Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7561
    l'ho uppato solo perchè era rimasto ultimo post della pagina precedente... e magari era passato inosservato

    Comment


    • Font Size
      #7562
      Originally posted by Scorpion View Post
      l'ho uppato solo perch? era rimasto ultimo post della pagina precedente... e magari era passato inosservato

      io vedo tutto, vai tranquillo...

      Comment


      • Font Size
        #7563
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Caro Anima998, ho dei polpacci vergognosi tanto da dover usare dei calzettoni col push-up al silicone...
        Hai qualche consiglio per riportali in pari?


        Grazie!






        NOTA DI GABEL:

        Non vale rispondere "smetti di allenare i quadricipiti".

        Caro Playmate opener, devo informarti di una notizia non troppo simpatica: molto tempo fa si parlava di questo proprio sul thread, e venne fuori che........beh......si..............l? la genetica faceva davvero la differenza....

        ci sono atleti che non allenano quasi mai i polpacci e li hanno gonfi come molotov, e altri invece che consumano la calf machine ma i risultati non sono all'altezza dell'impegno......

        prima di dirti, dedicati ad altro, che il re Squat penser? a rimediare il tutto.......ti consiglio di aspettare un paio di ragazzi qui dentro......al momento mi sfuggono i loro esercizi self made.....ma sono di efficacia sicura anche per i polpacci pi? nascosti.....

        Comment


        • Font Size
          #7564
          Per Il Nuovo Utente Gabelbrucken

          ricorda...................d'ora in poi la tua playlist durante il tuo work out DOVRA' partire sempre con queste parole..............




















          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Caro Giorma85, quando ci siamo incontrati in quel priv? per scambisti mentre rovinavi a pecorina quella bella MILF,.. ...



          Comment


          • Font Size
            #7565
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Caro Iena, ho visto che sei un vero toro, e il tuo numero di cellulare ? spesso scritto nei cessi femminili dell'area di servizio di Ronco Bilaccio. Vorrei avere anch'io la tua forza...
            Ho sentito che fai ottimi progressi in termini di carichi...
            1-qual'? la giusta frequenza per allenare i muscoli?

            2-quando capisco che ? il momento di allenarmi nuovamente?
            Ahahahah!

            Allora... ogni persona ha tempi di recuepro diversi , io per esempio mi sento "recuperato" un muscolo al 100% se lascio tre giorni di riposo. Quindi sto provando ben tre allenamenti a settimana , il sabato e la domenica li utilizzo per altri divertimenti. Quindi... domani far? gambe , mercoledi parte alta e venerdi di nuovo gambe , se dormo e mangio bene con una settimana cosi organizzata progredisco. La settimana dopo inizio con la parte alta ovviamente. Con me funziona , ma sento che molti fanno recuperi piu lunghi.

            p.s. a me sembra che molto dipenda dal mio livello di testosterone , ora basso purtoppo

            Comment


            • Font Size
              #7566
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Caro Mr.Q , la tua fama di bondage-master di ragazze bionde(rigorosamente impegnate)
              PIGLIA PO CULO BRAVO BRAVO!!!!
              e di campione del mondo di "assaltoallafocaccialigure" ? giunta fin qui nel nebuloso nord...

              Volevo domandare a te che non hai mezze misure:
              -Devo sempre allenarmi fino all'incapacit? ?
              si morire caxxo!!!!!

              consiglio un 20 minuti di riscaldamento sul tapis roulant un 2 ore di esercizi con la ghisa poi un 30 km di corsa zavorrata con 10 kg un 5km di nuoto con muta stagna e pinne.. prova di roccia.. e poi sarai pronto per le selezioni del COM. SUB. IN.

              detto questo.... a mie spese ho imparato ? consigliabile non esagerare nell'allenamento... cercare di mantenere l'allenamento sotto l'ora massimo ora e dieci di durata... e lasciare il giusto tempo al tuo corpo per recuperare...



              ora vale una domanda per te... mi sa che a questo giro compro un po' di BCAA che posologia mi consiglieresti per esperienza?

