Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESENTAZIONE riding school La Marra

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• PRESENTAZIONE riding school La Marra

ciao a tutti!! Mi sono iscritto a questa pagina per far conoscere a tutti gli appassionati come me, che da quest'anno ho una riding school per chi vuol eimparare ed acquisire sicurezza in pista! Ho già iniziato a lavorare con degli allievi a Misano... se interessati chiedetemi pure... grazie mille!! Gas!

Benvenuto Eddy!!!
    Allora come è andata con febernar? (Misano s1000r nera....ciociari come te )
    Il mio cane è bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Ciao Eddi, benvenuto a bordo...

Speriamo tu ti sia iscritto anche per partecipare e non solo per fare pubblicità! ah,ah..

:2:

Comment

Grazie Smanettone!! Si Fede si è divertito molto... ci sentiamo tutti i giorni quasi... è una gran persona!! e presto se continua a seguirmi diventerà un bel manico!!

Comment

Ciao Davide! Mi sono iscritto per pubblicità ma sono anche ben contento di partecipare alle discussioni tra appassionati... anche se non sono più un pilota a tutti gli effetti (non per colpa mia) penso di poter dire la mia e magari dare qualche indicazione relativa al mondo delle 2 ruote...

Comment

I suggerimenti x migliorare la guida son ben accetto....soprattutto se sono dati da gente che sa cosa vuol dire andare forte
            Il mio cane è bravo a derapare,
            io a scodinzolare
            ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
            .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
            Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Ciao Eddi, benvenuto su questo megaforum. Fa piacere che resti sulle due ruote, hai un sito della riding school?

Comment

Originally posted by Eddi La Marra#47 View Post
                ciao a tutti!! Mi sono iscritto a questa pagina per far conoscere a tutti gli appassionati come me, che da quest'anno ho una riding school per chi vuol eimparare ed acquisire sicurezza in pista! Ho già iniziato a lavorare con degli allievi a Misano... se interessati chiedetemi pure... grazie mille!! Gas!
                Mai dire mai,anche se ho venduto la rsv4 ed ora circolo con una moto poco adatta ai cordoli,chissà se un domani torno alla ss.......
                Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

Comment

no ho la pagina su FB

Comment

Working...
                  X