Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    [QUOTE=monikaf;10314539]


    Ah per carit?...le chiappe strette sono il minimo sindacale.
    A parti invertite sarebbe la stessa identica cosa....anche se haran ancora racconta (e soprattutto ce crede) la palla che i romanisti non badano alla LAZZZIETTA squadra de falliti,11 anni in B e tutto il solito copione che ripetete da anni e che non fa altro che farci sorridere....
    E cmq,ti vorrei ricordare,che in caso di passaggio contro il Liverpool avreste dovuto giocare una finale...ma soprattutto vincerla.
    Ma pure tu,vedendo cosa hai scritto e come il resto del mondo romanista,gi? stavi bello bello co' la coppa in bacheca se aveste eliminato gli inglesi.
    E invece.....

    Comment


    • Font Size
      #572
      Disastro Donnarumma. Buffon ancora una volta ha dimostrato chi ? il pi? forte.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Disastro Donnarumma. Buffon ancora una volta ha dimostrato chi ? il pi? forte.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Buffon all?et? di donnaruma era un fenomeno vero, non ha mai dato la sensazione di essere sopravvalutato a differenza di donnaruma


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by monikaf View Post


          Ah per carit?...le chiappe strette sono il minimo sindacale.
          A parti invertite sarebbe la stessa identica cosa....anche se haran ancora racconta (e soprattutto ce crede) la palla che i romanisti non badano alla LAZZZIETTA squadra de falliti,11 anni in B e tutto il solito copione che ripetete da anni e che non fa altro che farci sorridere....
          E cmq,ti vorrei ricordare,che in caso di passaggio contro il Liverpool avreste dovuto giocare una finale...ma soprattutto vincerla.
          Ma pure tu,vedendo cosa hai scritto e come il resto del mondo romanista,gi? stavi bello bello co' la coppa in bacheca se aveste eliminato gli inglesi.
          E invece.....
          Rispondo un altro volta che mi ha segato il post.
          Fino a che eravamo dentro eravate con le chiappe strette..questo intendevo.
          A rigor di logica dopo aver fatto fuori il Barcellona e senza pi? il City poteva essere fattibile la vittoria finale... prima dell?impresa contro gli spagnoli non ci sperava nessuno...



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by smuggiano View Post

            Buffon all?et? di donnaruma era un fenomeno vero, non ha mai dato la sensazione di essere sopravvalutato a differenza di donnaruma


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ha avuto il tempo di crescere e fare esperienza con calma in un contesto come Parma dove tutto era pi? semplice. Nel momento giusto ha fatto il salto.
            E comunque come dici tu classe e personalit? che Donnarumma si sogna.

            Al portiere del Milan hanno fatto saltare almeno 4 anni di maturazione da 0 a tutto, con quell?ingaggio l?hanno costretto a diventare un top player da un giorno all?altro. Con tutta quella tiritera che hanno creato....

            Peccato, secondo me ? bruciato definitivamente.
            La stagione ? finita, si cuocer? in questo disastro per due mesi interi senza potersi riscattare.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #576
              Via
              I gobbi ci hanno reso il piacere, ringraziamenti speciali a Donnarumma e Kalinic che finalmente ha segnato un gran gol.

              Le papere nei portieri ci stanno, 2 in 2 minuti in una finale da chi guadagna quelle cifre...un po? meno

              Sid


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #577
                Prima delle due topiche aveva fatto un paio di discreti interventi su Dybala, che all'improvviso si era svegliato ed aveva cominciato a prenderlo a pallate.

                Strana come dinamica, di solito i portieri ? pi? facile colpirli a freddo, se si scaldano cominciano a prendere tutto: lui ha fatto il contrario.

                Non si deve comunque esagerare: paragonarlo a Buffon ? ingeneroso (un p? come quando Dybala gioca bene qualcuno tira fuori il paragone con la Pulce...), uno ? una legenda del clacio , lui ancora no di certo.

                Se ci sono problemi, non sono certo in lui, piuttosto in generale nel calcio e nei dirigenti del Milan: io parto sempre dal presupposto che il Mercato (che ha sempre ragione per definizione) prende e da. Se qualcuno ha ritenuto di pagare un ragazzo di 18 anni quella altissima cifra di ingaggio, vuol dire automaticamente che li vale, dato che glieli danno: il rischio di bruciarsi e che nessuno gli riconosca un ingaggio che vale un decimo di quello di ora ? tutto solo suo, sa che tutti si aspetteranno sempre cose straordinarie da uno che vale un ingaggio "monstre", e non gli perdoneranno certo errori di alcun tipo.

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Prima delle due topiche aveva fatto un paio di discreti interventi su Dybala, che all'improvviso si era svegliato ed aveva cominciato a prenderlo a pallate.

                  Strana come dinamica, di solito i portieri ? pi? facile colpirli a freddo, se si scaldano cominciano a prendere tutto: lui ha fatto il contrario.

