Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1546
    fatto..non mi piace molto perch? nella fase negativa scendo troppo velocemente ...colpa mia per? ...ma ? una questione di equilibrio e di conseguenza mi sembra che la gamba lavori poco..preferisco fare i piegamenti su una gamba sola da per terra..li sento che lavoro molto di pi?

    Comment


    • Font Size
      #1547
      fine allenamento delle gambe ...si è concluso adesso...40 minuti strazianti

      purtroppo risultati deludenti..son prorpio scarsino con le gambe

      praticamente l'allenamento casalingo che ho fatto è stato questo:

      2 serie da 15 di step up sulla sedia con 10kg di zavorra..poi ho cambiato esercizio
      2 serie di piegamenti su una gamba sola..1 serie da 10 con 10kg di zavorra e l'altra senza zavorra xkè mi son reso conto che è troppo per ora

      calf da in piedi con 4 kg di zavorra xkè di cavigliere ho solo 2x2kg ...in attesa di trovar un modo per legare il manubrio mi arrangio cosi ....le ho fatte fino a che son riuscito...quindi non ho tenuto il conto..secondo me una 50ina per gamba

      basta ...le ho allenate poco eppure son qui con la carne greve ..che schifo
      Last edited by korra88; 30-06-09, 21:12.

      Comment


      • Font Size
        #1548
        korra in estate quando le palestre erano chiuse ed io ero un flippato della palestra....

        per allenare le gambe prendevo la mi sorella o i mi babbo sulle spalle e facevo gli squot...fino infondo in modo da allenare anche il polpaccio e i glutei(questo me lo facevano fare anche a calcio quando ero ragazzo )...dopo con dei pesini da 5 kg per braccio facevo gli affondi!!!

        Comment


        • Font Size
          #1549
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          korra in estate quando le palestre erano chiuse ed io ero un flippato della palestra....

          per allenare le gambe prendevo la mi sorella o i mi babbo sulle spalle e facevo gli squot...fino infondo in modo da allenare anche il polpaccio e i glutei(questo me lo facevano fare anche a calcio quando ero ragazzo )...dopo con dei pesini da 5 kg per braccio facevo gli affondi!!!
          eh stai parlando con uno che non allena le gambe da a momenti 1 anno e per di pi? sono il mio punto debole

          cmq sticazzi xd

          Comment


          • Font Size
            #1550
            Originally posted by Mr. Q View Post
            vecchio allenamento!!!
            SQUAT 1x20x58 1x11x69,5

            PANCA PIANA 1x12x49,5 1x7x54,5 1x4x63,5

            LAT MACHINE SUPINAZ 20x 66 (sempre i soliti 4 colpi con pausa di 10 15 secondi tra una botta e l'altra)

            ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 1x13x9

            CRUNCH INVERSI 3xmortexP

            CURL MANUBRI 3x6x12

            allenamento di sabato


            SQUAT 1x20x60 1x10x72

            PANCA PIANA 1x12x50 1x7x56 1x5x64 (sensazionale sono andato bene bene di solito l'ultima serie la completavo si e no e invece sta volta ho aumentato peso e una ripetizione pur mantenendo una corretta esecuzione)

            LAT MACHINE SUPINAZ 1x20x67 (sempre le solite botte da 4 colpi con 10 secondi di pausa.. l'ultimo colpo avr? impiegato 6 secondi per portare la barra sotto al mento)

            ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 1x9x9 (in questo esercizio invece mi sentivo oltremodo detonato ed ho fatto meno della volta scorsa)

            CRUNCH INVERSI solite 3 serie a morire

            CURL MANUBRI 2x6x11 pi? una tenuta in isometria di un peso da 13 kg fino a quando ho resistito(esercizio che mi sono inventato... che ne dite???)

            Comment


            • Font Size
              #1551
              Originally posted by Mr. Q View Post
              allenamento di sabato


              SQUAT 1x20x60 1x10x72

              PANCA PIANA 1x12x50 1x7x56 1x5x64 (sensazionale sono andato bene bene di solito l'ultima serie la completavo si e no e invece sta volta ho aumentato peso e una ripetizione pur mantenendo una corretta esecuzione)

              LAT MACHINE SUPINAZ 1x20x67 (sempre le solite botte da 4 colpi con 10 secondi di pausa.. l'ultimo colpo avr? impiegato 6 secondi per portare la barra sotto al mento)

              ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 1x9x9 (in questo esercizio invece mi sentivo oltremodo detonato ed ho fatto meno della volta scorsa)

