Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1216
    Ragazzi la notizia del giorno ? l?addio di Marotta!

    Scusate ma tutto il resto ? di contorno

    Comment


    • Font Size
      #1217
      Originally posted by smuggiano View Post
      Ragazzi la notizia del giorno ? l?addio di Marotta!

      Scusate ma tutto il resto ? di contorno
      Non cambia nulla

      Comment


      • Font Size
        #1218
        Originally posted by Nico1 View Post

        Non cambia nulla
        Non lo metto in dubbio mi limitavo solamente a commentare una notizia scoop per i non addetti ai lavori

        Comment


        • Font Size
          #1219
          Un piccolo segno di solidariet? ad Ancelotti; sono juventino e non un ultr?... pi? volte in questo forum mi sono scontrato con chi vive e vede il calcio vicino a quel mondo beh... in questo caso si tratta della mia Societ? eppure concordo con la risposta che ha dato Carletto in riferimento al 2003.
          ? stato insultato tutta la partita ed ha fatto bene a rispondere cos?!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1220
            Originally posted by smuggiano View Post
            Un piccolo segno di solidariet? ad Ancelotti; sono juventino e non un ultr?... pi? volte in questo forum mi sono scontrato con chi vive e vede il calcio vicino a quel mondo beh... in questo caso si tratta della mia Societ? eppure concordo con la risposta che ha dato Carletto in riferimento al 2003.
            ? stato insultato tutta la partita ed ha fatto bene a rispondere cos?!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Che dire juve forte come sempre a mio avviso gestione dei cartellini da parte di banti errata ma vabb?
            Aggiungerei articolo della gazzetta giusto per avere anche altra visione

            Partita ricca di episodi controversi, non tutte le decisioni di Banti convincono, scrive la Gazzetta dello Sport nella moviola del match: "La prima al 23?: Chiellini merita il giallo per un mani chiaramente volontario. Un minuto dopo, il metro ? diverso: fallo di Mario Rui su Pjanic, il portoghese tocca prima il pallone poi non pu? evitare l?impatto con il bosniaco, Banti stavolta ? severo e lo ammonisce. Al 41? Albiol a contatto con Chiellini in area: il braccio del difensore del Napoli ? al limite, ma ? giusto lasciar correre. Al 13? della ripresa, sciocchezza di Mario Rui, che interviene col piede a martello su Dybala: doveva ricordarsi di essere gi? ammonito (anche se ingiustamente), il rosso a quel punto ? inevitabile.
            Nel parapiglia che si scatena, Bonucci appoggia la testa sulla fronte di Allan e viene giustamente ammonito. Al 40? giallo per Alex Sandro, col quale in precedenza Banti aveva usato clemenza":


            Napoli in 10 che sfiora il pareggio bravo szczesny o gol sbagliato di callejon?
            Detto ci? aggiungerei

            Da ?Napoli usa il sapone? al solito ?Vesuvio lavali col fuoco? e nel mezzo di tanto in tanto ?Benvenuti in Italia, ol?? e ?Napoli colera?. Uno dice: ironia. Macch?. Solo odio. E nel mezzo ci finisce pure Carletto Ancelotti che viene salutato con il vecchio coro ?un maiale non pu? allenare?. Roba di un'altra era geologica che Carletto in giro da nove anni per l'Europa pensava dimenticato. Peccato aver risentito questi cori allo Stadium, dopo un breve armistizio. Vedremo la decisione del giudice sportivo".

            Ma come si dice a lavare la testa all?asino si perde tempo e sapone

            Per il resto testa al campionato e si vedr?




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1221
              Per me gol sbagliato di Callejon

              Capitolo portiere Juve

              Per ora non ha fatto errori clamorosi ma la percezione ? che non sia ne? sicurissimo ne? tranquillissimo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1222
                Grazie ragazzi

                Comment


                • Font Size
                  #1223
                  Ma che rigore han dato alla Viola?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1224
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Ma che rigore han dato alla Viola?!?!
                    Redicoli , un furto
                    Chiesa andrebbe bene per la nazionale di tuffi

                    Comment


                    • Font Size
                      #1225
                      Io invece volo sul derby capitolino. E' la terza partita che vedo della Lazio quest'anno, di cui una vista dal vivo (a Empoli), ? una squadra che mi ? sempre piaciuto particolarmnete seguire.

                      Secondo me involuzione preoccupante: squadra troppo "sparagnina" come atteggiamento (e qui chiamo in causa il celebratissimo Inzaghi) ma soprattutto involuzione molto preoccupante di alkcuni giocatori sui quali la scorsa stagione si era gridato al miracolo, tipo Milinkovic e Luis Alberto.

