Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1651
    Originally posted by Mr. Q View Post
    STACCO 1x15x56 1x10x66 1x7x76

    LENTO AV MAN 1x10x11 1x7x13 1x4x15

    LAT MACHINE PRONAZ PRESA LARGA 1x12x55 1x7x65 1x5x72

    CRUNCH INVERSO 3 x morte

    HYPER EXTENSION DORSO 3x12x15

    CURL MANUBRI 2x4x11 (ero stra stra scarico)



    per il discorso foto!!!!

    spero nessuno sia cos? pazzo da credere che le abbia messe su per un discorso di... io ce l'ho pi? lungo di voi...
    anche perch?... senn? le avrei messe senza mutande!!!




    ricordo la mia domanda sull'analisi della mia struttura....

    e su un commentino da qualcuno che ci capisce qualcosa sulla prova plicometrica comparata alla vecchia!!!
    mi ricordo, mi ricordo.Mi ero segnato gi? due righe, ma non le trovo pi?
    Ora devo cercare nuovamente le foto...

    Intanto cominci a capire se ti ? pi? congeniale lo stacco o lo Squat?

    Comment


    • Font Size
      #1652
      Originally posted by Mr. Q View Post
      STACCO 1x15x56 1x10x66 1x7x76

      LENTO AV MAN 1x10x11 1x7x13 1x4x15

      LAT MACHINE PRONAZ PRESA LARGA 1x12x55 1x7x65 1x5x72

      CRUNCH INVERSO 3 x morte

      HYPER EXTENSION DORSO 3x12x15

      CURL MANUBRI 2x4x11 (ero stra stra scarico)



      per il discorso foto!!!!

      spero nessuno sia così pazzo da credere che le abbia messe su per un discorso di... io ce l'ho più lungo di voi...
      anche perchè... sennò le avrei messe senza mutande!!!




      ricordo la mia domanda sull'analisi della mia struttura....

      e su un commentino da qualcuno che ci capisce qualcosa sulla prova plicometrica comparata alla vecchia!!!
      Ben ...Non hai bisogno di qualcuno che ci capisca...5 kg in pi&#249; per 1% in pi&#249; sui repere pi&#249; indicativi...Beh, sticazzi, il guadagno di massa magra c'&#232;, ed &#232; davvero niente male.Peccato semmai che la pliche pi&#249; consistente sia finita sull'addome...ma &#232; ci&#242; che ti rende UOMO.Adesso vedi di incasinarti con il solito dubbio<<massa o definizione estiva?>> quando si avvicina il momento pi&#249; propizio per la massa...mi raccomando...
      Last edited by gabelbrucken; 03-07-09, 20:42.

      Comment


      • Font Size
        #1653
        Originally posted by Mr. Q View Post
        [COLOR="Navy"][B]per il discorso foto!!!!

        spero nessuno sia cos? pazzo da credere che le abbia messe su per un discorso di... io ce l'ho pi? lungo di voi...
        anche perch?... senn? le avrei messe senza mutande!!!




        :
        ahahahah mi hai fatto sdraiare dal ridere!!!!

        Comment


        • Font Size
          #1654
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          .Adesso vedi di incasinarti con il solito dubbio<<massa o definizione estiva?>> quando si avvicina il momento pi? propizio per la massa...mi raccomando...
          non ti preoccupare man che mi sono deciso... quest'estate la passer? in modalit? "panzerotto"
          continuando a crescere... poi a marzo dell'anno prossimo vedremo


          sai che non saprei ancora se mi sento pi? portato per lo squat o per lo stacco??


          per quel che concerne invece il braccio dx 2 cm pi? grosso del sx?? come posso agire?? oggi parlando con il ragazzo in palestra a spezia mi fa che secondo lui sul sinistro ho un po' la spalla posizionata diversamente dalla dx e che secondo compenso molto con quei muscoli...
          ci? potrebbe essere dovuto ai 6 anni di pallavolo e probabilmente anche al fatto di essere nato con la clavicola (non ricordo quale al momento) rotta
          come potrei "riequilbrare" le 2 braccia???

