Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche ???????????????????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto MacTwin...al 1000%....

Comment

• Font Size
      Benvenue

Comment

• Font Size
        Re: Perche ???????????????????????????

[quote="thunderace"]
        Originally posted by MacTwin
        Originally posted by maoni64

Per quanto riguarda la potenza ? impossibile che un 2cil. possa raggiungere quella di un 4 per i limiti naturali imposti dal motore stesso (velocit? del pistone, rendimento..), ma come molti possessori di 2 cilindri hanno scoperto, la potenza non rappresenta l'unico aspetto di una moto.
        Questo giusto per rispondere in modo serio ad una domanda che di serio aveva ben poco, ma d'altro canto avere due ruote non significa necessariamente avere anche qualcos'altro.

Ti do il benvenuto contento per la tua gioia di possedere la moto che pi? ti piace.
        bravo condivido tutto
        Leggetevi un p? le potenze delle SBK e vredrete che i cavalli e le potenze tra due e quattro cilindri non sono molto diverse!!
        Ciao motociclisti

Comment

• Font Size
          COnsiderando che le uniche bicilindriche in commercio sono italiane credo che il problema sia da ricercare nella nostra societ? e sul nostro modo di lavorare che spesso non ci rende competitivi nei confronti della concorrenza
          Benvenuto comunque!

Comment

• Font Size
            ciao e benvenuto.....

posso dirti solo una cosa, riguardo lo smontaggio, e parlo di Ducati, io credo che siano le pi? facili al mondo... per lavori in casa e non intendo quelli troppo laboriosi che lascio al mecca....

prova a smontare una jap e vedi il tempo che impieghi....

Comment

• Font Size
              benvenuto!!

Comment

• Font Size
                ....B? se devo dirti la mia, oltra ad una RSV1000 ho un VF1000R dell'86 parkeggiato in garage...ho provato a fare una lista di pezzi da sostituire per via della vekkiaia...b? non avevo voglia di aprire un mutuo ...
                comunque benvenuto e vieni a farti un giro in pista con me poi vediamo coma vanno sti bicilindrici... ..porta quella ke hai in foto per?..

Comment

• Font Size
                  benvenuto trento dove?

Comment

• Font Size
                    Ciaooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AGAmennone
                      ....B? se devo dirti la mia, oltra ad una RSV1000 ho un VF1000R dell'86 parkeggiato in garage...ho provato a fare una lista di pezzi da sostituire per via della vekkiaia...b? non avevo voglia di aprire un mutuo ...
                      comunque benvenuto e vieni a farti un giro in pista con me poi vediamo coma vanno sti bicilindrici... ..porta quella ke hai in foto per?..
                      Ho paura che quella in foto in realt? l'abbia gi? venduta, vero Maoni?

Comment

• Font Size
                        benvenuto e viva i 4 cilindri

Comment

• Font Size
                          ciaoooooooooooooo

Comment

X
                          Working...
                          X