Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    Originally posted by jakal View Post
    noi in due non faremo una testa pensante,,,,,ma te invece sicuro non spicchi per essere un'aquila....anzi....la conferma?
    riporto quanto scritto sopra da me

    cos? giusto per non dimenticare chi ha sempre dato dello scarso a Sarri


    Inghilterra, Coppa di Lega: Sarri show ribalta il Liverpool - Gazzetta

    e da sid

    scarso omofobo....era il suo mantra
    ma ci capisce...

    la sua risposta?
    L'omofobo con zero titoli che quest'anno si lamenta perch? in Premier non si pu? giocare il luned? invece in italia ? normale....
    per? l'anno scorso il luned? non andava bene.In due non fate una testa pensante.Sempre garantita dall'anonimato.


    come dire....si parla di una cosa e si risponde altro
    e noi siamo quelli che non fanno una testa pensante

    p.s. ? sempre troppo facile sputtanare alcuni di voi...non ci trovo neanche pi? gusto
    da noi si dice che ? come rubare in chiesa...

    Comment


    • Font Size
      #1202
      Originally posted by Fghil

      del resto vanno sempre in coppia come si suol dire.
      in questo caso , e' assai calzante, diciamo

      Comment


      • Font Size
        #1203
        Originally posted by Nico1 View Post

        in questo caso , e' assai calzante, diciamo
        be allora siamo in 4

        Comment


        • Font Size
          #1204
          Originally posted by jakal View Post

          be allora siamo in 4
          Caspita hai una bella famiglia , complimenti

          Comment


          • Font Size
            #1205
            Originally posted by jakal View Post


            quanta tristezza.....la cosa sorprendente ? che pur di andare contro non si riesce ad ammettere che l'inter ha avuto un gran culo, ma no, si sottolinea che questo ? il calcio
            ma sul serio? ohhh grazie non lo sapevamo...ora provando a fare un semplice ragionamento da elementari se una squadra ha un monte ingaggi decisamente superiore agli altri evidentemente ha giocatori pi? richiesti e decisamente pi? forti della media...giocatori che dovrebbero fare la differenza rispetto ad altri...ergo con una differenza di 79 mil a favore dell'inter non ci dovrebbe essere storia in campo....fortunatamente non ? una regola assoluta (ma quasi...vedi juve e tutte le big in europa)
            la fiorentina meritava decisamente di pi? e l'inter ha avuto semplicemente culo nel vincerla
            Ma che ne pensi di Lafonf. Mi sembra molto forte con i piedi ma un po? scapestrato per il resto...



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Ma che ne pensi di Lafonf. Mi sembra molto forte con i piedi ma un po? scapestrato per il resto...



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              forte decisamente si, ma forse un p? troppo sicuro tant'? che all'inizio si ? fidato troppo dei suoi piedi e stava combinando il patatrac
              cmq giovane molto interessante in attesa di vedere Meret all'opera

              Comment


              • Font Size
                #1207
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Ma che ne pensi di Lafonf. Mi sembra molto forte con i piedi ma un po? scapestrato per il resto...



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Chi parla di meteore non sa di calcio, ma in effetti siamo su un forum di moto e non ? richiesto di conoscere il calcio per partecipare alla discussione
                il paragone con Tatarusanu dimostra che chi ha risposto non abbia idea di cosa perla, come tante volte del resto.

                Lafont ? un 99, ripeto 99 con 100 presenze nella serie A francese che ad oggi non ? certo tanto inferiore alla nostra.
                Insieme a Meret ? uno delle pi? giovani speranze europee in porta solo che ? costato meno della met? di Meret (che comunque seguivamo) e che ha molte meno presenze in A (anche se per me fortissimo).
                Lafont per la sua et? ha una freddezza clamorosa, visione di gioco e piedi eccellenti (faceva l?attaccante a 15 anni come Buffon), il piede raffinato e la visione di gioco molte volte gli permette di fare il regista della ripartenza solo che a volte si fida troppo e rischia troppo, ma questo migliorer? crescendo.
                Da anche tantissima fiducia alla difesa che sa che pu? sempre contare su un passaggio indietro.
                In porta ? molto forte e reattivo, deve molto affinare la tecnica, ed ha ancora il problema sul bloccare le palle, che a volte respinge in area piccola.
                Sulle palle alte, l?altezza lo aiuta tanto.
                Sui rigori per me fortissimo, ci ha fatto vincere 3 partite ai rigori del precampionato solo con le sue parate.
                In allenamento gira la voce che nelle partitelle non vogliono stare contro di lui quando fanno le scommesse perch? non ne passa una.

                Chiaramente ? giovane giovane, bisogna crederci, bisogna perdonare qualche peccato ed incertezza (dopo quello che abbiamo perdonato a Neto penso non ci siano problemi), ma per me ha un grandissimo futuro
                Questo ? quello che penso

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  Originally posted by Sideman View Post



                  Lafont ? un 99, ripeto 99 con 100 presenze nella serie A francese che ad oggi non ? certo tanto inferiore alla nostra.
                  Insieme a Meret ? uno delle pi? giovani speranze europee in porta solo che ? costato meno della met? di Meret (che comunque seguivamo) e che ha molte meno presenze in A (anche se per me fortissimo).
                  questo dato lo conoscevo anche io....impressionante....l'unica cosa forse ? un p? troppo gracilino...per? quando ho saputo che non giocava contro di noi mi ha fatto piacere

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    La tristezza sta solo nel fatto che Gennarino o spione
                    cerca di fare discorsi razionali con i verdetti del campo
                    campacavallo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210
                      Originally posted by Nico1 View Post
                      La tristezza sta solo nel fatto che Gennarino o spione
                      cerca di fare discorsi razionali con i verdetti del campo
                      campacavallo
                      provocazioni frivole che neanche vale la pena raccogliere
                      puoi fare di meglio....visto il tuo basso livello

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        La tristezza sta solo nel fatto che Gennarino o spione
                        cerca di fare discorsi razionali con i verdetti del campo
                        campacavallo
                        Ho una riserva di Pm da pubblicare... al bisogno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          Originally posted by jakal View Post

                          questo dato lo conoscevo anche io....impressionante....l'unica cosa forse ? un p? troppo gracilino...per? quando ho saputo che non giocava contro di noi mi ha fatto piacere
                          anche perch? Dragoski veniva da un periodo assurdo e di assoluta insicurezza, eppure lui da giovanissimo era un crac, per me ? stato un errore continuare a tenerlo come secondo portiere, andava mandato a giocare come hanno fatto con cerofolini.
                          Fortunatamente con il napoli e con la samp si ? comportato abbastanza bene, ma io da far da chioccia a Lafont prendevo il classico secondo portiere di esperienza.

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            Originally posted by Sideman View Post

                            Ho una riserva di Pm da pubblicare... al bisogno...
                            Fotte sega

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              Ale 3 Baba'
                              e tutti a casa

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                Adesso sotto con fatturati e diritti tv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X