Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7531
    Originally posted by Dex View Post
    Caro Gabel, mi ritengo un protein burner, credi che un semplice supplemento di amminoacidi ramificati prima dell'allenamento sia sufficiente per non cannibalizzare troppo la massa muscolare già esistente? Conosci altri metodi più efficaci? Considera che ho già limitato parecchio l'intensità di allenamento.
    Ti ringrazio per la risposta.

    Dex.

    Caro Dex, l'uragano spammoso che hai scatenato meriterebbe un gelido silenzio come risposta ma per stavolta faremo un 'eccezione.

    Come fai a dire di essere un protein burner?
    hai fatto l'esame delle urine , hai fatto il test dell'ossido nitrico, hai fatto la pipì sulle nitro strips della Weider?

    TUTTIsiamo protein burner,chi più ,chi meno.Chi ti ha visto mi ha riferito che hai dei pettorali installati sopra i bicipiti...insomma dove dovrebbero esserci dei deltoidi...non è l'identikit di un protein burner

    Ora...

    perchè sei (ammesso e non concesso che tu lo sia davvero) un p.burner?
    sei ipertiroideo? Dormi 5 ore per notte? sei in deficit calorico? Perdi peso continuamente)?

    Hai contato le calorie che ingerisci? Mi han detto che sei alto (e bono:giulius...non è impossibile che tu debba consumare almeno 3000kcal per mantenere o aumentare il peso. Lo fai? se ne ingerisci di meno non sei un protein burner , sei solo uno che non ha abbastanza voglia di turarsi il naso e mangiarsi una scatola grande di tonno alle 10 e 500gr di yogurt intero alle 17 oltre che di fare un abbondante spuntino pre-notte(che ricordo serve per rilasciare GH ...ma cuore e polmoni e reni sempre in funzione per 8 ore consumano ECCOME)...

    Forse sei basso di carboidrati...o di grassi...
    Ovviamente in questo caso le proteine vengono usate come carburante e non te ne rimangono come materiale plastico per la costruzione.

    Non è limitare l'intensità dell'allenamento quanto la sua frequenza, la chiave del successo.Se ti piace allenarti duro per me non c'è problema, ma devi riallenarti solo quando ti senti pienamente recuperato...è il progredire dei carichi che ti dice se hai recuperato...ricorda che per ALMENO 16 settimane dall'inizio di un ciclo i guadagni di forza sono evidenti...DEVONO esserlo.

    i BCAA non aumentano le calorie ...al massimo si sacrificheranno al posto dei muscoli durante il workout...ma rimanendo in deficit non costruirai nulla...nemmeno facendoti fuori una scatola di BCAA al giorno...
    Last edited by gabelbrucken; 24-06-10, 19:12.

    Comment


    • Font Size
      #7532
      Va bene fottuto guru del caxxo, parli tanto , ma ancora non mi hai spiegato come posso fare a mangiare di pi? dato che non sento appetito!

      Jack la Furia


      Caro Jack, il tuo corpo tatuato e lo sguardo da pazzo mi induce a sopportare la tua presenza tra noi.
      Ti sparo gi? 4 trucchi :
      1-fai degli spuntini tra i pasti...col tempo diventer? un abitudine
      2-diminuisci l'apporto di grassi ...sentirai meno il senso di saziet? e mangerai pi? carboidrati e proteine...fornendo quindi pi? energia e materiale plastico
      3-Supplica mamma/fidanzata/schiava di imbandire la tavola con tanti cibi diversi...la vista ti ingolosir? a provarli tutti
      4-aumenta man mano le porzioni di ogni pasto.

      Comment


      • Font Size
        #7533
        Caro Gabel, dopo l'allenamento che consigli sento di aver ancora energie da spendere e siccome quando torno a casa non ho nessuna donna da scopare non voglio consumarle lucidandomi tristemente il manico guardando "Jackie la squIrtatrice" e "Squirting in action vol. 8"

        Come posso dare un colpo di grazia al mio corpo prima di tornare a casa?

        Nello Vergi.


        Caro Nello, probabilmente sei un hardgainer dal sistema nervoso molto efficiente...e riesci a ricaricarti velocemente...ma questo non significa che sia una buona cosa allungare il tuo workout:

        Se hai un partner di allenamento:

        1-panca scott con un asciugamano per mano , hyperestension con resistenza manuale ...in entrambi i casi il compagno ? la vostra resistenza...e diminuisce man mano che vi indebolite...

        2- il curl "che scotta"...in piedi di fronte all'altro ci si passa il bilancere fino ad esaurirsi....scegliete voi i formato...singole o un numero preordinato di reps...presto o tardi uno dei due scender? di una reps e l'altro avr? meno tempo per recuperare

        3- ci si solleva a vicenda tipo "pompiere" o semplicemente a "tronco" e si porta il partner in giro per almeno X (da stabilirsi) passi

        4-50% : nel giorno dello squat per finire il wo si scarica il 50% del peso e si fanno le stesse reps O si lascia lo stesso peso e si punta al 50% delle reps...idem per lo stacco.

