Originally posted by El terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come da nick ;)
Collapse
X
-
No, le moto non sono tutte belle ma ? pur vero che quella che ? bella per me pu? non esserlo per gli altri e viceversaOriginally posted by justagirl View Postio non arrivo al tuo estremismo
ma senza dubbio le moto hanno la capacit? di attrarre al di l? delle loro diversit?, anzi, nel mio caso ? un piacere poter godere di tanta variet?.

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
s? una visuale sul baratro della folliaOriginally posted by smanettone75 View PostPerfetto...segui la sez motomondiale e vedrai che dopo un Po non ti rompono pi?, in quella sezione ? interessante anche quando posta mr.molla,spesso quello che dice sulla parte tecnica ? un po difficile da capire ma se lo segu? bene ti si apre una visuale diversa sulla tecnica nelle corse

EDIT: Senza offesa alla sua professionalit?, ma i suoi post sono indecifrabili anche per il modo in cui sono scritti!!!
Last edited by Jeanne; 21-04-16, 14:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
addirittura haters?!? cavolo, ? uno famoso MrMollaOriginally posted by gabelbrucken View PostA quanto dicono i suoi haters pi? che indecifrabili sono solo sbagliati

pi? leggo il forum e pi? mi diverto, ora mi dovr? trovare una fazione a cui appartenere lol
c'? una gilda dei rossisti? cos? faccio meno fatica a cercare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by justagirl View Postaddirittura haters?!? cavolo, ? uno famoso MrMolla
pi? leggo il forum e pi? mi diverto, ora mi dovr? trovare una fazione a cui appartenere lol
c'? una gilda dei rossisti? cos? faccio meno fatica a cercare
Certo...
La trovi su ULTRAMOTOMONDIALE :gaen:Last edited by gabelbrucken; 22-04-16, 09:48.
Comment
X

Comment