          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Intanto cominci a capire se ti ? pi? congeniale lo stacco o lo Squat?
          SIncermente??? no!!!! o meglio....... con lo stacco mi "scoppio di meno" lo squat lo percepisco come un esercizio moooooooooooolto pi? duro!!!!

          Originally posted by frecciazzurra View Post
          ahahahah mi hai fatto sdraiare dal ridere!!!!
          purtroppo anche le ragazze quado mi calo le mutante si sdraiano dal ridere!!!
          ahahahahahhah
          Last edited by Mr. Q; 03-07-09, 21:35.

          Comment


          • Font Size
            #1655
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Essere un ex-agonista non significa aver smesso di usare anabolizzanti.
            Complimenti per il centone.
            ah, ovviamente ero contrario al tono/frase ma non te lo stavo dicendo "duramente" o con seriet?.
            Si mainfatti ho omesso ma continua ...

            Grazie per i complimenti

            Per il resto tutto a posto

            Comment


            • Font Size
              #1656
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma no dai, era gi? intervenuto.Ci aveva spiegato che la vita "no stress" aiuta.
              Anima998 hai sentito?
              forte e chiaro Gabel!! ma il braccio sinistro(io sono mancino!) di IronHide
              in questo periodo non saprebbe proprio come fare...

              Comment


              • Font Size
                #1657
                stamani mi sono alzato con un male al petto

                panca piana

                3x8 panca piana con 98kg le ultime due ripetizioni su tutte le serie sono forzate
                3x10 con manubri da 26 su panca inclinata a 45
                3x10 ai cavi con 25kg a braccio


                bicipite

                ieri ho voluto buttare un bel po di sangue sulle braccia prima di forzare di brutto....

                inziato con

                3x21 su sbarra a z(anche se mi piaceva l'idea di un 3x20 su panca a 90 con manubri)
                3x6 in piedi con sbarra
                3x8 concentrato su panca

                Comment


                • Font Size
                  #1658
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  stamani mi sono alzato con un male al petto

                  panca piana

                  3x8 panca piana con 98kg le ultime due ripetizioni su tutte le serie sono forzate
                  3x10 con manubri da 26 su panca inclinata a 45
                  3x10 ai cavi con 25kg a braccio


                  bicipite

                  ieri ho voluto buttare un bel po di sangue sulle braccia prima di forzare di brutto....

                  inziato con

                  3x21 su sbarra a z(anche se mi piaceva l'idea di un 3x20 su panca a 90 con manubri)
                  3x6 in piedi con sbarra
                  3x8 concentrato su panca

                  anch'io sto proseguendo con queste split da omosessuali.Ovviamente a modo mio.Nessun recupero MA alternanza SPINTA/TRAZIONE.

                  Oggi non era il giorno giusto(avrei dovuto allenarmi DOMANI) , ma siccome oggi ? giorno di sgarro alimentare (e c'? anche la cheesecake!!!) ho voluto limitare i danni...ero un po' incriccato per i 500km in Val Trebbia e per la serata con PonteHRC ma devo dire che non ? andata poi cos? male.

                  Panca presa stretta: 5 x 40,5

                  Lat Machin pronaz : 5 x 30

                  Panca presa stretta : 5 x 50,5

                  Chin up pro : 5

                  panca presa stretta : 5 x 65,5

                  Chin up pro : 5 + 10 kg di zavorra

                  panca presa stretta : 3 x 80,5

                  Chin up pro : 5 + 15 kg di zavorra

                  Dip largo : 5 + 5 di zavorra

                  Chin up pro : 5 + 21,250 di zavorra

                  Dip largo : 5 + 10 kg di zavorra

                  press manubrio singolo in piedi : 5 x 20kg

                  alzate a 90? . 10 x 10 kg

                  push up in verticale : 6 a corpo libero

                  Comment


                  • Font Size
                    #1659
                    ciao Gabel posto ora foto fatte ieri al mare....ho fatto il ricarico venerdi quindi non sono tirato a palla ma si capisce la situazione







