Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESENTAZIONE riding school La Marra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PRESENTAZIONE riding school La Marra

    ciao a tutti!! Mi sono iscritto a questa pagina per far conoscere a tutti gli appassionati come me, che da quest'anno ho una riding school per chi vuol eimparare ed acquisire sicurezza in pista! Ho gi? iniziato a lavorare con degli allievi a Misano... se interessati chiedetemi pure... grazie mille!! Gas!

  • Font Size
    #2
    Benvenuto Eddy!!!
    Allora come ? andata con febernar? (Misano s1000r nera....ciociari come te )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Eddi, benvenuto a bordo...

      Speriamo tu ti sia iscritto anche per partecipare e non solo per fare pubblicit?! ah,ah..

      :2:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Smanettone!! Si Fede si ? divertito molto... ci sentiamo tutti i giorni quasi... ? una gran persona!! e presto se continua a seguirmi diventer? un bel manico!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Davide! Mi sono iscritto per pubblicit? ma sono anche ben contento di partecipare alle discussioni tra appassionati... anche se non sono pi? un pilota a tutti gli effetti (non per colpa mia) penso di poter dire la mia e magari dare qualche indicazione relativa al mondo delle 2 ruote...

          Comment


          • Font Size
            #6
            I suggerimenti x migliorare la guida son ben accetto....soprattutto se sono dati da gente che sa cosa vuol dire andare forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Eddi, benvenuto su questo megaforum. Fa piacere che resti sulle due ruote, hai un sito della riding school?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Eddi La Marra#47 View Post
                ciao a tutti!! Mi sono iscritto a questa pagina per far conoscere a tutti gli appassionati come me, che da quest'anno ho una riding school per chi vuol eimparare ed acquisire sicurezza in pista! Ho gi? iniziato a lavorare con degli allievi a Misano... se interessati chiedetemi pure... grazie mille!! Gas!
                Mai dire mai,anche se ho venduto la rsv4 ed ora circolo con una moto poco adatta ai cordoli,chiss? se un domani torno alla ss.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no ho la pagina su FB

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X