Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione MTB!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    vi voglio dare un piccolo consiglio

    seguite su Facebook o Instagram questi due ragazzi e ditemi che ne pensate

    montanus the wild side
    Ho visto il sito...beh che dire...sono bravi e immagino che abbiamo visto delle meraviglie in giro per il mondo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Ciao ragazzi/e chi di voi ? appassionato di mountain bike? Che tipo di allenamenti fate? La usate anche come allenamento propedeutico alla moto? Consigli per chi vorrebbe iniziare e buone bici per principianti?
      Sicuramente andare in bici... aiuta..... cmq. fai un bel lavoro aerobico....

      Io la ho..... ma la uso poco.. diciamo che ovviamente chiama cmq. un certo abbigliamento.... cmq. se mi salta lo sghiribizzo... nel w.e. vado a trovarla e vado a farmi un paio d'ore a sudare come un animale nei campi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque io ho due Cannondale.... una Jekyll 3000 e una F29

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ahhahaha grazie! ? dalla quarantena che mi ? venuta questa fissa ho sempre amato andare in bici e visto che ? diverso tempo che sono ferma con lo sport e visto il periodo ho detto "perch? non provare?" Sicuramente mi far? bene
          Leggo volentieri tutti i vostri consigli/esperienze!
          Ma vuoi una bici per andare sul lungo mare o fare anche stradine bianche o qualche sentiero?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questa ? la mia biciclettina attuale...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Sicuramente andare in bici... aiuta..... cmq. fai un bel lavoro aerobico....

              Io la ho..... ma la uso poco.. diciamo che ovviamente chiama cmq. un certo abbigliamento.... cmq. se mi salta lo sghiribizzo... nel w.e. vado a trovarla e vado a farmi un paio d'ore a sudare come un animale nei campi.
              Dai ? un bel passatempo a me piace andare in giro in bici per? ovviamente quelle da citt? sono stra scomode e non adatte per fare gran giri anni fa avevo preso una bici da corsa usata pochissimo e abbandonata in cantina l'ho rispolverata per? non so io mi trovo scomoda e penso che la dar? via.. volevo provare una mtb per vedere come mi ci trovo non che abbia la pretesa di fare chissa quali numeri per i boschi per? mi piace andare per i sentieri a camminare e vista la situazione occupo pure del tempo nelle mie giornate

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma vuoi una bici per andare sul lungo mare o fare anche stradine bianche o qualche sentiero?
                No anche qualche sentiero mi ? venuta questa fissa perch? durante la quarantena andavo al fiume a camminare e pensavo "se avessi una bici adatta "

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Ciao ragazzi/e chi di voi ? appassionato di mountain bike? Che tipo di allenamenti fate? La usate anche come allenamento propedeutico alla moto? Consigli per chi vorrebbe iniziare e buone bici per principianti?
                  20 anni di mtb, e dieci di gare regionali.

                  L' allenamento deve essere calato a misura e su cio' che si vuole ottenere.
                  Molto dipende da questo.

                  Vi sono diverse forme di "lavoro" da applicare e consiglio, sempre cardio con se.
                  ( se servissero consigli specifici, son qui senza alcuna presunzione)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by birillomx View Post

                    20 anni di mtb, e dieci di gare regionali.

                    L' allenamento deve essere calato a misura e su cio' che si vuole ottenere.
                    Molto dipende da questo.

                    Vi sono diverse forme di "lavoro" da applicare e consiglio, sempre cardio con se.
                    ( se servissero consigli specifici, son qui senza alcuna presunzione)
                    A me piacerebbe iniziare perch? da quando ho smesso di fare sport qualche anno fa il vero problema ? sempre stato trovare qualcosa che mi attirasse e non mi stancasse poco dopo.. per esempio la palestra classica da sala pesi mi annoia e sono sempre stata molto incostante nel tempo... io ho TANTISSIMO bisogno di fare cardio e farmi il fiato perch? ? la cosa che ne ho sempre risentito molto anche nel quotidiano... contando che odio correre la bici ? sempre stata un giusto compromesso per farmi scendere dal divano quindi direi che ogni consiglio ? ben accetto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      No anche qualche sentiero mi ? venuta questa fissa perch? durante la quarantena andavo al fiume a camminare e pensavo "se avessi una bici adatta "
                      E allora MTB... hardtail e via...... se guardi su subito c'? una vagonata di roba usata anche..... prendi cerchi ALMENO 27.5

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Dai ? un bel passatempo a me piace andare in giro in bici per? ovviamente quelle da citt? sono stra scomode e non adatte per fare gran giri anni fa avevo preso una bici da corsa usata pochissimo e abbandonata in cantina l'ho rispolverata per? non so io mi trovo scomoda e penso che la dar? via.. volevo provare una mtb per vedere come mi ci trovo non che abbia la pretesa di fare chissa quali numeri per i boschi per? mi piace andare per i sentieri a camminare e vista la situazione occupo pure del tempo nelle mie giornate
                        Diciamo che per? rispetto alla corsa.... devi fare MOLTA PIU' bici a confronto.. per le stesse calorie...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tome83 View Post
                          Ho visto il sito...beh che dire...sono bravi e immagino che abbiamo visto delle meraviglie in giro per il mondo
                          Uno ? mio fratello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post

                            Uno ? mio fratello
                            Ah quello buono in famiglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              E allora MTB... hardtail e via...... se guardi su subito c'? una vagonata di roba usata anche..... prendi cerchi ALMENO 27.5
                              Grazie do un'occhiata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Diciamo che per? rispetto alla corsa.... devi fare MOLTA PIU' bici a confronto.. per le stesse calorie...
                                Si ma io correre proprio non riesco cio? non ci sono mai riuscita veramente mi sento male dopo poco con tipo sensazioni di vomito hahahahahhaha me le ricordo con terrore le ore di educazione fisica dove ci facevano correre alla pista di atletica volevo sempre l'esonero lo odio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X