Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare a correre... consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Fox75 View Post
    Azzzzz leggo solo adesso che sei di Monza, magari ci siamo incrociati al Parco anche se ormai io ci vado a correre raramente...
    al parco ci andavo fino a fine 2009, ora abito + su ed ? tantissimo che non ci vado... cmq grazie del parere, anche da maxi sport mi hanno detto che le A2 sarebbero da usare in gare veloci... le prossime saranno quasi sicuramente non Ultima ma qualcosa di + leggero e adatto a pesi ultralight.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Rieccomi qui dopo un periodo di assenza.
      L'ultima volta che ho postato ero abbondantemente sopra i 5' al km.
      Sono sceso a 4':28" sui 10 km.

      Un saluto a tutti i podisti.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Spank View Post
        Rieccomi qui dopo un periodo di assenza.
        L'ultima volta che ho postato ero abbondantemente sopra i 5' al km.
        Sono sceso a 4':28" sui 10 km.

        Un saluto a tutti i podisti.
        Complimenti, stare sotto i 45' sui 10K non ? per niente male, prova a fare una competitiva, per magia potresti calare di un paio di minuti

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Fox75 View Post
          Complimenti, stare sotto i 45' sui 10K non ? per niente male, prova a fare una competitiva, per magia potresti calare di un paio di minuti
          Ci devo provare, sono curioso anche io di sapere come andrebbe a finire.
          Certo l'inesperienza potrebbe fregarmi, quindi non sono affatto sicuro di poter mantenere le aspettative.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Spank View Post
            Ci devo provare, sono curioso anche io di sapere come andrebbe a finire.
            Certo l'inesperienza potrebbe fregarmi, quindi non sono affatto sicuro di poter mantenere le aspettative.
            Prova e facci sapere

            Comment

            X
            Working...
            X