Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9061
    Originally posted by Dex View Post
    Sukate!!

    Sono un fighino......

    (esticazzdidiecicaratteri....)

    Comment


    • Font Size
      #9062
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      (esticazzdidiecicaratteri....)
      e tu venditore di scarpe come sei messo col peso

      Comment


      • Font Size
        #9063
        Originally posted by Liuppy View Post
        e tu venditore di scarpe come sei messo col peso
        (fanculizzati.... ) sempre sugli ottanta....

        dopo un GRAAAAAAAASSO matrimonio ho messo su un p? di ciambella ma in due settimane un p? ? scesa. Mi alleno abbastanza e mangio meglio..... Speriamo serva.

        Comment


        • Font Size
          #9064
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          io lo ero...
          e torner? ad esserlo...
          Mai stato....
          Ma nn si sa mai....

          Comment


          • Font Size
            #9065
            Originally posted by Devilman View Post
            Dai giovani che mi serve aiuto...
            In teoria dovrei rimanere a casa un paio di settimane almeno e devo riprendere l'attivit? fisica (la bilancia ? esplosa)...
            Negli ultimi mesi ho messo su un paio di kg (si dai... +5 ) a causa della trasferta lunga e della vita sregolata in cantiere...
            Che me consigliate per abbatterli in breve (diciamo un paio di mesi)...
            Avevo pensato alla corsa (che, per?, dovr? far per forza sul tappeto) e alla piscina... Il tutto condito da addominale (a letto ) e bicipite (al bancone ) ma ogni consiglio ? bene accetto.

            PS- il metabolismo ? andato in letargo... quindi devo trovare pure un modo per riattivarlo... metto su lardominale anche a mangiar aria in sti mesi... roba mai successa prima
            Ho capito io...
            Stasera vado a donne allora

            Comment


            • Font Size
              #9066
              Originally posted by Devilman View Post
              Ho capito io...
              Stasera vado a donne allora
              Tranquillo che ti aiutiamo...evado le richieste pi? antiche e poi passo alla tua...

              Comment


              • Font Size
                #9067
                Originally posted by Devilman View Post
                Ho capito io...
                Stasera vado a donne allora
                Se vuoi dimagrire devi in primis regolarti a tavola.
                Gi? partendo da un'alimentazione corretta sei a oltre met? dell'opera.
                Se sei fermo da un po' parti piano.... Sparati 30 minuti di corsa ad andatura costante a un passo che ti permetta di poter parlare senza andare in affanno (dovresti essere sui 130 battiti).
                Lo fai per 3 volte a settimana.
                Poi piano piano aumenti.

                Bevi molto (non birre o alcolici) e cerca di mangiare ogni 3 ore con la teoria poco spesso che tanto poche volte.

                VEdrai che dopo un mese i risultati fioccheranno...

                Comment


                • Font Size
                  #9068
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Se sei fermo da un po' parti piano.... Sparati 30 minuti di corsa

                  mi sembrano pure troppi sai..
                  io inizierei con 10-15 se sei fermo da MOLTO

                  PS su Runner's di ottobre spiegano bene l'inizializzazione alla corsa per i principianti,è molto interessante
                  Last edited by Liuppy; 05-10-10, 14:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #9069
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Ho capito io...
                    Stasera vado a donne allora
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    mi sembrano pure troppi sai..
                    io inizierei con 10-15 se sei fermo da MOLTO

                    PS su Runner's di ottobre spiegano bene l'inizializzazione alla corsa per i principianti,? molto interessante
                    forse 30 per inziare sono troppi hai ragione....
                    Ma anche 10 sono pochi... non inizi nemmeno a sudare.

                    Se proprio se fuori forma parti con 20 minuti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #9070
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      forse 30 per inziare sono troppi hai ragione....
                      Ma anche 10 sono pochi... non inizi nemmeno a sudare.

                      Se proprio se fuori forma parti con 20 minuti.
                      Io sono un folle....
                      E in quanto tale ho deciso che oggi:

                      - 20min di corsetta (sul passo non mi esprimo... provo e vedo... ma ero partito con l'idea di 40min... poi mi son ricordato l'altra volta come ero concio a metà ripresa... con le dame che me sorreggievan come fiorello nella reclame )
                      - addominali a random (ma mi sa che andrò in affanno presto)
                      - esercizi vari per distrarmi dai culi delle dame...

                      Mi do 2 settimane (sperando di on dover ripartire) prima di aumentar ritmi e carichi...

