Io il ginocchio lo uso per regolarmi la fine della gomma, ci sono quelli ke piegati a 45 gradi e toccano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
peccato non essere vicini se no me lo dicevi in faccia che le tipe come me sono da una botta e via...comunque sei bravo a parlare sai senza nemmeno conoscere ma consolati che non sei il primo che mi dici ste cose...Originally posted by bubilillo View PostGianni, sai quante di queste donnine ho avuto modo di conoscere sino ai miei 32 anni? Giusto una botta e poi nel cestino, quindi di cosa vuoi parlare...
Tu non hai neanche la pi? pallida idea di quanto fossero pi? spregiudicate le donnine dei miei tempi.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbubbi,te sei rimasto alle donnine timide di 30/40 anni fa,devi aggiornarti,oggi le donnine son cambiate,pi? "spregiudicate"..Originally posted by bubilillo View PostGianni, sai quante di queste donnine ho avuto modo di conoscere sino ai miei 32 anni? Giusto una botta e poi nel cestino, quindi di cosa vuoi parlare...
Tu non hai neanche la pi? pallida idea di quanto fossero pi? spregiudicate le donnine dei miei tempi.Gianni non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, io nella mia risposta ti parlavo in generale e non di girlbike...Originally posted by gianninettis View Poste allora dubitare sull'essere fake ci pu? anche stare,ma paragonarla alle tue donnine conosciute di una bottarella no..non la conosci e comunque non ? galante parlare cos?..
Ti ho postato tutto cosi se rileggi capisci meglio il senso della mia risposta...
Comment
-
Originally posted by girlbike View Postpeccato non essere vicini se no me lo dicevi in faccia che le tipe come me sono da una botta e via...comunque sei bravo a parlare sai senza nemmeno conoscere ma consolati che non sei il primo che mi dici ste cose...
Eccone un altra che non ha capito un c***o...
rileggiti tutto con calma, poi magari ne riparliamo...
Comment
-
Sono andata pi? volte in pista e impennate quasi zero...a me piacerebbe tanto saper impennare e ci prover?...speriamo beneOriginally posted by =france90= View PostPer una volta concordo con gianni!anzi lo scopo del pilota ? impennare il meno possibile
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM