Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #871
    Originally posted by smuggiano View Post

    Ho visto scnezi poco sicuro... hai avuto la stessa impressione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dimmi te sa hai visto un portiere sicuro a questi mondiali...

    Comunque Meret lo seguivamo da vicino noi, poi si ? scatenata l'asta e non possiamo competere, ma il primo mio dubbio ? stato se una squadra come il Napoli che immagino lotti per lo scudetto possa permettersi di affidare la porta a una grandissima promessa, idolatrato da tutti gli esperti ma che alla fine ha fatto poche partite.
    Nel caso contrario mi chiedo cosa ci possa andare a fare Meret a Napoli...? il classcio ragazzo che deve giocare ed in ogni caso non si spendono quei soldi per uno che sta in panchina.

    Ora qui fanno i nomi di una promessa francese del Tolosa e di Gabriel...io sinceramente non lo ricordo bene Gabriel...ricordo che ebbe problemi all'inizio e poi si gioc? la nazionale con Neto anni fa...
    Voi che mi dite di Gabriel?

    sid

    Comment


    • Font Size
      #872
      Originally posted by jakal View Post


      Un tentativo lo farei per chiesa mi resta il dubbio di come reagirebbe in una piazza cos? calda vista la giovane et? e il peso enorme di una valutazione cos? alta ...secondo me resta un altro anno e poi si vedr? ....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      che resta un altro anno te lo do al 90% (poi si sa che il mercato ? pazzo), che vada via il prossimo anno per me ? sicuro, che resti in Italia non ci conterei troppo, che lui sar? titolare in nazionale e bernardeschi in panchina anche qui me la gioco al 90%

      sid

      Comment


      • Font Size
        #873
        Originally posted by smuggiano View Post

        Ho visto scnezi poco sicuro... hai avuto la stessa impressione?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        gia' soffre Perin

        Comment


        • Font Size
          #874
          Originally posted by Sideman View Post

          ...
          Voi che mi dite di Gabriel?

          sid
          Buonissima l'ultima stagione.

          Comment


          • Font Size
            #875
            Originally posted by Sideman View Post
            da Radio Kiss Kiss rilanciano una nuova offerta del Napoli per Federico Chiesa. La societ? partenopea, infatti, attraverso il proprio patron Aurelio De Laurentiis ha rilanciato, arrivando a offrire 55 milioni di euro pi? i cartellini di Tonelli e Ounas, per una proposta totale da 75 milioni.

            poi c'? il fenomeno che sa tutto lui e che i procuratori vanno da lui a chiedere consiglio sulle valuitazioni, ma il fenomeno lo abbiamo noi su ddg...

            E comunque che Tonelli e Ounas in due valgano 20 mln mi pare azzardato...diciamo che la valutazione dell'offerta ? sui 65...vediamo se il prossimo anno non vale 100 come dicevo io...

            sid
            Eccolo il pupazzo che fa i prezzi,al momento nessuno ha sganciato un euro.Per? ci sei arrivato sulla quotazione di Tonelli e Ounas,non sei un minu haens totale.
            O forse ti stai chiedendo perch? il ragazzo dell'Inter,l'han venduto a 7 milioni alla Dea....no a quello non ci arrivi.
            La differenza ? che io con i procuratori ci parlo,tu leggi i giornalai.

            Comment


            • Font Size
              #876
              Originally posted by smuggiano View Post

              Ho visto scnezi poco sicuro... hai avuto la stessa impressione?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Il polacco ? cos?. Ma come oggi lo sono quasi tutti i portieri. Capaci di fare partite incredibili e poi errori grossolani. Ecco perch? considero Buffon il portiere pi? forte di sempre. Uno che per pi? di 20 anni ha offerto livelli altissimi di prestazione al punto che gli appioppavano errori che in realt? errori non erano...
              Anche Alisson che per me ora ? il Totti dell Roma, fa ancora degli errori tecnici improntati.

              Purtroppo manca la scuola. Mancano i portieri alla Ferron


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #877
                Originally posted by Sideman View Post

                Dimmi te sa hai visto un portiere sicuro a questi mondiali...

                Comunque Meret lo seguivamo da vicino noi, poi si ? scatenata l'asta e non possiamo competere, ma il primo mio dubbio ? stato se una squadra come il Napoli che immagino lotti per lo scudetto possa permettersi di affidare la porta a una grandissima promessa, idolatrato da tutti gli esperti ma che alla fine ha fatto poche partite.
                Nel caso contrario mi chiedo cosa ci possa andare a fare Meret a Napoli...? il classcio ragazzo che deve giocare ed in ogni caso non si spendono quei soldi per uno che sta in panchina.

