Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1411
    ma parlando di altro....quest'anno mi sembra peggio degli altri anni...10 giornate, napoli e inter gi? a 6 punti le altre non pervenute
    ormai si gioca solo per uno dei tre posti champions? (il quarto ? gi? assegnato ovviamente)
    domenica scorsa si ? concluso anche il mondiale F1 non so ci vediamo qualche master di golf?!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #1412
      Originally posted by Fghil

      Nulla di nuovo,quanti sono i giocatori usciti dal contesto Atalanta che si sono ripetuti nelle nuove squadre?
      Il meno peggio di questa sfornata credo sia Kessie che sta tenendo un rendimento decente,sopratutto inerente al contesto in cui si trova.
      Altri non me ne vengono in mente e non ? un caso.Ma correggimi se sbaglio.
      Io ne ricordo un altro che ancora mi lacera il cuore....pellizzoli....

      Ero convinto fosse il nuovo Buffon..!!
      Una delusione e una mal riuscita che ancora oggi non trova risposte...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1413
        Originally posted by smuggiano View Post
        Anzi... vedo e rilancio...
        Il conduttore (si fa per dire...) ha dovuto ribadire e sottolineare che Agnelli non c?entrava nulla

        E rilancio bis
        Con tutto quello che hanno montato la settimana scorsa, pur di volere sostenere il loro precedente servizio, hanno beccato il capo della sicurezza che ha fatto entrare degli striscioni!




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        mi sa che non hai visto il servizio...
        poco male, lo ha visto mezza Italia

        Comment


        • Font Size
          #1414
          facciamo uno sforzo....

          In apertura dell?assemblea degli azionisti di gioved? scorso il presidente della Juventus Andrea Agnelli aveva detto che "Alessandro D?Angelo (il capo della sicurezza bianconera: ndr) non ha aiutato a introdurre nello stadio gli striscioni canaglia su Superga?.

          Ora, vogliamo postere le intercettazioni tra d'angelo e il capo dei drughi che tutti abbiamo sentito o basta l'intervista alla ex di Bucci?????
          Ma perch? difendere l'indifendibile!!!!

          Comment


          • Font Size
            #1415
            Originally posted by Fghil

            Basterebbe leggere la sentenza del tribunale di Varese,ma le sentenze e gli atti giudiziati per alcuni a volte contano a volte no.
            Il tutto si riassume semplicemente con un concettodio.Contenti loro,contenti tutti.
            Come detto settimana scorsa ad inizio trasmissione ? stata fatta una premessa nessun dirigente della juve ? sotto inchiesta detto ci? il capo della sicurezza aiuta gli ultras ad introdurre gli striscioni ed il giorno seguente viene convocato da agnelli nel suo ufficio appena venuto a conoscenza della cosa
            Ora detto ci? ? vero che era all?oscuro di tutto ma ? anche vero che non ha fatto nulla per allontanarsi dall?accaduto

            Personalmente e sono serio nello scriverlo , faccio fatica a capire realmente tutto questo odio tra le varie tifoserie
            Tra i miei amici ci sono milanisti laziali interisti romanisti e juventini ma oltre lo sfott? di rito non si va mai oltre

            Era cos? bello il derby del sole ....peccato



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1416
              Originally posted by Fghil
              1.501.000 spettatori per il 6% di share.

              Non sapevo che fossimo solo in 3 milioni nel bel paese....
              Non ? per trovare il pelo nell?uovo per? un punto share e dico 1 vale economicamente tra i 10 ed 15 milioni di euro
              Con lo share si decidono gli investimenti pubblicitari in una trasmissione
              Va da se che 6% di share ? un punteggio notevole



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1417
                Originally posted by Fghil

                Esatto,non era il nuovo Buffon ma non fece male.
                Detto ci?,sono pochi quelli che fuori da un determinato contesto con determinate caratteristiche riescono a ripetersi.
                Questioni di livelli.
                si poi alla fine si rivel? un flop, ma quello che fece quell'anno con l'Atalanta fu straordinario, somigliva molto alle gesta di Gigi nel primo anno a Parma.....

                poi vabbe and? come and?...

                io ero allo stadio in Roma Atalanta la stagione in cui vincemmo lo scudetto, era di coppa Italia e l'Atalanta ci butt? fuori. Pelizzoli gioc? perch? sia Pinato mi pare che il secondo erano infortunati.....io pensavo capirai, passiamo facile...invece fece delle parate assurde e poi divent? titolare....