                  Non si deve comunque esagerare: paragonarlo a Buffon ? ingeneroso (un p? come quando Dybala gioca bene qualcuno tira fuori il paragone con la Pulce...), uno ? una legenda del clacio , lui ancora no di certo.

                  Se ci sono problemi, non sono certo in lui, piuttosto in generale nel calcio e nei dirigenti del Milan: io parto sempre dal presupposto che il Mercato (che ha sempre ragione per definizione) prende e da. Se qualcuno ha ritenuto di pagare un ragazzo di 18 anni quella altissima cifra di ingaggio, vuol dire automaticamente che li vale, dato che glieli danno: il rischio di bruciarsi e che nessuno gli riconosca un ingaggio che vale un decimo di quello di ora ? tutto solo suo, sa che tutti si aspetteranno sempre cose straordinarie da uno che vale un ingaggio "monstre", e non gli perdoneranno certo errori di alcun tipo.
                  Secondo me il Milan ha accettato perch? rischiava di perderlo a parametro 0. Dirigenza nuova non poteva permettersi tale scempio.
                  Hanno accettato sapendo di farci molta cassa quest?anno. Nessuno si aspettava un rendimento cos? scarso, ai livelli di campionato amatoriale.
                  Ora bisogna vedere se Raiola riesce a fare il miracolo a farlo piazzare sopra i 50.
                  Ma per me non vale nemmeno 20 ora.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Le dichiarazioni del "sig." de laurentiis l'avete sentite?

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Le dichiarazioni del "sig." de laurentiis l'avete sentite?

                      Eh gi?.

                      Con lui dichiarazioni nuove, ma storia vecchia. Credo tuttavia i primi ad esserne bem consci - date anche le prese di posizione molto visibili dentro e fuori dallo stadio - siano i tifosi napoletani.

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        Secondo me il Milan ha accettato perch? rischiava di perderlo a parametro 0. Dirigenza nuova non poteva permettersi tale scempio.
                        Hanno accettato sapendo di farci molta cassa quest?anno. Nessuno si aspettava un rendimento cos? scarso, ai livelli di campionato amatoriale.
                        Ora bisogna vedere se Raiola riesce a fare il miracolo a farlo piazzare sopra i 50.
                        Ma per me non vale nemmeno 20 ora.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        E qui esce L animo del vero romanista

                        una partita fatta bene = re di roma
                        partita successiva cos? cos? = nel Colosseo , pasto dei leoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by smuggiano View Post

                          Buffon all?et? di donnaruma era un fenomeno vero, non ha mai dato la sensazione di essere sopravvalutato a differenza di donnaruma


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Aveva forse anche una compagine un pochino superiori , giusto un pochino
                          in grado di farlo crescere tranquillo e sereno
                          mettete davanti al donna , baresi ,Costacurta , Maldini e tassotti e forse il ragazzo si sentirebbe un poco pi? sicuro

                          per quanto anche la tua opinione non ? da scartare

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Ma la giuve perch? ha preso Perin ?
                            per toglierlo alle avversarie ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by cosimo View Post

                              Eh gi?.

                              Con lui dichiarazioni nuove, ma storia vecchia. Credo tuttavia i primi ad esserne bem consci - date anche le prese di posizione molto visibili dentro e fuori dallo stadio - siano i tifosi napoletani.
                              C?? da dire che de laurentis ha preso il Napoli in serie C e l?ha portato in un relativo poco tempo a lottare per lo scudetto e competitiva in champions. Il tutto con una gestione di tipo autofinanziata. Io farei un monumento fossi un tifoso del Napoli.
                              Come io idolatro Pallotta, per me sta sui livelli del papa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Condivido in pieno, se parliamo di capacit? gestionale e potenzialit? economiche le soc. di Napoli e Fiorentina non sono affatto distanti dal riferimento italiano che ovviamente ? la Juve. Ovviamente poi subentrano altri fattori condizionanti che sono specifici (ma fino ad un certo punto, ad esempio il caso "stadio" ? abbastanza simile per entrambe le realt?, ed anche per AS Roma), e quasi sempre legati al tessuto in cui queste due societ? operano.

                                ADL si distingue per? per questo aspetto caraterriale della "paraculaggine" che ? troppo visibile ed a volte irritante, tipo quando in due giorni passa dallo "scudetto meritato della Juve, polli noi a perdere le partite" a "ci hanno rubato 8 (otto!!! ) partite"....Nessuno sa come la pensa, ma lui a seconda dell'interlocutore o del momento fa il paraculo..

                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                C?? da dire che de laurentis ha preso il Napoli in serie C e l?ha portato in un relativo poco tempo a lottare per lo scudetto e competitiva in champions. Il tutto con una gestione di tipo autofinanziata. Io farei un monumento fossi un tifoso del Napoli.
                                Come io idolatro Pallotta, per me sta sui livelli del papa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X