                    Rispetto allo scorso anno sono 5 kili netti in pi&#249;.nonj pensate male &#232; tutto dovuto a un inverno dove mi sono fatto un mazzo tanto e ho imparato dagli errori affinando soprattutto la dieta!!!grazie anche ai consigli del proprietario dell apalestra dove mi alleno che anche quest anno &#232; arrivato primo ai nazionali Altezza peso!!!Fra 1 kiletto sono a posto e non voglio calare oltre.la cosa bella &#232; che ho fatto tutto con la dieta.no cardio come mi ha consiglaito il mio amico.cos&#236; facendo ho mantenuto volume massa ecc con la corsa l anno scorso mi ero consumato!!!!

                    dai gabel dammi il voto!!!

                    Dimenticavo mi sto allenando ancora molto pesante perch&#232; come sai anche l anno scorso non risento della dieta come energie.
                    lunedi scorso ho fatto panca inclinata con 135 kili 8 colpi di cui 6 puliti tutti miei e 2 appena forzate!!!
                    Last edited by lorisbatacchi; 05-07-09, 13:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1660
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      non ti preoccupare man che mi sono deciso... quest'estate la passer? in modalit? "panzerotto"
                      continuando a crescere... poi a marzo dell'anno prossimo vedremo


                      sai che non saprei ancora se mi sento pi? portato per lo squat o per lo stacco??


                      per quel che concerne invece il braccio dx 2 cm pi? grosso del sx?? come posso agire?? oggi parlando con il ragazzo in palestra a spezia mi fa che secondo lui sul sinistro ho un po' la spalla posizionata diversamente dalla dx e che secondo compenso molto con quei muscoli...
                      ci? potrebbe essere dovuto ai 6 anni di pallavolo e probabilmente anche al fatto di essere nato con la clavicola (non ricordo quale al momento) rotta
                      come potrei "riequilbrare" le 2 braccia???


                      SIncermente??? no!!!! o meglio....... con lo stacco mi "scoppio di meno" lo squat lo percepisco come un esercizio moooooooooooolto pi? duro!!!!

                      purtroppo anche le ragazze quado mi calo le mutante si sdraiano dal ridere!!!
                      ahahahahahhah
                      hai proprio il fisico da staccatore potente infatti.Busto lungo e gambe relativamente "corte".tra gli hardgainer longilinei ? l'assetto che permette migliori risultati in gara sui 3 sollevamenti.perch? con lo stacco si migliora il totale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1661
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        ciao Gabel posto ora foto fatte ieri al mare....ho fatto il ricarico venerdi quindi non sono tirato a palla ma si capisce la situazione
                        Pronti!!!|
                        Io ricarico il Sabato o la Domenica.Domani sar? in perfetta forma.Avr? la cheesecake che mi farcisce il petto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1662
                          fatto!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1663
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            ciao Gabel posto ora foto fatte ieri al mare....ho fatto il ricarico venerdi quindi non sono tirato a palla ma si capisce la situazione



                            Rispetto allo scorso anno sono 5 kili netti in pi?.nonj pensate male ? tutto dovuto a un inverno dove mi sono fatto un mazzo tanto e ho imparato dagli errori affinando soprattutto la dieta!!!grazie anche ai consigli del proprietario dell apalestra dove mi alleno che anche quest anno ? arrivato primo ai nazionali Altezza peso!!!Fra 1 kiletto sono a posto e non voglio calare oltre.la cosa bella ? che ho fatto tutto con la dieta.no cardio come mi ha consiglaito il mio amico.cos? facendo ho mantenuto volume massa ecc con la corsa l anno scorso mi ero consumato!!!!

