Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #856
    Originally posted by Isa.xox View Post
    in realtà sarebbe per almeno3mesi ma io nn ce la faccio manco x una settimana.. i miei reni nn sn sanissimi.. dici ke fa star bene?perkè?
    è un discorso un po' lungo, legato alle modificazioni ormonali operate dalla "cascata di eicosanoidi cattivi" come Trombossano A2 e Leucotriene B4...
    Sbalzi insulinici legati all'assunzione di carbo/zuccheri provocano modificazioni ormonali che IN MOLTI(anzi moltE) soggettE provocano un esacerbarsi della sintomatologìa mestruale e non solo.Inoltre come ha ripetuto fino al vomito il Dott Schuschardt al master in Linfologìa , i carbo diminuiscono la vita utile e l'efficienza dei linfonodi portando a linfedemi, gonfiori vari, cellulite.
    3 mesi passano vedrai...come ti ho detto, investi un po' di tempo ne capire dove reperire gli alimenti GIUSTI ( e magari un libro di ricette sfiziose)e il gioco è fatto.
    Last edited by gabelbrucken; 04-05-09, 20:06.

    Comment


    • Font Size
      #857
      Vale ma le due paroline sulle proteine????

      Comment


      • Font Size
        #858
        Originally posted by Dex View Post
        Vale ma le due paroline sulle proteine????
        OKKRISTO...hai ragione.Dex, promesso, quanto prima scrivo tutto...

        Comment


        • Font Size
          #859
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          OKKRISTO...hai ragione.Dex, promesso, quanto prima scrivo tutto...
          Tranqui...... era a titolo informativo!!

          OT

          ... potevi venire al mottarone Sabato mattina con Dario, Gabry e Me, abbiam fatto un bel giretto!!

          Fine OT

          Comment


          • Font Size
            #860
            Originally posted by Dex View Post
            Tranqui...... era a titolo informativo!!

            OT

            ... potevi venire al mottarone Sabato mattina con Dario, Gabry e Me, abbiam fatto un bel giretto!!

            Fine OT
            non ero assolutamente nella condizione psicofisica adatta...

            Comment


            • Font Size
              #861
              allenamneto odierno





              cmq isa.. concordo con gabel il difficile è la prima settimana poi è tutta discesa cmq mi sembra impossibile che ti abbiano consigliato di eliminare COMPLETAMENTE quasiasi forma di carbo

              Comment


              • Font Size
                #862
                Originally posted by Mr. Q View Post
                allenamneto odierno





                cmq isa.. concordo con gabel il difficile ? la prima settimana poi ? tutta discesa cmq mi sembra impossibile che ti abbiano consigliato di eliminare COMPLETAMENTE quasiasi forma di carbo
                si perch? ? il cibo dei miei infestatori se nn li mangio quei batteri bastardi muoiono!!

                Comment


                • Font Size
                  #863
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  si perch? ? il cibo dei miei infestatori se nn li mangio quei batteri bastardi muoiono!!
                  Come ti ho detto...non ? impossibile...e secondo me ci guadagni in salute(reni a parte, da tenere sotto controllo, bevi molto)...
                  poi per esempio...se i carboidrati dei pisellini o dei fagioli non sono vietati le possibilit? aumentano...
                  Poi che so, pane di segale? a pari quantit? contiene la met? dei carboidratid ell'avena...che per? contiene un acido grasso essenziale estremamente salubre...
                  altro bonus ? che puoi aumentare i condimenti senza troppe paure...e mangiare carni che nelle normali diete sono vietatissime...salamella, lardo ecc ecc...
                  so che sembra incredibile, ma ? cos?...
                  e quando l'ho fatta,per perdere 17 kg, non mi ? venuto nemmeno un brufolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #864
                    ma io sapevo che i carbo (un minimo) servissero per far funzionare i cervello (adesso non so le cose precise perchè non è il mio campo)

                    però evidentemente isa non è così
                    non credo che i doc per farti ammazzare i batteri ti facciano diventare una lobotomizzata

                    Comment


                    • Font Size
                      #865
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      ma io sapevo che i carbo (un minimo) servissero per far funzionare i cervello (adesso non so le cose precise perch? non ? il mio campo)

                      per? evidentemente isa non ? cos?
                      non credo che i doc per farti ammazzare i batteri ti facciano diventare una lobotomizzata
                      non c'? nulla di evidente... ed ? cos?...MA il corpo ricava i carboidrati da dove pu?...si chiama GLUCONEOGENESI.
                      I folli che fanno la CARNE & ACQUA nel pre-gara non diventano dei cerebrolesi...perch? il corpo ricava gli zuccheri da un "nonricordocosaforseunamminoacido "

                      Comment


                      • Font Size
                        #866
                        Vale perdona la mia grande annebbiatura di questo mese
                        ma quelli della frutta(in particolar modo mele e banane) possono essere intesi come carbo complessi o come semplici zuccheri?
                        potrebbero essere un sostituto del pane di segale o vanno comunque bannati anche loro in un ipotetico piano alimentare a glycemic level under control?