        5-la testuggine: partner a pancia sotto bisogna rovesciarlo (e lui si opporr?) e viceversa...

        6- movimenti ad un braccio: distensioni; si prende il peso che normalmente si usa per le distensioni , lo si porta a cedimento ad un braccio...e poi si usa il secondo per assistere il braccio gi? cotto...

        Comment


        • Font Size
          #7534
          Loris....Il tiraggio continua....

          Comment


          • Font Size
            #7535
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Loris....Il tiraggio continua....
            eh bravo lancia il sasso e nascondi le foto..

            Comment


            • Font Size
              #7536
              Originally posted by Mr. Q View Post
              eh bravo lancia il sasso e nascondi le foto..
              te invece lanci il sasso e nascondi il mocasso

              Comment


              • Font Size
                #7537
                il m(i)ocasso lo faccio vedere a tutte le signorine che lo desiderano!!!

                Comment


                • Font Size
                  #7538
                  preciso... a quelle degne di nota... :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #7539
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Caro Dex, l'uragano spammoso che hai scatenato meriterebbe un gelido silenzio come risposta ma per stavolta faremo un 'eccezione.

                    Come fai a dire di essere un protein burner?
                    hai fatto l'esame delle urine , hai fatto il test dell'ossido nitrico, hai fatto la pip? sulle nitro strips della Weider?

                    TUTTIsiamo protein burner,chi pi? ,chi meno.Chi ti ha visto mi ha riferito che hai dei pettorali installati sopra i bicipiti...insomma dove dovrebbero esserci dei deltoidi...non ? l'identikit di un protein burner

                    Ora...

                    perch? sei (ammesso e non concesso che tu lo sia davvero) un p.burner?
                    sei ipertiroideo? Dormi 5 ore per notte? sei in deficit calorico? Perdi peso continuamente)?

                    Hai contato le calorie che ingerisci? Mi han detto che sei alto (e bono:giulius...non ? impossibile che tu debba consumare almeno 3000kcal per mantenere o aumentare il peso. Lo fai? se ne ingerisci di meno non sei un protein burner , sei solo uno che non ha abbastanza voglia di turarsi il naso e mangiarsi una scatola grande di tonno alle 10 e 500gr di yogurt intero alle 17 oltre che di fare un abbondante spuntino pre-notte(che ricordo serve per rilasciare GH ...ma cuore e polmoni e reni sempre in funzione per 8 ore consumano ECCOME)...

                    Forse sei basso di carboidrati...o di grassi...
                    Ovviamente in questo caso le proteine vengono usate come carburante e non te ne rimangono come materiale plastico per la costruzione.

                    Non ? limitare l'intensit? dell'allenamento quanto la sua frequenza, la chiave del successo.Se ti piace allenarti duro per me non c'? problema, ma devi riallenarti solo quando ti senti pienamente recuperato...? il progredire dei carichi che ti dice se hai recuperato...ricorda che per ALMENO 16 settimane dall'inizio di un ciclo i guadagni di forza sono evidenti...DEVONO esserlo.

                    i BCAA non aumentano le calorie ...al massimo si sacrificheranno al posto dei muscoli durante il workout...ma rimanendo in deficit non costruirai nulla...nemmeno facendoti fuori una scatola di BCAA al giorno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #7540
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Va bene fottuto guru del caxxo, parli tanto , ma ancora non mi hai spiegato come posso fare a mangiare di pi? dato che non sento appetito!

                      Jack la Furia


                      Caro Jack, il tuo corpo tatuato e lo sguardo da pazzo mi induce a sopportare la tua presenza tra noi.
                      Ti sparo gi? 4 trucchi :
                      1-fai degli spuntini tra i pasti...col tempo diventer? un abitudine
                      2-diminuisci l'apporto di grassi ...sentirai meno il senso di saziet? e mangerai pi? carboidrati e proteine...fornendo quindi pi? energia e materiale plastico
                      3-Supplica mamma/fidanzata/schiava di imbandire la tavola con tanti cibi diversi...la vista ti ingolosir? a provarli tutti
                      4-aumenta man mano le porzioni di ogni pasto.
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Caro Gabel, dopo l'allenamento che consigli sento di aver ancora energie da spendere e siccome quando torno a casa non ho nessuna donna da scopare non voglio consumarle lucidandomi tristemente il manico guardando "Jackie la squIrtatrice" e "Squirting in action vol. 8"

                      Come posso dare un colpo di grazia al mio corpo prima di tornare a casa?

                      Nello Vergi.