                            dai gabel dammi il voto!!!

                            Dimenticavo mi sto allenando ancora molto pesante perch? come sai anche l anno scorso non risento della dieta come energie.
                            lunedi scorso ho fatto panca inclinata con 135 kili 8 colpi di cui 6 puliti tutti miei e 2 appena forzate!!!

                            il voto, il voto...
                            Miki, non sono un giudice lo sai...NOn posso darti un voto...Posso solo dirti quanto mi piaci....
















































                            Tanto

                            Per? c'? anche da dire che hai la capacit? di postare sempre delle foto in pose che rendono IMPOSSIBILE un giudizio tecnico.Vuoi che ti dica che VEDO 5 kg in pi??
                            No, non li vedo.Ho presente quanto sono 5kg di bistecche in un piatto...e di certo non te li vedo addosso.Questo non toglie alcunch? ad un fisico che scambiarei all'istante con il mio, per carit?.
                            Ho quotato l'unica foto in cui vedo un po' pi? di spessore rispetto alle foto dell'anno scorso.Probabilmente sei riuscito a trovare la chiave di volta per la schiena.
                            Complimenti per le solite pazzesche prestazioni alla panca inclinata e per la dieta.Davvero ben fatta.
                            Magari se qualche volta ci scrivi un esempio di ci? che mangi nel giorno di scarico e come/con cosa ricarichi mi faresti un regalo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1664
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post


                              dai gabel dammi il voto!!!

                              Dimenticavo mi sto allenando ancora molto pesante perch? come sai anche l anno scorso non risento della dieta come energie.
                              lunedi scorso ho fatto panca inclinata con 135 kili 8 colpi di cui 6 puliti tutti miei e 2 appena forzate!!!
                              Quello che intendo dire(non voglio fraintendimenti) ? che un giudizio si pu? avere su foto in pose standard.

                              Per dire; se uno mi chiede se giudico la schiena migliorata io gli chiedo un doppio bicipite di schiena(per lo spessore) e una rilassata di schiena (per l'ampiezza)...




                              Invece una foto cos?



                              o cos?:



                              dicono ben poco.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1665
                                ahaha...gabel credimi i 5 liki ci sono e si vedono a detta di tutti,&#233; ovvio che un fisico va visto dal vivo.Sono migliorato nel globale ma in special modo la schiena che dopo le critiche dello scorso anno &#232; stata presa sotto cura con dei gran rematori che me l hanno riempita a dovere.adesso ho trovato la quadratura del cerchio.le braccia e le spalle sono al Top.Il petto &#232; pi&#249; pieno dappertutto e in maggior modo nella parte alta.buona separazione e simmetria muscolare.ho le braccia identiche al millimetro.
                                le gambe sono ok.
                                La nota dolente sono i polpacci che sono assolutamente normali e non all altezza della situazione.devo dire la verit&#224; che li alleno controvoglia mi fanno proprio cagare ma da settembre prender&#242; sottocura anche loro e vedremo i risultati.
                                per la dieta....
                                lo scarico lo faccio con carne pesce e insalata
                                il ricarica con riso in bianco e gallette.
                                al contrario dello scorso anno in fase di scarico che tengo per 3 giorni non elimino del tutto i carboidrati ma quelle 7/8 gallette al giorno le mangio.
                                poi frutta ananas a volont&#224; melone ecc.
                                Sale 0 pi&#249; proteine ultra microfiltrate e aminoacidi e poi tanto culo in palestra.ti dico che quando mi alleno i miei compagni mi danno del matto dicendomi ma ***** sbattiti meno che sei gi&#224; in forma e io ovviamente ribatto...sono cos&#236; perch&#232; mi alleno cos&#236;!!!OVVIO!!!
                                Last edited by lorisbatacchi; 05-07-09, 14:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X