              Comment


              • Font Size
                #7567
                Originally posted by Mr. Q View Post
                si morire caxxo!!!!!

                consiglio un 20 minuti di riscaldamento sul tapis roulant un 2 ore di esercizi con la ghisa poi un 30 km di corsa zavorrata con 10 kg un 5km di nuoto con muta stagna e pinne.. prova di roccia.. e poi sarai pronto per le selezioni del COM. SUB. IN.

                detto questo.... a mie spese ho imparato ? consigliabile non esagerare nell'allenamento... cercare di mantenere l'allenamento sotto l'ora massimo ora e dieci di durata... e lasciare il giusto tempo al tuo corpo per recuperare...



                ora vale una domanda per te... mi sa che a questo giro compro un po' di BCAA che posologia mi consiglieresti per esperienza?
                Ottima risposta e ottima ridomanda...
                se sei a dieta i BCAA diventano molto importanti...
                se usi i BCAA Hardcore della Muscletech prendi 5 caplets pre-workout (30min prima) e 5 subito dopo...
                prendili anche nel giorno successivo (5) se ti senti dolorante. Magari pre-workout aerobico.
                Adesso ti cerco i dosaggi nel caso utilizzassi un'altra marca...

                Comment


                • Font Size
                  #7568
                  Caro Gabel, quando eseguo gli stacchi da terra, la mia enorme minchia sfrega nell'interno coscia o tocca terra dove i topi del mio garage corrono liberi e la scambiano per una golosa salsiccia...
                  Come se non bastasse staccando ogni volta da terra mi ritrovo TROPPO orizzontale col busto...la schiena ? piatta MA non inarcata...ho paura di non avere margine di sicurezza...
                  E cos? importante staccare da terra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #7569
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Caro Giorma85, quando ci siamo incontrati in quel privé per scambisti mentre rovinavi a pecorina quella bella MILF, non ho potuto fare a meno di notare che le tue braccia sono notevolmente migliorate...
                    Cosa mi consigli per migliorare anche le mie?
                    Voglio una scheda di specializzazione per le braccia!!!
                    Sono alto 1:80 e peso 69kg e mi alleno da 2 anni...sono in formissima, mi si vedono anche gli addominali...e il mio istruttore mi massacra con una bella split da 4gg a settimana piena di tecniche assassine per colpire i muscoli da ogni angolazione...Mi dice solo di stare attento a non saltare il Lunedì...sai dopo addirittura due giorni di seguito c'è il rischio che la muscolatura si riduca
                    La prima cosa che ti consiglio è di dire al tuo istruttore di venire con me in quel locale di scambisti.... sempre se quella tardona pecorizzata non fosse sua moglie mentre lui è in bagno a casa a ravanarsi su Flex.
                    E digli che l'unica cosa che si riduce qui sono i suoi gioelli di famiglia se continua a imbottirsi di roba.

                    Io ti consiglio di lasciar perdere esercizi completari come consigliato dal tuo istruttore ma di concentrati su pochi esercizi multiarticolari su un multi e uno mono.
                    Soffermati su esercizi come tirate inverse se non riesci a tirarti su completando una serie di trazioni altrimenti dei chin up a presa stretta come la larghezza delle spalle con il palmo della mano rivolto verso di te.
                    Altrimenti un bel curl con bilancere.... Il mio consiglio per isolare il più possibile il lavoro del bicipite è eseguire l'esercizio con le spalle e la schiena appoggiate ad una colonna o parete in modo da limitare il più possibile il dondolio e l'intervento di altre catene muscolari per permtetterti di finire le serie. Carica meno ma fai l'esercizio controllato e "sentendo" il lavoro del bicipite. Caricare tanto ti porterà inesorabilmente a usare altri muscoli.