              CRUNCH INVERSI solite 3 serie a morire

              CURL MANUBRI 2x6x11 pi? una tenuta in isometria di un peso da 13 kg fino a quando ho resistito(esercizio che mi sono inventato... che ne dite???)

              a-ha, lo sapevo che avevi potenziale Quercia!!!
              Stai progredendo pi?? rapidamente di quanto sperassi...

              la tenuta isometrica ? una tecnica utile...nonch? un modo per vivacizzare il workout.Falle sempre nel rom pi? sfavorevole per?!!!cos? ? molto pi? utile per "risalire dal buco" (gergo da powerlifter ).

              ma non l'hai inventata tu ...
              Ne esistono di tecniche cazzute...tipo l'allenamento ISOMETRONICO di Poliquin

              Comment


              • Font Size
                #1552
                io invece proseguo nel mio workout da 3 giorni (per questa settimana, poi si vedr&#224...

                Panca presa stretta a 15° : 5 x 50,5
                5 x 50,5
                5 x 65,5
                4 x 80,5

                Chin up supinato : 5 corpo libero
                5 + 10 kg di zavorra
                5 + 22,5 kg di zavorra

                Dip largo: 12 corpo libero
                8 + 10 kg di zavorra

                Rematore manubrio : 6 x 30 kg
                12 x 15 kg

                alzate laterali : 8 x 7 kg (mai più , troppo dolore alla spalla...)

                alzate laterali a 90° : 10 x 7kg volutamente balistiche

                reverse crunch a 15° : 1 x 10


                NOTA : Faccio sempre una serie di petto, una di dorsali, una di petto, una di dorsali, ecc così evito di fare pause vere e proprie.
                Last edited by gabelbrucken; 02-07-09, 07:00.

                Comment


                • Font Size
                  #1553
                  Front:



                  Back :

                  Comment


                  • Font Size
                    #1554
                    Azz.... che dorsali... se partivano leggermente più bassi avevi davvero le ali!
                    Ma una curiosità. Di vita che taglia porti? Perchè anche un mio amico pur avendo i dorsali meno sviluppati di me sembra più a V rispetto a me perchè di vita ha due taglie meno di me.
                    aspetto le foto agli albori

                    Comment


                    • Font Size
                      #1555
                      ormai siete fonte di ispirazione...vediamo se questo mese levo un altro po di merda dal giro vita!!!

                      la mia schiena



                      Comment


                      • Font Size
                        #1556
                        ma le varie somatoline , iodase complex qualcosa fanno? (oltre a svuotare il portafoglio?), non dico miracoli o cosa ma una definitura finale magari...?

                        premetto che so che son solo creme e il lavoro importante insostituibile è la dieta e l'attività fisica ma magari un aiutino prestate non sarebbe male per la pancia non proprio piatta ehehe.
                        Last edited by freddy.bike; 02-07-09, 14:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1557
                          Ieri ho provato quelle che sento chiamare super serie
                          bicipiti da seduto e un po inclinato indietro facevo 10 colpi con 12kg e subito altri 10 con 8kg per tre volte
                          Poi altri esercizi e oggi ho male ai bicipiti come non mi capitava da mesi

                          Oggi invece ho fatto 10x5 con 82kg a panca piana , son molto soddisfatto , l 'ultima serie ne ho fatte 13

                          Comment


                          • Font Size
                            #1558
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ma le varie somatoline , iodase complex qualcosa fanno? (oltre a svuotare il portafoglio?), non dico miracoli o cosa ma una definitura finale magari...?

                            premetto che so che son solo creme e il lavoro importante insostituibile ? la dieta e l'attivit? fisica ma magari un aiutino prestate non sarebbe male per la pancia non proprio piatta ehehe.
                            pensa che quando acquisto le proteine mi mandano a flotte di bustine complex..io le butto via...inutile ridirlo..ti sei risposto da solo!!!non fanno una mazza

                            Comment


                            • Font Size
                              #1559
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              pensa che quando acquisto le proteine mi mandano a flotte di bustine complex..io le butto via...inutile ridirlo..ti sei risposto da solo!!!non fanno una mazza
                              però ricordo mia moglie quando aveva provato somatoline crema (ne ha provate tante inutilmente) effettivamente aveva funzionato un poco e pure una ns amica, certo niente di esagerato ma si notava qualcosa
                              Last edited by freddy.bike; 02-07-09, 15:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1560
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                per? ricordo mia moglie quando aveva provato somatoline crema (ne ha provate tante inutilmente) effettivamente aveva funzionato un poco e pure una ns amica, certo niente di esagerato ma si notava qualcosa
                                ora mi hai fatto venir voglia di comprare somatoline e metterlo per tutto il mese di luglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X