Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #13066
    sinceramente non capisco cosa intendi per non naturale, cambia solo il metodo di assunzione...

    potrei capire un discorso che vada a "taroccare" livelli ormonali o cose non modificabili tramite alimentazione... ma l'integrazione mi sembra decisamente una questione natural.

    sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #13067
      No ma infatti ? solamente il mio pensiero, voglio fare da solo,con quello che la natura mi da, niente polverine proteiche e affini....per me il verso sportivo e questo...prima di un questione di fisico e una questione mentale e di superare i propi limiti,migliorarsi...tutto solamente con sangue sudore e lacrime,nient altro.

      Io la penso cos?,penso che non ci sia alcun motivo valido per assumere cose che in natura non si trova,vuoi le proteine bene.l.traile dal cibo che la natura ti offre non con proteine pure prese sotto forma di polverine fatte artificialmente.

      Poi ognuno e libero di fare ci? che meglio crede,ovviamente...per? la soddisfazione di allenarsi tutti i santi giorni e vedere il tuo fisico,le tue performance migliorare di volta in volta con solamente la propia tenacia e determinazione e appagante al massimo,sai di aver fatto tutto da solo senza alcun tipo di aiutino...che poi sappiamo tutti che chi va in palestra per fare il cosiddetto "fisicaccio" spesso ne abusa.l.quindi non lo chiamerei nemmeno aiutino.l.per? Vabbe..

      Comment


      • Font Size
        #13068
        Ma le proteine sono una cosa naturale... Oltretutto ti devi spaccare il culo uguale.. Non stiamo parlando di doping.

        Comment


        • Font Size
          #13069
          Naturale la trovi negli alimenti, non nelle polveri che si prendono durante la giornata delle quali molti ne abusano..

          In ogni caso e un grande aiuto, ho amici e conoscenti che prendevano e prendono proteine e da quando le utilizzano sono cresciuti esponenzialmente rispetto aprima,con lo stesso tenore d allenamento..

          ..lo sanno anche i muri che ti danno una bella mano,se dovresti fare solamente con quello che la natura ti fornisce prima di arrivare ad un fisico preparato al 100% ci impieghi 2-3 anni di pi? di una persona che utilizza quelle "sostanze"

          Uno come ripetevo prima e libero di fare ci? che vuole,le proteine le hanno inventate per aumentare un apporto che con il cibo avresti bisogno di quantit? elevatissime che probabilmente non riusciresti ad ingerire....e quindi la storia cambia considerevolmente se uno si allena con e senza questi "aiuti"...

          Per? una cosa e certa,ci metter? molto pi? tempo(perch? ? cos?...senn? non le avrebbero nemmeno inventate,non ci prendiamo in giro),pi? fatica,ci vorr? pi? tenacia perch? vedi dei progressi piccolissimi che ti scoraggeranno ma devi tenere duro e continuare,oltretutto il tuo fisico rimane sano al 100% perch? gli fornisci alimenti naturali e poi vuoi mettere la soddisfazione dopo anni di duro lavoro...sapere che quel fisico l hai costruito solamente con le tue forze e senza l aiuto di niente e nessuno??...il vero atleta fa cos?...forse dovrei dire il vero spartano fa cos?,perch? oramai gli atleti sono tutti chi pi? chi meno vittime di "pozioni"!!

          Comment


          • Font Size
            #13070
            Se tu potessi mangiare cibo intero e ottenere gli stessi risultati che liofilizzato, lo faresti?

            Comment


            • Font Size
              #13071
              Io semplicemente mi alleno tutti i giorni e mangio quello che la natura mi fornisce,ovviamente un alimentazione pensata al tipo di allenamento che faccio,il che non vuol dire 3 uova come colazione la mattina!

              Comment


              • Font Size
                #13072
                Ma je rispondi pure....


