Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva il lupo sempre!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viva il lupo sempre!!

    Ciao a Tutti, mi chiamo Jack Lucchetti e faccio il pilota (2tempista radicale), o meglio… il “Pilota Animalista”.
    Mi spiego mi spiego: il profondo amore per queste meravigliose creature mi ha portato a costituire nel 2019 CUORI IN CORSA, il 1° Moto Club Animalista d’Italia.
    LE MOTO IN AIUTO DEGLI ANIMALI BISOGNOSI, un progetto unico ed inedito con cui fino ad oggi ho effettuato assieme alla mia inseparabile cagnolina Juliet (“in sella” al mitico Pony, furgoncino del 1994) 43 missioni di soccorso x le vittime del terremoto e dell’abbandono.
    Il 2022 sarà una stagione molto intensa che ci vedrà impegnati in 2T Italian GP in cui promuoveremo campagne di sensibilizzazione durante ogni gara (direttamente dal ns. box!!), 20 missioni di soccorso al Sud Italia, spot TV su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 a favore delle adozioni nei rifugi, 2^ edizione di “Qua la Zampa” su Rossini TV, eventi di raccolta alimentare oltre alla 2^ edizione di “Pieghe Pelose”, il motoraduno animalista in cui tutti i Bikers in sella alle proprie moto traboccanti di croccantini partiranno da Pesaro x raggiungere un rifugio in forte difficoltà situato in Toscana.
    Devo proprio ringraziare DAIDEGAS e un grande amico come Davide Polo x esserci così vicini in questo progetto nel cui valore etico/sociale crediamo fortemente.
    Scusate x questa lunga presentazione dalla quale (da buon Patacca pesarese…) non potevo esimermi!!

  • Font Size
    #2
    Ciao Jack… benvenuto!!!

    bellissima iniziativa….!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto Jack!complimenti per il tuo impegno a favore degli animali, ti seguirò sicuramente con interesse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto Jack

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jack Lucchetti View Post
          Ciao a Tutti, mi chiamo Jack Lucchetti e faccio il pilota (2tempista radicale), o meglio… il “Pilota Animalista”.
          Mi spiego mi spiego: il profondo amore per queste meravigliose creature mi ha portato a costituire nel 2019 CUORI IN CORSA, il 1° Moto Club Animalista d’Italia.
          LE MOTO IN AIUTO DEGLI ANIMALI BISOGNOSI, un progetto unico ed inedito con cui fino ad oggi ho effettuato assieme alla mia inseparabile cagnolina Juliet (“in sella” al mitico Pony, furgoncino del 1994) 43 missioni di soccorso x le vittime del terremoto e dell’abbandono.
          Il 2022 sarà una stagione molto intensa che ci vedrà impegnati in 2T Italian GP in cui promuoveremo campagne di sensibilizzazione durante ogni gara (direttamente dal ns. box!!), 20 missioni di soccorso al Sud Italia, spot TV su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 a favore delle adozioni nei rifugi, 2^ edizione di “Qua la Zampa” su Rossini TV, eventi di raccolta alimentare oltre alla 2^ edizione di “Pieghe Pelose”, il motoraduno animalista in cui tutti i Bikers in sella alle proprie moto traboccanti di croccantini partiranno da Pesaro x raggiungere un rifugio in forte difficoltà situato in Toscana.
          Devo proprio ringraziare DAIDEGAS e un grande amico come Davide Polo x esserci così vicini in questo progetto nel cui valore etico/sociale crediamo fortemente.
          Scusate x questa lunga presentazione dalla quale (da buon Patacca pesarese…) non potevo esimermi!!
          Ciao Giacomo.. benvenuto a bordo.. dai prendi mano col forum...

          CUa (scusa non mi va la CU) trovi un pò di dritte e suggerimenti: ETIQUETTE e consigli per DAIDEGAS FORUM

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto Jack ottima presentazione e complimenti per il progetto.
            Buon forum!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Giacomo e benvenuto su daidegas

              Non mi conosci ma io mi ricordo bene di te e le battaglie che facevi in pista con Jarno (Ronzoni)

              Se avrò l'occasione di rivederti in pista stai sicuro che vengo a presentarmi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che bellissima cosa 😍
                Benvenuti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Jack!

                  Benvenuto e w il lupo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jack Lucchetti View Post
                    Ciao a Tutti, mi chiamo Jack Lucchetti e faccio il pilota (2tempista radicale), o meglio… il “Pilota Animalista”.
                    Mi spiego mi spiego: il profondo amore per queste meravigliose creature mi ha portato a costituire nel 2019 CUORI IN CORSA, il 1° Moto Club Animalista d’Italia.
                    LE MOTO IN AIUTO DEGLI ANIMALI BISOGNOSI, un progetto unico ed inedito con cui fino ad oggi ho effettuato assieme alla mia inseparabile cagnolina Juliet (“in sella” al mitico Pony, furgoncino del 1994) 43 missioni di soccorso x le vittime del terremoto e dell’abbandono.
                    Il 2022 sarà una stagione molto intensa che ci vedrà impegnati in 2T Italian GP in cui promuoveremo campagne di sensibilizzazione durante ogni gara (direttamente dal ns. box!!), 20 missioni di soccorso al Sud Italia, spot TV su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 a favore delle adozioni nei rifugi, 2^ edizione di “Qua la Zampa” su Rossini TV, eventi di raccolta alimentare oltre alla 2^ edizione di “Pieghe Pelose”, il motoraduno animalista in cui tutti i Bikers in sella alle proprie moto traboccanti di croccantini partiranno da Pesaro x raggiungere un rifugio in forte difficoltà situato in Toscana.
                    Devo proprio ringraziare DAIDEGAS e un grande amico come Davide Polo x esserci così vicini in questo progetto nel cui valore etico/sociale crediamo fortemente.
                    Scusate x questa lunga presentazione dalla quale (da buon Patacca pesarese…) non potevo esimermi!!
                    Ciao Jack Benvenuto!! È sempre un piacere venire a conoscenza di iniziative del genere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      benvenuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa, ma non sarebbe meglio destinate tutti i soldi agli animali? Capisco l'amore verso di loro, ma gran parte del budget raccolto andrà per farti correre, no? Un po' come se uno cercasse sponsors per comprarsi il Macan per portare panini ai barboni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Jack, benvenuto su DDG

                          Visto che ti piacciono le 2Tempi te ne mostro una molto ambita



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by viper16 View Post
                            Ciao Jack… benvenuto!!!

                            bellissima iniziativa….!!!
                            Ciao viper16. Grazie mille, credo fortemente nei principi etici e sociali del progetto. Speriamo possa crescere in modo da divenire sempre più utile alla causa. (Scusami x il ritardo della risposta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post
                              Benvenuto Jack!complimenti per il tuo impegno a favore degli animali, ti seguirò sicuramente con interesse
                              Ciao siela. Grazie mille, Mi fa molto piacere essere tra voi!! Come dico sempre: le moto sono vera passione, gli animali puro amore. Spero Cuori in Corsa possa crescere e rendersi sempre più utile. Ci stiamo lavorando duro. (perdonami davvero x il ritardo della risposta...) Jack27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X