Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colazione e sport?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io oggi non faccio nulla. Domani mi alleno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Potanik74 View Post
      sfida di saccentitudine tra capelloni :1:
      impiccati :gaen:

      Originally posted by Potanik74 View Post
      sto pomeriggio ho in previsione una sessione prolungata di costine e molti molti litra di birrozza... stamattina non ho fatto colazione x creare il vuoto assoluto
      impiccati di nuovo

      Originally posted by desmoone View Post
      Io oggi non faccio nulla. Domani mi alleno.
      oggi ci si allena in bdc, domani ci si diverte in mtb :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Potanik74 View Post
        sto pomeriggio ho in previsione una sessione prolungata di costine e molti molti litra di birrozza... stamattina non ho fatto colazione x creare il vuoto assoluto
        S?, ma hai mangiato come un toro i giorni prima? Se no, ti si rimpicciolisce lo stomaco e fai una figura di merd@

        Comment


        • Font Size
          #19
          per colazione sempre il latte scremato non credo che potrei bere qualcosa di diverso invece per la parte solida mi va bene qualsiasi cosa da piccolo ci inzuppavo la pizza bianca (chi ? di roma sa!) del giorno prima...un contrasto dolce salato spettacolare! ora vado pi? sul classico cereali biscotti o fette biscottate raramente brioche!
          comunque se hai problemi con il lattosio prova con lo yogurt magari il greco li di lattosio ce ne trovi veramente poco senn? qualche latte ad alta digeribilit? se poi il problema non ? digerire il latte ma i grassi del latte nel senso se sei a dieta perch? hai la ciccia allora puoi optare per il latte scremato come faccio io dipende da cosa sono i tuoi problemi di salute

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Humbert View Post
            per colazione sempre il latte scremato non credo che potrei bere qualcosa di diverso invece per la parte solida mi va bene qualsiasi cosa da piccolo ci inzuppavo la pizza bianca (chi ? di roma sa!) del giorno prima...un contrasto dolce salato spettacolare!
            abominevole *****

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              abominevole *****
              postare foto della pizza bianca "del giorno prima", please :gaen:

              Comment

              X
              Working...
              X