                ? chiaro che non ha la piu pallida idea di cosa si stia parlandi dai... ;-)

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                Comment


                • Font Size
                  #13073
                  Io semplicemente mi alleno tutti i giorni e mangio quello che la natura mi fornisce,ovviamente un alimentazione pensata al tipo di allenamento che faccio,il che non vuol dire 3 uova come colazione la mattina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #13074
                    Originally posted by Riccardo28 View Post
                    Io semplicemente mi alleno tutti i giorni e mangio quello che la natura mi fornisce,ovviamente un alimentazione pensata al tipo di allenamento che faccio,il che non vuol dire 3 uova come colazione la mattina!
                    Se ti alleni per il gusto di farlo ok,puoi fare cone vuoi...
                    Ma se parliamo di ottenere risultati sei un filino fuori strada...ma giusto appena appena....

                    Fermo restando che 3 uova a colazione sono un ottima base da cui partire...

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                    Comment


                    • Font Size
                      #13075
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ma je rispondi pure....


                      ? chiaro che non ha la piu pallida idea di cosa si stia parlandi dai... ;-)

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                      Ecco adesso dalla sua superiorit? immensa arriva GTmaster e sentenzia "ma eh chiaro che non capisci nulla"...

                      A oh ma chi sei??

                      Io dico la mia ma non mi permetto di fare il superiore anche perch? tu come me,non sei nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #13076
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Se ti alleni per il gusto di farlo ok,puoi fare cone vuoi...
                        Ma se parliamo di ottenere risultati sei un filino fuori strada...ma giusto appena appena....

                        Fermo restando che 3 uova a colazione sono un ottima base da cui partire...

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                        Io tiro fuori il meglio di un essere umano naturale con quello che la natura ti fornisce,OTTENENDO I VERI RISULTATI...probabilmente mi faccio il mazzo pi? di te...ma non sono all altezza perch? tu prendi la polverina e io no...
                        Ma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13077
                          Originally posted by Riccardo28 View Post
                          Ecco adesso dalla sua superiorit? immensa arriva GTmaster e sentenzia "ma eh chiaro che non capisci nulla"...

                          A oh ma chi sei??

                          Io dico la mia ma non mi permetto di fare il superiore anche perch? tu come me,non sei nessuno
                          Sono solo uno che ha dedicato gli ultimi 29 anni dei propri 48 al bodybuilding...
                          Ed ho la sacca scrotale strapiena di sentire le idiozie che di quando in quando vengono propinate da gente che fa passare le proprie idee come un qualcosa di valido...non hai la piu pallida idea di cosa stai dicendo...
                          Ti ? chiaro?

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #13078
                            Originally posted by Riccardo28 View Post
                            Io tiro fuori il meglio di un essere umano naturale con quello che la natura ti fornisce,OTTENENDO I VERI RISULTATI...probabilmente mi faccio il mazzo pi? di te...ma non sono all altezza perch? tu prendi la polverina e io no...
                            Ma..
                            Non prenderai le polverine...ma qualche sostanza psicoattiva mi da di si...sei fuori come un balcone...:banghead:

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                            Comment


                            • Font Size
                              #13079
                              Ok tu rimani pure nel bodybuilding,ma a mio avviso non sei un atleta,perch? un bodybuilder come dici tu,ovvero fatto come *** comanda,fa fatica a fare una corsa decente ,percui non migliora le sue qualit? umane anzi le peggiora,una corsa e capace anche a farla uno che non si allena!

                              Per me il bodybuilding e uno sport che ? dedito a mostrare solamente i muscoli non ad usarli in maniera intelligente,ovvero migliorando le reali facolt? motorie dell essere umano..

                              Se sei un bodybuilder con la B maiuscola ai pi? limiti che effetti positivi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #13080
                                Ok tu rimani pure nel bodybuilding,ma a mio avviso non sei un atleta,perch? un bodybuilder come dici tu,ovvero fatto come *** comanda,fa fatica a fare una corsa decente ,percui non migliora le sue qualit? umane anzi le peggiora,una corsa e capace anche a farla uno che non si allena!

                                Per me il bodybuilding e uno sport che ? dedito a mostrare solamente i muscoli non ad usarli in maniera intelligente,ovvero migliorando le reali facolt? motorie dell essere umano..

                                Se sei un bodybuilder con la B maiuscola ai pi? limiti che effetti positivi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X