                    Se riesci a fare questi due esercizi come *** comanda il giorno dopo non tornare in quel locale.... non avresti la forza di prendere in collo nemmeno una nana anoressica...
                    Last edited by Giorma85; 28-06-10, 08:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #7570
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ottima risposta e ottima ridomanda...
                      se sei a dieta i BCAA diventano molto importanti...
                      se usi i BCAA Hardcore della Muscletech prendi 5 caplets pre-workout (30min prima) e 5 subito dopo...
                      prendili anche nel giorno successivo (5) se ti senti dolorante. Magari pre-workout aerobico.
                      Adesso ti cerco i dosaggi nel caso utilizzassi un'altra marca...
                      Caro Gabel,
                      l'atro giorno, mentre allenavo la cuffia dei rotatori lanciando freccette da 5 kg sulle pagine di una rivista che reclamizza pompette freno, sostenute nella foto da un monzese ipertrofico di taglia media, in mutande sul balcone e multi-moto-munito, nonch? afflitto dal minzione perniciosa del portafogli, ho avvertito delle fitte: pensi che dei BCAA mi possano aiutare? E soprattutto, che 'azz' sono i BCAA?

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #7571
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Caro Gabel,
                        l'atro giorno, mentre allenavo la cuffia dei rotatori lanciando freccette da 5 kg sulle pagine di una rivista che reclamizza pompette freno, sostenute nella foto da un monzese ipertrofico di taglia media, in mutande sul balcone e multi-moto-munito, nonch? afflitto dal minzione perniciosa del portafogli, ho avvertito delle fitte: pensi che dei BCAA mi possano aiutare? E soprattutto, che 'azz' sono i BCAA?

                        Grazie

                        branched chain amino acids, niente altro che aminoacidi a catena ramificata:

                        leucina, isoleucina, valina

                        Comment


                        • Font Size
                          #7572
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          branched chain amino acids, niente altro che aminoacidi a catena ramificata:

                          leucina, isoleucina, valina
                          Aaaaah, OK, grazie! Basta che non sia vaSElina, cmq...

                          Comment


                          • Font Size
                            #7573
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Caro Gabel,
                            l'atro giorno, mentre allenavo la cuffia dei rotatori lanciando freccette da 5 kg sulle pagine di una rivista che reclamizza pompette freno, sostenute nella foto da un monzese ipertrofico di taglia media, in mutande sul balcone e multi-moto-munito, nonch? afflitto dal minzione perniciosa del portafogli, ho avvertito delle fitte: pensi che dei BCAA mi possano aiutare? E soprattutto, che 'azz' sono i BCAA?

                            Grazie
                            MI-HAI-AMMAZZATO

                            Comment


                            • Font Size
                              #7574
                              importante...

                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ho già capito, ti faccio il video del clean...chi fa da sè fa per tre.

                              scusa eventualmente riusciresti a tenerti due manubri da 24/26kg in posizione di rack, ossia sopra le clavicole?

                              lo squat protresti farlo anche così...diventa una variante dello squat frontale molto efficace...

                              oppure invece che aumentare il carico sul bilancere potresti mantenere 50kg sul bilancere e aggiungere carico ad una cintura da sovraccarico in vita(o una cintura qualsiasi che trovi in palestra cui legherai una cinghia con una pizza da 5-10 kg)
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ogni tanto torno a trovarvi

                              consiglio: che esercizi si possono fare a casa per i dorsali?
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Caro Gabel, quando eseguo gli stacchi da terra, la mia enorme minchia sfrega nell'interno coscia o tocca terra dove i topi del mio garage corrono liberi e la scambiano per una golosa salsiccia...
                              Come se non bastasse staccando ogni volta da terra mi ritrovo TROPPO orizzontale col busto...la schiena è piatta MA non inarcata...ho paura di non avere margine di sicurezza...
                              E così importante staccare da terra?
                              Intanto mi congratulo e vi ringrazio per la soddisfazione che mi date...siete stati tutti bravissimi...

                              Ora occhio a questi quote!


                              E in più: watch out:

                              Cosa ne pensate delle ripetizioni parziali?
                              Last edited by gabelbrucken; 28-06-10, 18:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #7575
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Cosa ne pensate delle ripetizioni parziali?
                                sar? la mia velocit? di esecuzione decisamente sopra la media.. sar? che mi proteggo sempre adeguatamente... sar? che quando sto pompando difficilmente mi fermo... ma non ricordo di essermi mai trovato nella situazione del coito interrotto..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X