                      A parte un inizio partita non male, la Roma poteva anche farne di pi?: e non ? che la Roma viva un grande momento di forma, attualmente...

                      La sensazione invece ? che la squadra in qualche modo resti a galla (ma rimane il complesso di inferiorit? verso le grandi, soprattutto per ragioni di gioco appunto troppo impostato sulla rimessa e basta) perch? i soliti "operai" conitnuano a tirare la carretta (lulic, immobile ed altri).

                      Comment


                      • Font Size
                        #1226
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Ma che rigore han dato alla Viola?!?!
                        Non c'era,
                        ma ci sta di sbagliare, quello che non capisco ? l'utilizzo della VAR, anzi il non utilizzo, cos? come su un fallo presunto di mano nel primo tempo o il fallo su Mirallas, ma altrettanto sul fallo di Chiesa contro l'inter in area da rigore netto...perch? la var non viene consultata?
                        Assurde le critiche a Chiesa, Chiesa ha tagliato dentro la linea di corsa del difensore ed ? cascato, non si ? certo tuffato

                        Assurdo Percassi con le accuse di prepreparazione del "regalo".
                        La nostra dirigenza contro l'inter ha giustamente protestato per un arbitraggio ridicolo, esattamente che ha fatto lui ieri...quindi se al prossimo turno regalano un rigore all'Atalanta cosa si dovrebbe dire?

                        Capitolo Gasperini...
                        Qeuste le parole di Gasperini l'anno scorso dopo che loro pareggiarono al 94' e non ci dettero 2 rigori solari anche quelli da var:
                        ?Pareggio meritatissimo, perdere questa gara sarebbe stato difficile da spiegare. Siamo soddisfatti della prestazione, meno del risultato. Attaccarsi all?arbitro in questa partita ci vuole coraggio, il rigore non ha inciso sul risultato. ? una partita in cui non ci stava proprio vincesse la Fiorentina.?
                        Caro amico Gasperini te le sei gi? dimenticate????

                        Domanda ...perch? a Spalletti che domenica scorsa ha esserito che il polpastrello di Hugo fosse un polso e abbia cambiato in modo notevole la traiettoria (roba da inchiesta) nessuno ha detto niente?

                        per il resto abbiamo vinto 2-0

                        Rimane comuqnue una barzelletta l'utilizzo della Var

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #1227
                          La Lazio ha un unico grosso e grasso problema: il gestore....stobruttofiodenamignotta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1228
                            Originally posted by Fghil

                            Chiss? perch? non racconti mai cosa fa quell'orda di barbari dei tuoi concittadini ogni volta che lasciano la loro terra natia.
                            E non solo quando vengono a Torino purtroppo.Evidentemente sei un incivile come loro.
                            chiss? perch? non commenti mai queste situazioni ogni volta che si verificano e sopratutto chiss? come mai non ricordi mai invece i miei tanti interventi contro quei pseudo tifosi napoletano che si comportano da barbari
                            due le ipotesi:
                            sei affetto da alzheimer oppure semplicemente un piccolo omino capace solo di inserire offese in quelle pseudo frasi di senso compiuto che pensi di scrivere
                            detto ci? puoi anche sparire dai miei interventi

                            Comment


                            • Font Size
                              #1229
                              Originally posted by Fghil

                              Se solo sapessi leggere,capiresti che a me ogni volta che squalificano la curva fanno un favore.
                              A te e al tuo amico toscano piace quella gentaglia.

                              tu rasenti il ridicolo e non te ne rendi conto

                              Comment


                              • Font Size
                                #1230
                                Originally posted by jakal View Post

                                chiss? perch? non commenti mai queste situazioni ogni volta che si verificano e sopratutto chiss? come mai non ricordi mai invece i miei tanti interventi contro quei pseudo tifosi napoletano che si comportano da barbari
                                due le ipotesi:
                                sei affetto da alzheimer oppure semplicemente un piccolo omino capace solo di inserire offese in quelle pseudo frasi di senso compiuto che pensi di scrivere
                                detto ci? puoi anche sparire dai miei interventi
                                Beh ...

                                abbiamo capito che fino a che il treah sar? infestato (ho scritto bene INFESTATO) da quei 2 elementi, il desiderio di Smuggiano di poter parlare di calcio lo vedo difficilmente realizzabile...
                                Purtroppo i troll sono il problema di molti forum...poi la gente si rompe le palle, si annoia e abbandona...anche perch? stare con gli psicolabili non fa piacere a nessuno.
                                Dispiace perch? ci sarebbero persone con cui fa veramente piacere discorrere su questo "quasi sport"

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X