                Cmq Cristante per carita, ok l'ambiente, ma adesso per come gioca farebbe fatica anche in Eccellenza...cio? ? nullo sembra come se ? terrorizato di giocare...non lo so..
                Anche fare un passaggio di un metro ? complicato.

                Comment


                • Font Size
                  #1418
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  Io ne ricordo un altro che ancora mi lacera il cuore....pellizzoli....

                  Ero convinto fosse il nuovo Buffon..!!
                  Una delusione e una mal riuscita che ancora oggi non trova risposte...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  parlando di portieri nel frattempo Perin si sta conquistando il posto da titolare a suo di parate (le zanzare in panchina) ed oramai ? titolare inamovibile in nazionale ...
                  Grande scelta la sua...

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #1419
                    Originally posted by jakal View Post

                    Come detto settimana scorsa ad inizio trasmissione ? stata fatta una premessa nessun dirigente della juve ? sotto inchiesta detto ci? il capo della sicurezza aiuta gli ultras ad introdurre gli striscioni ed il giorno seguente viene convocato da agnelli nel suo ufficio appena venuto a conoscenza della cosa
                    Ora detto ci? ? vero che era all?oscuro di tutto ma ? anche vero che non ha fatto nulla per allontanarsi dall?accaduto

                    Personalmente e sono serio nello scriverlo , faccio fatica a capire realmente tutto questo odio tra le varie tifoserie
                    Tra i miei amici ci sono milanisti laziali interisti romanisti e juventini ma oltre lo sfott? di rito non si va mai oltre

                    Era cos? bello il derby del sole ....peccato



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    beh,
                    la cosa scandalosa ? che agnelli ha negato al consiglio di amministrazione... eppure le prove che lui sapesse sono inconfutabili
                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #1420
                      Originally posted by Fghil
                      Quanto ? ridicolo sto forum.....
                      se tu fossi coerente ti leveresti da tre passi dato che ? ridicolo...ed il therad ne guadagnerebbe sicuramente dato che quando eri in vacanza forzata non vi sono state n? liti n? insulti ed il thread era diventato piacevole e leggibilissimo....
                      eppure nonostante tre bannaggi ti ripresenti come un soldatino alla chiamata...
                      bla bla bla bla...

                      viva la coerenza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1421
                        Rigore per la Fiorentina

                        Comment


                        • Font Size
                          #1422
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          Rigore per la Fiorentina
                          Rigore ridicolo, ok la Roma gioca di cacca, per? sono gi? due rigori che ci inguaiano la partita..

                          La Var quest?anno che doveva essere pi? performante sta facendo cagate..


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1423
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            Rigore ridicolo, ok la Roma gioca di cacca, per? sono gi? due rigori che ci inguaiano la partita..

                            La Var quest?anno che doveva essere pi? performante sta facendo cagate..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            E sono gi? 2 rigori che favoriscono la Fiorentina
                            poi piangono

                            Comment


                            • Font Size
                              #1424
                              Comunque ? stucchevole il modo in cui i telecronisti di Sky stanno esaltando patate normali di Donnarumma per rivalutarlo...

                              Sta cosa mi puzza parecchio



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1425
                                Originally posted by Nico1 View Post

                                E sono gi? 2 rigori che favoriscono la Fiorentina
                                poi piangono
                                Aggiungici la mancata squalifica per il tuffo in piscina ed il cerchio ? chiuso


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X