                      L'alimentazione: colaziono alle 5,30/6 poi bevo caffettigno alle 9/10 e pranzo alle 12... caffetigno alle 15/16 e cena (in genere) alle 19/20.
                      Il problema è che in trasferta mangi quello che trovi... E quasi 2 pesi a base di bisteccame vario unto e accompagnato da patatame e altra roba imburrata e lardata ha lasciato la pezza (e si che lavoravam come muli...)...
                      Il fatto è che son nei 'enta e da quando ci son entrato... Addio mangiar come tori scatenati e aumentar di un grammo...
                      Comunque so che devo andar da un nutrizionista appena ho un attimo... Così da capire come migliorare (anche se... 70grammi di pasta [poi a cotto o a crudo non ho ancora capito] a me me metton in depressione... o la fettina di pollo... o il tonno naturale... io son un cannibale idrovoro )
                      Last edited by Devilman; 05-10-10, 14:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #9071
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Io sono un folle....
                        E in quanto tale ho deciso che oggi:

                        - 20min di corsetta

                        tu fai pure come vuoi ma se sei fermo da molto e non correvi quasi per nulla ti consiglio di fare poco alla volta. pensa che su runner's per un PRINCIPIANTE consigliano di fare

                        1 min camminata - 1 min corsa lenta x 10 volte (da ripetere 3 volte)
                        cmq una cosa molto molto blanda.se vuoi domani scannerizzo e mando via mail le pagine

                        Comment


                        • Font Size
                          #9072
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Io sono un folle....
                          E in quanto tale ho deciso che oggi:

                          - 20min di corsetta (sul passo non mi esprimo... provo e vedo... ma ero partito con l'idea di 40min... poi mi son ricordato l'altra volta come ero concio a met? ripresa... con le dame che me sorreggievan come fiorello nella reclame )
                          - addominali a random (ma mi sa che andr? in affanno presto)
                          - esercizi vari per distrarmi dai culi delle dame...

                          Mi do 2 settimane (sperando di on dover ripartire) prima di aumentar ritmi e carichi...

                          L'alimentazione: colaziono alle 5,30/6 poi bevo caffettigno alle 9/10 e pranzo alle 12... caffetigno alle 15/16 e cena (in genere) alle 19/20.
                          Il problema ? che in trasferta mangi quello che trovi... E quasi 2 pesi a base di bisteccame vario unto e accompagnato da patatame e altra roba imburrata e lardata ha lasciato la pezza (e si che lavoravam come muli...)...
                          Il fatto ? che son nei 'enta e da quando ci son entrato... Addio mangiar come tori scatenati e aumentar di un grammo...
                          Comunque so che devo andar da un nutrizionista appena ho un attimo... Cos? da capire come migliorare (anche se... 70grammi di pasta [poi a cotto o a crudo non ho ancora capito] a me me metton in depressione... o la fettina di pollo... o il tonno naturale... io son un cannibale idrovoro )
                          Cerca di fare uno spuntino a met? mattina e uno il pomeriggio.
                          Basta poco.... Ma almeno non stai 7-8ore senza toccare cibo.
                          Il caff? non ti serve a nulla (nell'ottica dell'alimentazione).
                          Poi se dici che hai strafatto in questo periodo non hai bisogno di una dieta tirata ma ti basta levare cose extra (tipo....dolci, formaggi, pane,alcolici) e mangiare tutto il resto moderatamente.
                          Ma vai in palestra a correre?

                          Comment


                          • Font Size
                            #9073
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            tu fai pure come vuoi ma se sei fermo da molto e non correvi quasi per nulla ti consiglio di fare poco alla volta. pensa che su runner's per un PRINCIPIANTE consigliano di fare

                            1 min camminata - 1 min corsa lenta x 10 volte (da ripetere 3 volte)
                            cmq una cosa molto molto blanda.se vuoi domani scannerizzo e mando via mail le pagine
                            ciao,
                            a me farebbe piacere leggerle se puoi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #9074
                              Originally posted by Devilman View Post
                              (anche se... 70grammi di pasta [poi a cotto o a crudo non ho ancora capito] a me me metton in depressione... o la fettina di pollo... o il tonno naturale... io son un cannibale idrovoro )
                              lo so tesoro mio ma solo cosi si diminuisce

                              non certo con patate carne burrata o birra

                              Comment


                              • Font Size
                                #9075
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                ciao,
                                a me farebbe piacere leggerle se puoi!
                                ecomeno!!lasciami l'indirizzo email via pm

                                RUNNER'S lo consiglio a tutti i podisti,è un bel prodotto
                                Last edited by Liuppy; 05-10-10, 14:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X