                        Comment


                        • Font Size
                          #867
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ?Inoltre come ha ripetuto fino al vomito il Dott Schuschardt al master in Linfolog?a , i carbo diminuiscono la vita utile e l'efficienza dei linfonodi portando a linfedemi, gonfiori vari, cellulite.
                          .
                          probabilmente si ricollega al discorso che hai fatto poco tempo fa(riguardo al cambio di "tendenze" alimentari come successe negli anni 50 con i cereali perch? il prezzo si era abbassato troppo)
                          volevo chiederti(oltre che all'allenamento mi sono sempre interessato di alimentazione )approfittando di queste pagine di approfondimento:
                          qui per carbo intendi tutti i carbo?o solo gli zuccheri?
                          in un testo americano di mezza controinformazione lessi diversi anni fa che lo zucchero semplice ? considerato il nemico numero 1 dell'alimentazione del xx secolo
                          e molti problemi neurologici e all'apparato cardiocircolatorio vanno ascritti proprio al boom del consumo di questo alimento - non alimento

                          mentre gli altricarbo come vengono considerati?
                          dopotutto(ma non so se anche questa sia propaganda e uso strumentale) intere generazioni contadine, sia dell'oriente che dell'occidente, hanno lavorato a ritmi per noi IMPENSABILI mangiando un pugno di riso o di grano,e vedendo la carne rare volte nel corso dell'anno (aggiungo: anche gli operai)

                          altra cosa Vale: per alimenti con basso IG intendi anche quelli che contengono edulcoranti come aspartame e acesulfame?

                          adesso mandami pure a xxxx per le tromme domande di oggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #868
                            Ieri ho fatto bicipiti

                            4 X 8 su panca scott

                            4 X 8 alternati ai manubri con presa a martello

                            per me la presa a martello è devastante, sento malissimo per 2 giorni nella parte finale esterna del bicipite.
                            tutti gli altri per i bicipiti se li faccio non li sento neanche il giorno dopo, ad es. panca scott con 40kg. boh!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #869
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              Vale perdona la mia grande annebbiatura di questo mese
                              ma quelli della frutta(in particolar modo mele e banane) possono essere intesi come carbo complessi o come semplici zuccheri?
                              potrebbero essere un sostituto del pane di segale o vanno comunque bannati anche loro in un ipotetico piano alimentare a glycemic level under control?

                              Originally posted by Anima998 View Post
                              probabilmente si ricollega al discorso che hai fatto poco tempo fa(riguardo al cambio di "tendenze" alimentari come successe negli anni 50 con i cereali perch? il prezzo si era abbassato troppo)
                              volevo chiederti(oltre che all'allenamento mi sono sempre interessato di alimentazione )approfittando di queste pagine di approfondimento:
                              qui per carbo intendi tutti i carbo?o solo gli zuccheri?
                              in un testo americano di mezza controinformazione lessi diversi anni fa che lo zucchero semplice ? considerato il nemico numero 1 dell'alimentazione del xx secolo
                              e molti problemi neurologici e all'apparato cardiocircolatorio vanno ascritti proprio al boom del consumo di questo alimento - non alimento

                              mentre gli altricarbo come vengono considerati?
                              dopotutto(ma non so se anche questa sia propaganda e uso strumentale) intere generazioni contadine, sia dell'oriente che dell'occidente, hanno lavorato a ritmi per noi IMPENSABILI mangiando un pugno di riso o di grano,e vedendo la carne rare volte nel corso dell'anno (aggiungo: anche gli operai)

                              altra cosa Vale: per alimenti con basso IG intendi anche quelli che contengono edulcoranti come aspartame e acesulfame?

                              adesso mandami pure a xxxx per le tromme domande di oggi
                              wow, tanta roba! pian piano rispondo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #870
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Distensioni manubri seduto : 1 x 12 con 15 kg + PH e collari (DORMENDO )
                                1 x 11 con 27,5 kg + ...
                                1 x 5 con 30 kg

                                Chin up pronato : 1 x 12 a corpo libero
                                1 x 8 con 15 kg di zavorra
                                1 x 4 con 20 kg di zavorra

                                Panca piana presa media : 1 x 5 con 84,2 kg

                                Side bend : 1 x 12 con 25 kg
                                Reverse crunch su panca piana 1 x 12
                                Distensioni seduto: 1 x 8 con 15 + PH e collari
                                1 x 8 con 28,5 kg
                                1 x 4 con 31,5 kg

                                Chin up supinato : 1 x 8 a corpo libero
                                1 x 8 con 17,5 di zavorra
                                1 x 5 con 22,5 di zavorra

                                Panca presa media : 1 x 3 con 88 kg

                                Side bend : 1 x 15 con 20 kg

                                Curl bilancere 1 x 9 con 30 kg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X