                Ora qui fanno i nomi di una promessa francese del Tolosa e di Gabriel...io sinceramente non lo ricordo bene Gabriel...ricordo che ebbe problemi all'inizio e poi si gioc? la nazionale con Neto anni fa...
                Voi che mi dite di Gabriel?

                sid
                Su Meret sono d?accordo con te. Un impegno importante prenderlo come primo portiere.
                Purtroppo per? sono un po? di anni che i portieri non si fanno crescere con i tempi dovuti.
                Questo vale per tutti i giocatori visto che ormai il calcio ? un enorme centrifuga, ma per i portieri questi ? molto pericoloso..
                Bruciare un portiere ? molto pi? facile, mestiere tosto quello del portiere..



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #878
                  Originally posted by Fghil View Post

                  Eccolo il pupazzo che fa i prezzi,al momento nessuno ha sganciato un euro.Per? ci sei arrivato sulla quotazione di Tonelli e Ounas,non sei un minu haens totale.
                  O forse ti stai chiedendo perch? il ragazzo dell'Inter,l'han venduto a 7 milioni alla Dea....no a quello non ci arrivi.
                  La differenza ? che io con i procuratori ci parlo,tu leggi i giornalai.
                  Ora seriamente...
                  ma tu una discussione normale non la sai fare?
                  non sai stare in un gruppo senza offendere qualcuno?
                  Proprio non ti riesce?
                  Sei stato bannato 2 volte definitivamente (e la dice lunga) e ti sei riiscritto, stai andando per il terzo bannaggio e continui ad avere i soliti comportamenti da bambini dell'asilo?
                  Guarda che sei veramente un caso...ed anche grave...
                  mah???
                  non ho parole...

                  Ps io i giocatori li compro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #879
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    Su Meret sono d?accordo con te. Un impegno importante prenderlo come primo portiere.
                    Purtroppo per? sono un po? di anni che i portieri non si fanno crescere con i tempi dovuti.
                    Questo vale per tutti i giocatori visto che ormai il calcio ? un enorme centrifuga, ma per i portieri questi ? molto pericoloso..
                    Bruciare un portiere ? molto pi? facile, mestiere tosto quello del portiere..



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Vedi donnarumma, per questo Meret dovrebbe crescere in una squadra senza tantissime pressioni, ma oramai i procuratori guardano solo al portafoglio e non alla crescita sportiva dei propri ragazzi.
                    Guarda caso, il procuratore di Chiesa, che ad oggi sembra fare questa scelta...? il padre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #880
                      Ma secondo voi il rigore (non concesso) sul fallo di mano dell'Argentina c'era o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #881
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ma secondo voi il rigore (non concesso) sul fallo di mano dell'Argentina c'era o no?
                        per me no prech? gli sbatte prima sul capo
                        lo dico avendolo visto di sfuggita in un bar e non avendo sentito nessun commento e seguito nessu programma

                        Comment


                        • Font Size
                          #882
                          E' quello che hanno detto alle varie tv e la giustificazione che,a gesti,ha dato l'arbitro.
                          Per me invece era rigore.
                          Ok che ha colpito (lisciato praticamente) di tesata ma il braccio era molto largo.
                          Secondo si devono dare rigori cos?.
                          Avrei voluto vedere a parti inverse gli argentini che avrebbero detto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #883
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ma secondo voi il rigore (non concesso) sul fallo di mano dell'Argentina c'era o no?
                            per me rigore e nigeria qualificata!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #884
                              Originally posted by monikaf View Post
                              E' quello che hanno detto alle varie tv e la giustificazione che,a gesti,ha dato l'arbitro.
                              Per me invece era rigore.
                              Ok che ha colpito (lisciato praticamente) di tesata ma il braccio era molto largo.
                              Secondo si devono dare rigori cos?.
                              Avrei voluto vedere a parti inverse gli argentini che avrebbero detto.
                              ah ah ah
                              allora senza saperlo concordavo con le tv...
                              boh io ricordavo che il regolamento diceva cosi...
                              comunque stavo per la Nigeria... per? argentina francia mi guster?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #885
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ma secondo voi il rigore (non concesso) sul fallo di mano dell'Argentina c'era o no?
                                Sui falli di mano ho smesso di farmi domande..
                                Non capir? mai il regolamento..



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X