Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381
    cmq vorrei far notare una cosa.....io sid e fghil.....4/5 post senza insultarci....credo sia record

    Comment


    • Font Size
      #1382
      Originally posted by Fghil
      Tra parentesi,qualsiasi societ? non fa un illecito se regala 4 biglietti a chiunque.Il problema ? che ne hanno regalati 600...
      Inutle dire come si aggira la norma dei 4 biglietti.Che alcuni del management non siano dei geni ? certificato...infatti son stati multati
      e qualcuno ci ha rimesso il posto.Inutile dire anche perch? quei biglietti vanno agli ultr? e non ad altri.E ripeto non ? giusto
      ma siamo in italia purtroppo....
      ma tu che ti scandalizzi per i famosi coretti fatti da una decina di imbecilli e idioti (10 su 30.000 non so se rendo 0.003%) quando la tua societ? ? a conoscenza e fa entrare striscioni CONTRO SUPERGA!!! ed ? pure disposta a pagare la multa....
      ma di cosa parliamo?????

      spero veramente che ai tifosi della juve abbia almeno un pochino fatto schifo...

      Comment


      • Font Size
        #1383
        Originally posted by Fghil

        esatto a me fa schifo,a te piace cantare i corretti.Questa ? la differenza tra me e te e fai bene a sottolinearla,visto che ti piace frequentare quelle bestie che non hanno
        colore a casa mia.A casa tua invece ci convivi.

        Aggiungo che quel fenomeno del tuo presidente,dichiar? che appena ne avrebbe sentito uno,avrebbe lasciato.Un tipo di parola.
        Gli ? andata malissimo visto che non riesce nemmeno a venderla quella specie di sottosociet? con zero appeal anche per il pi? stupido
        imprenditore della terra.
        chiaramente non potevo pensare di non ricevere una risposta non demenziale...

        prime 2 righe inventate di sana pianta giusto per farsi tornare i discorsi...come sempre ....come dici tu coperto dall'anonimato...
        ah ah ah ah
        sei sempre il solito ridicolo...a volte uno spera in un ravvisamento ma ? cpome dare le perle ai maiali

        bona torner? ad ignorarti come fatto fin ora...del resto in mezzo ai mafiosi si impara a .....

        Comment


        • Font Size
          #1384
          Originally posted by Sideman View Post

          chiaramente non potevo pensare di non ricevere una risposta non demenziale...

          prime 2 righe inventate di sana pianta giusto per farsi tornare i discorsi...come sempre ....come dici tu coperto dall'anonimato...
          ah ah ah ah
          sei sempre il solito ridicolo...a volte uno spera in un ravvisamento ma ? cpome dare le perle ai maiali

          bona torner? ad ignorarti come fatto fin ora...del resto in mezzo ai mafiosi si impara a .....
          ti sei qualificato gi? abbastanza,il fatto d'esser ignorato da una capra non pu? far altro che inorgoglirmi.
          Fortunatamente ho a che fare con persone di livello,non con un omonculo.Vai a fare l'ultr? da 4 soldi con i tuoi amichetti,
          canta i morti e vanne fiero,merda umana.

          Comment


          • Font Size
            #1385
            Originally posted by jakal View Post
            cmq vorrei far notare una cosa.....io sid e fghil.....4/5 post senza insultarci....credo sia record
            Come non detto

            Comment


            • Font Size
              #1386
              Originally posted by jakal View Post
              dico la mia.....
              visto il servizio e per quanto solitamente concordo con Sid questa volta secondo me hai scritto delle inesattezze
              il tifo organizzato della juve ? gestito dalla mafia e concordo....purtroppo non solo quello ma immagino quello di quasi tutte le grandi squadre di serie A
              per il discorso degli striscioni a onor del vero non ? stato agnelli a farli entrare ma alessandro d'angelo il security manager della juve, difatti il giorno dopo viene convocato da agnellli che viene a sapere della cosa (c'? da dire che agnelli non fa nulla a riguardo ma vabb?)
              vedi sid credo che questo "splendido" mondo non sia solo a contorno della juve anzi se proprio vogliamo vederla sotto un altro aspetto in effetti la mafia ha tentato di infiltrarsi nella juve ma senza ad oggi riuscirci
              come riportato sopra da altri utenti, ha fatto clamore (e non ? vero che nessuno si ? scandalizzato all'epoca) del camorrista a bordo campo a napoli
              dove girano i soldi purtroppo c'? solitamente la mafia
              quello che mi lascia senza parole ? la forza di questi gruppi organizzati...nel servizio la juve sembrava sotto scacco ad ogni loro richiesta
              tristemente credo che sia un mondo che non cambier? mai......purtroppo
              Galliani si lament? del fenomeno gi? una decina di anni fa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1387
                leggere la morale da parte di un tifoso della Viola dove nel suo stadio si ? sempre inneggiato alla tragedia dell?hysel mi pare un offensivo nei confronti dei partecipanti al th


