Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    Originally posted by macicca View Post
    questo post e la foto che ho sul desktop mi fanno male

    quest'anno sono ai minimi termini, mi sono allenato poco e male, causa tempo e infortuni vari

    l'anno prossimo cercheremo di metterci una pezza.


    Loris, le braccia sono paurose ma una foto della schiena in tiro? cosi' sembra un po sbilanciata rispetto a spalle e braccia.
    a volte è uno stimolo in più per rifarsi il prossimo anno!!!
    Last edited by frecciazzurra; 05-07-09, 16:32.

    Comment


    • Font Size
      #1682
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      a volte è uno stimolo in più per rifarsi il prossimo anno!!!
      Ma infatti...Devo molto a questo topic/forum, devo essere sincero.è uno stimolo in più.Mi ero un po' lasciato andare...
      Guardare voi, volervi "rubare" quel muscoletto, quella tecnica, quella posa, quella mutanda Bikkemberg mi scuote dal mio torpore mangereccio...
      Last edited by gabelbrucken; 05-07-09, 16:40.

      Comment


      • Font Size
        #1683
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma infatti...Devo molto a questo topic/forum, devo essere sincero.? uno stimolo in pi?.Mi ero un po' lasciato andare...
        Guardare voi, volervi "rubare" quel muscoletto, quella tecnica, quella posa, quella mutanda Bikkemberg mi scuote dal mio torpore mangereccio...

        Comment


        • Font Size
          #1684
          loris... continuo a ribadire in amicizia che mi stai sul culo!!!! ahahahahhahahah

          Comment


          • Font Size
            #1685
            Originally posted by Mr. Q View Post
            loris... continuo a ribadire in amicizia che mi stai sul culo!!!! ahahahahhahahah
            Grazie!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #1686
              ecco cosa ti dicevo gabel.
              la fiera delle foto
              e poi mi chiedo una cosa

              è dal 2000 che vado in palestra...sono ben 9 anni!
              come cavolo può essere ceh qui dentro, non dico di avere un fisico metà del vostro....ma nemmeno da starvi vicino al mare per la vergogna!!!!!

              davvero, non riesco a speigarmelo!

              Comment


              • Font Size
                #1687
                la genetica conta moltissimo secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Grazie!!!!!
                  figurati...

                  immagino che caxxo di sforzi tu debba fare sia a livello di allenamento che di vita regolata sia come orari sia come alimentazione!!!


                  ancora complimenti!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ecco cosa ti dicevo gabel.
                    la fiera delle foto
                    e poi mi chiedo una cosa

                    ? dal 2000 che vado in palestra...sono ben 9 anni!
                    come cavolo pu? essere ceh qui dentro, non dico di avere un fisico met? del vostro....ma nemmeno da starvi vicino al mare per la vergogna!!!!!

                    davvero, non riesco a speigarmelo!
                    Scusa?
                    Guarda che a me il tuo piace pi? del mio.

                    Ammetto che aver guadagnato il sospirato +5 stando sotto al 12 % di bf mi riempie di orgoglio.Ma ti assicuro che non vado pazzo per il mio fisico.GLi altri mi paiono molto pi? autocompiaciuti. Anche a ragione tra l'altro.

                    Quanto ai 9 anni...
                    Ne bastavano 4 per dare la paga a tutti qui dentro.Ma dovevi sapere cosa fare.
                    A parer mio il tuo allenamento (se lo ricordo bene)? assolutamente improduttivo.
                    Non mi piace nemmeno quello di frecciazzurra.Ma lui ? esperto e di sicuro avr? capito che SU DI LUI funziona e non entro nel merito.
                    Io nel 98 azzerai tutto pe rvari problemi.Poi ricominciai, sbagliai.Solo "poco" tempo fa ho capito COME allenarmi in modo produttivo PER ME.Ma ancora recupero e alimentazione erano fuori posto.
                    Trai tu le tue conclusioni.
                    In parte alcuni deliri di Alpinestar sono condivisibili.Il bb ? un lifestyle.Ti accompagna dall'alba al tramonto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      la genetica conta moltissimo secondo me
                      Certo.Ma se trovo le mie vecchie foto ti faccio vedere che anche la merda pu? somigliare al cioccolato.Certo, rimango merda, ma anche da un pastrocchio genetico invero scarso si pu? tirar fuori un fisico "IMPRESSIVE" sebbene non "HUGE" per dirla all'ammerigana.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1691
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        la genetica conta moltissimo secondo me
                        e ribadisco...spesso la genetica diventa anche una belle scusa per non smazzarsi.
                        Vale anche nelle arti marziali.Non tutti diventano "Superfoot" Wallace, ma a calciare alto ci si arriva.Il vecchio Bill era un superman.Mangiava da McDonald ed ? stato campione per 10 anni di fila...ma ognuno pu? migliorarsi.
                        Attenti quindi...non guardate le braccia di Miki, non guardate il mio polpaccio, non guardate il petto di frecciazzurra...guardate ci? che dobbiamo lavorare duramente per farlo essere decente(in ottica bb: in ottica spiaggia siamo gi? decenti...)...e fate come noi...allenatevi duramente(come fanno Miki e gli altri)o sensatamente( come faccio io...noioso ma efficace )

                        Comment


                        • Font Size
                          #1692
                          oggi ero al mare... carrellata di belle topine...

                          e un'infinità di "bimbi\ragazzi" rachitici... per l'amor del cielo addominale a vista...ma un bicipite grosso come il mio polso....

                          arghhhh di fisici che ispirassero potenza forse uno solo...


                          ed il migliore un tipo con un petto talmente allenato in confronto al resto del corpo che mi domando se il palestra faccia solo quello....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1693
                            mi hai fatto venire in mente il mio ex maestro di kick boxing , persona particolare e interessante , vi posto il suo link

                            Comment


                            • Font Size
                              #1694
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              oggi ero al mare... carrellata di belle topine...

                              e un'infinit? di "bimbi\ragazzi" rachitici... per l'amor del cielo addominale a vista...ma un bicipite grosso come il mio polso....

                              arghhhh di fisici che ispirassero potenza forse uno solo...


                              ed il migliore un tipo con un petto talmente allenato in confronto al resto del corpo che mi domando se il palestra faccia solo quello....
                              quei patetici tipi di "atleti" che gli allenatori di potenza chiamano "insieme di parti corporee".

                              Comment


                              • Font Size
                                #1695
                                ...se posso porre un quesito:

                                l'importanza di cosa mangiare subito dopo l'allenamento.
                                Last edited by JOHNNY; 05-07-09, 21:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X