Originally posted by stefano.rossi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17-20 gennaio fiera Verona (M.B.E)
Collapse
X
-
-
uff.. l?unico utente DDG che ho beccato oggi (anzi.. grande Kla che mi hai riconosciuto perche? con i capelli lisci col ?menga? che ti avrei riconosciuta in mezzo a millemila persone... ma che memoria fotografica hai?!!) ps ricorda di dire a tuo cognato che e? una brutta personaOriginally posted by siela View Post
Ma Kla non c' ??
Comment
-
Ahahahahahah.... chi se lo scorda uno che suda sette camicie nel tentativo di fare una guarnizione tappo serbatoio con lo scotch americano.....Originally posted by nevione78 View Post
uff.. l?unico utente DDG che ho beccato oggi (anzi.. grande Kla che mi hai riconosciuto perche? con i capelli lisci col ?menga? che ti avrei riconosciuta in mezzo a millemila persone... ma che memoria fotografica hai?!!) ps ricorda di dire a tuo cognato che e? una brutta persona
ps: difficile dimenticarsi anche questo .... ahahahahahah....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
S? s? l'ho vista stamattina, prima tappa appena entrata per non sbagliare. Punto di ritrovo anche con Totta e MapiOriginally posted by nevione78 View Post
uff.. l?unico utente DDG che ho beccato oggi (anzi.. grande Kla che mi hai riconosciuto perche? con i capelli lisci col ?menga? che ti avrei riconosciuta in mezzo a millemila persone... ma che memoria fotografica hai?!!) ps ricorda di dire a tuo cognato che e? una brutta persona

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si ritorna a casa, stanchissimi ma felici con la soddisfazione di un riscontro molto positivo, la stima di tanti e anche e soprattutto, vado via con una bella gratificazione personale.....
Ringrazio tutti quelli del forum che sono passati a salutarci, la loro presenza, amicizia e calore ha reso queste giornate ancora pi? piacevoli....
Un ringraziamento particolare alle mitiche ragazze ddg, ? stato un vero piacere conoscere Siela, rivedere Totta e riabbracciare forte forte Mapi che non vedevo da aprile scorso ma in questi mesi di convalescenza ci siamo sentite spesso e sostenute a vicenda; eh s?, perch? lei nonostante gli interventi e la mano gonfissima, questa estate mi mandava messaggini di incoraggiamento mentre ero in preda al panico da esame....
Nervus che ? passato per un saluto e Riccardo con cui ho fatto una piacevole chiacchierata..... poi vabb? Nevio che era davanti allo stand e ci ha messo un po? a capire chi ero.... ahahahaha
a tutti voi ragazzi.... semplicemente..... grazie
Comment
-
Mi ha fatto piacere scambiare un saluto con kla e siela .peccato non aver salutato di persona gli altri utenti di ddg . . Ci saranno spero altre occasioni .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bella Klaaaaa e brava, per tutto!Originally posted by Kla View PostSi ritorna a casa, stanchissimi ma felici con la soddisfazione di un riscontro molto positivo, la stima di tanti e anche e soprattutto, vado via con una bella gratificazione personale.....
Ringrazio tutti quelli del forum che sono passati a salutarci, la loro presenza, amicizia e calore ha reso queste giornate ancora pi? piacevoli....
Un ringraziamento particolare alle mitiche ragazze ddg, ? stato un vero piacere conoscere Siela, rivedere Totta e riabbracciare forte forte Mapi che non vedevo da aprile scorso ma in questi mesi di convalescenza ci siamo sentite spesso e sostenute a vicenda; eh s?, perch? lei nonostante gli interventi e la mano gonfissima, questa estate mi mandava messaggini di incoraggiamento mentre ero in preda al panico da esame....
Nervus che ? passato per un saluto e Riccardo con cui ho fatto una piacevole chiacchierata..... poi vabb? Nevio che era davanti allo stand e ci ha messo un po? a capire chi ero.... ahahahaha
a tutti voi ragazzi.... semplicemente..... grazie
- Likes 1
Comment
X

:tafazz::resa:
Comment