfallen...!!
        condivido in pieno anche secondo me fa decisamente la differenza...

        Comment


        • Font Size
          #1294
          L'Olimpico ? una ciofeca di stadio....e pensare che adesso ? 100 volte meglio di prima.
          Gli stadi per il calcio non possono e non devono avere la pista d'atletica.
          Sono d'accordo anch'io che il pubblico a qualche mt dalle porte e dalle panchine fa la differenza.

          Comment


          • Font Size
            #1295
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

            no per carit? sono solo 5 anni che hanno presentato progetto, soldi e tutto il resto....li ce stanno ancora le fratte e i calcinacci....!!
            noi 15 anni
            i primi in Italia
            molto primiadei gobbi che nessuno sa come mai hanno avuto terreno e autorizzazioni in 5 minuti ... (vediamo che dice Report...) e un costo da caff? al metroquadro....

            sid

            Comment


            • Font Size
              #1296
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Comunque tornando all'argomento stadio, ho visto delle statistiche legate al numero delle vittorie della Juve nel suo stadio, sono assurde..!! ora tralasciando il discorso ricavi, che cmq ha il suo peso, credo che il fattore stadio sia un ulteriore tassello a loro favore. Avere un catino infernale dove intimidire ulteriormente il tuo avversario sia una componente in pi? per il discorso vittorie.

              Per fare un paragone al Delle Alpi (stadio che a me piaceva tantissimo) non c'era lo stesso clima. La cosa assurda ? che all'interno della stessa nazione non ci siano ancora delle modalit? per favorire la costruzione di nuovi stadi laddove ci sia intenzione seria di investimento. Porterebbe vantaggi a tutto il movimento e avere cmq la squadra pi? forte del campionato che ? una delle poche ad averlo, credo sia una situazione sicuramente poco normale....

              Facendo un discorso che esula dal tifo...
              delle alpi???

              lasciamo stare.... urendo anche dentro

              Comment


              • Font Size
                #1297
                Ho girato praticamente tutti gli stadi d'Italia al seguito della LAZIO.
                Al nord l'ho visti tutti....Stadium a parte che non era ancora stato costruito.
                Secondo me non ce n'? uno degno di questo nome.



                Comment


                • Font Size
                  #1298
                  Originally posted by Sideman View Post

                  noi 15 anni
                  i primi in Italia
                  molto primiadei gobbi che nessuno sa come mai hanno avuto terreno e autorizzazioni in 5 minuti ... (vediamo che dice Report...) e un costo da caff? al metroquadro....

                  sid
                  Il conduttore di Report, Sigirdo Ranucci, ? stato intervistato da Radio Marte in merito all'inchiesta condotta dalla redazione del programma Rai che potrebbe coinvolgere non solo l'ormai ex dirigente della Juventus, Beppe Marotta: "Siamo abituati a vedere del fango ma questa cosa ci ha impressionati. Il calcio ? malato e non riesce a uscire fuori da questo connubio. La puntata di Report sar? il 22 ottobre e racconteremo il misterioso suicidio di Raffaello Bucci, anello di congiunzione tra societ? e tifosi, che pensava di essere anche lui sotto indagine. Nelle ore precedenti al suicidio ci sono state dinamiche impressionanti!".

                  LA JUVE - "Monteremo dei documenti che riguardano tutta la dirigenza della Juve e non soltanto Marotta. Credo che la nostra inchiesta far? un po? di rumore a livello internazionale. Il fatto che un dirigente importante accetti di fare un provino al figlio di un boss ? abbastanza incredibile?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1299
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ho girato praticamente tutti gli stadi d'Italia al seguito della LAZIO.
                    Al nord l'ho visti tutti....Stadium a parte che non era ancora stato costruito.
                    Secondo me non ce n'? uno degno di questo nome.


                    non secondo te...? opinione comune...
                    poi si chiedono perch? i magnati non investono in italia e a volte preferiscono addirittura la premiership inglese alla seria A...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1300
                      Originally posted by jakal View Post

                      Il conduttore di Report, Sigirdo Ranucci, ? stato intervistato da Radio Marte in merito all'inchiesta condotta dalla redazione del programma Rai che potrebbe coinvolgere non solo l'ormai ex dirigente della Juventus, Beppe Marotta: "Siamo abituati a vedere del fango ma questa cosa ci ha impressionati. Il calcio ? malato e non riesce a uscire fuori da questo connubio. La puntata di Report sar? il 22 ottobre e racconteremo il misterioso suicidio di Raffaello Bucci, anello di congiunzione tra societ? e tifosi, che pensava di essere anche lui sotto indagine. Nelle ore precedenti al suicidio ci sono state dinamiche impressionanti!".

                      LA JUVE - "Monteremo dei documenti che riguardano tutta la dirigenza della Juve e non soltanto Marotta. Credo che la nostra inchiesta far? un po? di rumore a livello internazionale. Il fatto che un dirigente importante accetti di fare un provino al figlio di un boss ? abbastanza incredibile?.
                      vavavuvaaaaaaa.......
                      qualunque cosa e responsabilit? vi sia, con i milioni di euro che ci girano oggi andr? tutto in cavalleria...? evidente

                      Comment


                      • Font Size
                        #1301
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ho girato praticamente tutti gli stadi d'Italia al seguito della LAZIO.
                        Al nord l'ho visti tutti....Stadium a parte che non era ancora stato costruito.
                        Secondo me non ce n'? uno degno di questo nome.


                        io una volta ho fatto una trasferta a Parma (partita persa 3 a 0 una Roma indegna vabb?) lo stadio ? un mezzo acrocco (ora sembra pi? bello) per? dalla curva ospiti sentivo il rumore del pallone quando veniva calciato, un utopia all'Olimpico......
                        sentivo anche le indicazioni del portiere, mi veniva da piangere...fu molto bello...

                        non li ho mai visti da dentro, ma Marassi e San Siro secondo me sono ottimi stadi. Sono curioso i andare a Udine, secondo me anche quello del Cesena ? ottimo. Vabb? ora sono in D....lasciamo stare. (tra l'altro lo stadio ? stato completamente rinnovato)

                        Comment


                        • Font Size
                          #1302
                          Sono italiani anche quelli che comandano il calcio eh.
                          Che vogliamo pretendere.....maledetti tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1303
                            Originally posted by Sideman View Post

                            delle alpi???

                            lasciamo stare.... urendo anche dentro
                            Questione di gusti, per me una vera opera d'arte. Per il discorso del freddo credo che fosse perch? era praticamente interrato, ma anche lo Stadium ? cos? mi sembra di aver capito....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1304
                              Originally posted by Sideman View Post

                              non secondo te...? opinione comune...
                              poi si chiedono perch? i magnati non investono in italia e a volte preferiscono addirittura la premiership inglese alla seria A...
                              Te credo in Championship ci sono squadre che hanno stadi che noi ci sogniamo. In serie B ci sono degli stadi da noi che sembrano di squadre di interregionale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1305
                                Jackal sei vivo...?
                                Ammazza che partita...!
                                Perfetta..

                                Ho esultato al gol di Insigne...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X