quoto MacTwin...al 1000%....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perche ???????????????????????????
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Re: Perche ???????????????????????????
[quote="thunderace"]Originally posted by MacTwinOriginally posted by maoni64
Per quanto riguarda la potenza ? impossibile che un 2cil. possa raggiungere quella di un 4 per i limiti naturali imposti dal motore stesso (velocit? del pistone, rendimento..), ma come molti possessori di 2 cilindri hanno scoperto, la potenza non rappresenta l'unico aspetto di una moto.
Questo giusto per rispondere in modo serio ad una domanda che di serio aveva ben poco, ma d'altro canto avere due ruote non significa necessariamente avere anche qualcos'altro.
Ti do il benvenuto contento per la tua gioia di possedere la moto che pi? ti piace.
Ciao motociclisti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
COnsiderando che le uniche bicilindriche in commercio sono italiane credo che il problema sia da ricercare nella nostra societ? e sul nostro modo di lavorare che spesso non ci rende competitivi nei confronti della concorrenza
Benvenuto comunque!
Comment
-
ciao e benvenuto.....
posso dirti solo una cosa, riguardo lo smontaggio, e parlo di Ducati, io credo che siano le pi? facili al mondo... per lavori in casa e non intendo quelli troppo laboriosi che lascio al mecca....
prova a smontare una jap e vedi il tempo che impieghi....
Comment
-
....B? se devo dirti la mia, oltra ad una RSV1000 ho un VF1000R dell'86 parkeggiato in garage...ho provato a fare una lista di pezzi da sostituire per via della vekkiaia...b? non avevo voglia di aprire un mutuo...
comunque benvenuto e vieni a farti un giro in pista con me poi vediamo coma vanno sti bicilindrici.....porta quella ke hai in foto per?..
Comment
-
Originally posted by AGAmennone....B? se devo dirti la mia, oltra ad una RSV1000 ho un VF1000R dell'86 parkeggiato in garage...ho provato a fare una lista di pezzi da sostituire per via della vekkiaia...b? non avevo voglia di aprire un mutuo...
comunque benvenuto e vieni a farti un giro in pista con me poi vediamo coma vanno sti bicilindrici.....porta quella ke hai in foto per?..
Comment
X
Comment