                      Caro Nello, probabilmente sei un hardgainer dal sistema nervoso molto efficiente...e riesci a ricaricarti velocemente...ma questo non significa che sia una buona cosa allungare il tuo workout:

                      Se hai un partner di allenamento:

                      1-panca scott con un asciugamano per mano , hyperestension con resistenza manuale ...in entrambi i casi il compagno ? la vostra resistenza...e diminuisce man mano che vi indebolite...

                      2- il curl "che scotta"...in piedi di fronte all'altro ci si passa il bilancere fino ad esaurirsi....scegliete voi i formato...singole o un numero preordinato di reps...presto o tardi uno dei due scender? di una reps e l'altro avr? meno tempo per recuperare

                      3- ci si solleva a vicenda tipo "pompiere" o semplicemente a "tronco" e si porta il partner in giro per almeno X (da stabilirsi) passi

                      4-50% : nel giorno dello squat per finire il wo si scarica il 50% del peso e si fanno le stesse reps O si lascia lo stesso peso e si punta al 50% delle reps...idem per lo stacco.

                      5-la testuggine: partner a pancia sotto bisogna rovesciarlo (e lui si opporr?) e viceversa...

                      6- movimenti ad un braccio: distensioni; si prende il peso che normalmente si usa per le distensioni , lo si porta a cedimento ad un braccio...e poi si usa il secondo per assistere il braccio gi? cotto...
                      Originally posted by Dex View Post

                      Comment


                      • Font Size
                        #7541
                        Caro Gabel,
                        ti alleni da quando avevi 20 anni, ora ne hai 34...eppure non sei enorme come dovresti essere con tutto quello che sai...come mai?
                        Dove hai sbagliato?


                        Caro Ivo,
                        non sono enorme come dovrei essere perch? anch'io come Voi ho fatto un sacco di errori ...anche DOPO aver capito i principi dell'allenamento SENSATO (come vedi per me l'allenamento non deve essere per forza ABBREVIATO).

                        Ho conosciuto Stuart McRobert e i suoi principi nel '94/95...ma non avendo un'attrezzatura minima per allenarmi e non potendo permettermi di iscrivermi in palestra ho "vivacchiato" fino al 2001 , raccattando qualche risultato ma senza riuscire davvero a trasformare il mio corpo...

                        Nel 2002 ho acquistato il Power Rack e svariate piastre...considero quell'anno come lo starting point del mio allenamento.

                        Eppure in 8 anni avrei potuto/dovuto avere molti pi? risultati.

                        Dove ho sbagliato?

                        1 Mi sono fossilizzato su esercizi che non erano produttivi per me (panca piana su tutti)
                        2 Ho spesso estremizzato il concetto di abbreviato, allenandomi una volta la settimana per molto tempo(ma spesso era l'unica opzione praticabile essendo fuori casa dalle 7 alle 19)
                        3 Ho cambiato troppo spesso formato e programma (pur rimanendo nei confini del BIIO) nella speranza di accelerare i progressi
                        4 Ho mangiato troppo poco, preoccupandomi TROPPO del girovita...in fondo basta un mese per ritornare ad una bf accettabile senza sacrificare muscolo...mentre non basta una vita per costruire muscoli se non mangi abbastanza
                        5 Ho trascurato l'esercizio aerobico, compromettendo le mie capacit? di recupero
                        6 Ho tardato a comprare i dischi magnetici o da 250gr
                        7 Non ho mai fatto squat seriamente per lungo tempo adducendo scuse fantasiose
                        8 Non ho mai fatto stacco seriamente...vedi sopra
                        9 Ho trascurato il riscaldamento, trovandomi poi a maneggiare pesi inferiori alle mie potenzialit? o infortunandomi e trovandomi costretto a trascurare l'allenamento, o PEGGIO ANCORA allenandomi SOPRA i problemi.

                        Tuttora continuo a fare l'errore numero 4...

                        Comment


                        • Font Size
                          #7542
                          Ci mostri qualche tua foto attendibile pre e post squat e stacchi?

                          Curzio Sone.


                          Presto fatto Curzio:



                          Comment


                          • Font Size
                            #7543
                            Bella Gabel , continua cosi.

                            Comunque... alla prova costume son messo malissimo , ho quel grasso ben distribuito dalla pancia al petto , vestito mi fa sembrare piu grosso di quello che sono , in costume mi fa sembrare "un tipo ben messo ma non atletico"

                            Comment


                            • Font Size
                              #7544
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              [YOUTUBE]VcJ4uk5yB7s[/YOUTUBE]

                              2:03...

                              chin up con asciugamani...se non ? allenamento per la presa questo...

                              quoto Neeko per gli anelli...esercizio killer!
                              Ma quanto ? grosso Broke Lesner!?!?!?!?!
                              Fantastico

                              Comment


                              • Font Size
                                #7545
                                ogni tanto torno a trovarvi

                                consiglio: che esercizi si possono fare a casa per i dorsali?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X