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1388
                  Da il fatto quotidiano 2013

                  Qualche anno fa, l?ad del Milan Adriano Galliani disse che le tifoserie organizzate sottraggono ai club almeno il 50 per cento del ricavo da merchandising, quindi un mancato guadagno di circa 3-4 milioni di euro l?anno per il Milan, e un utile per questi gruppi organizzati che per difetto va individuato in almeno qualche centinaia di migliaia di euro l?anno. Le parole di Galliani furono pronunciate all?indomani della denuncia per estorsione fatta dallo stesso Milan contro alcuni ben noti capi ultr?. Una denuncia quasi dovuta, dato che la procura di Monza stava indagando sui rapporti tra club e tifosi dopo la gambizzazione di un capetto nell?ennesima faida interna seguita allo scioglimento della Fossa dei Leoni, forse il primo gruppo ultras nato in Italia nel lontano 1968, e storicamente orientato a sinistra, poi confluito negli apolitici o destrorsi Guerrieri Ultras Curva Sud.
                  Mentre le guerre intestine per il controllo della curva rossonera continuano anche oggi, uno dei pi? importanti capi tifosi denunciati all?epoca da Galliani, era il 2007, oggi ha libero accesso a Milanello, sede di allenamento della squadra rossonera, e un rapporto privilegiato con i giocatori e la societ?. Tanto quanto Umberto Toia, il boss del gruppo bianconero Tradizione preso a sprangate la vigilia di Natale e nel cui bar sei anni fa la Digos trov? spranghe e coltelli, che l?anno scorso era in campo con i giocatori della Juve a festeggiare la Supercoppa, arrivando addirittura a sollevare il trofeo al fianco di Bonucci. Inoltre, come spiegano Simone Di Meo e Gianluca Ferraris nel loro libro Pallone Criminale, partendo dalla loro conoscenza del clan dei casalesi, i rapporti tra tifo organizzato e societ? di calcio non si esauriscono nella mera concessione di biglietti, merchandising e organizzazione di trasferte, ma spesso e volentieri alcuni gruppi sono i referenti sul territorio di quei clan che, soprattutto nelle serie minori, gestiscono il calcio come portatore di consenso politico e affaristico.

                  Mafia e pallone La scalata degli Irriducibili


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1389
                    Originally posted by Fghil View Post

                    ti sei qualificato gi? abbastanza,il fatto d'esser ignorato da una capra non pu? far altro che inorgoglirmi.
                    Fortunatamente ho a che fare con persone di livello,non con un omonculo.Vai a fare l'ultr? da 4 soldi con i tuoi amichetti,
                    canta i morti e vanne fiero,merda umana.
                    ah ah ah ah
                    con chi hai a che fare?????
                    ah ah ah ah
                    mafiosi forse...altro che livello....sai che chi difende i mafiosi di solito ? mafioso....
                    ops....
                    se vuoi canto, dato che me lo chiedi da una vita... canto per te...che numero sei???
                    mamma che sfigato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1390
                      Originally posted by jakal View Post

                      Come non detto
                      Mi hai strappato una risata...

                      Stasera mi inchiodo a tifare Napoli...come contro il Liverpool...!

                      Daje..!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1391
                        Che amarezza....peccato a 2? dalla fine speriamo erano tre punti d?oro


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1392
                          Originally posted by jakal View Post
                          Che amarezza....peccato a 2? dalla fine speriamo erano tre punti d?oro


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Sarebbe stato un gran risultato anche mediaticamente!! oltre che meritato.
                          L'errore che non deve fare al ritorno ? pensare di averla vinta in quanto in casa, ma l'esperienza di ancelotti in questi casi conta tanto

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #1393
                            Originally posted by jakal View Post
                            Che amarezza....peccato a 2? dalla fine speriamo erano tre punti d?oro


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Mi duole affermarlo ma ha avuto ragione ADL nel sostituire l?omofobo con la tuta con Carletto

                            Che gioco ? che mentalit? che ha trasmesso

                            Di mio non me lo sarei mai aspettato


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1394

                              Comment


                              • Font Size
                                #1395
                                Originally posted by smuggiano View Post

                                Mi duole affermarlo ma ha avuto ragione ADL nel sostituire l?omofobo con la tuta con Carletto

                                Che gioco ? che mentalit? che ha trasmesso

                                Di mio non me lo sarei mai aspettato


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                questo con sicurezza lo potrai dire a maggio, non certo ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X