Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MBE Verona 2020....presenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io gioved?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Penso di fare un salto o gioved? al massimo venerd?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se volete x quelli del sabato ci si pu? trovare in un posto dentro ad un certo orario...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io gioved?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gioved? e Venerd? presente padiglione 6 stand Cremona Circuit per i miei corsi one to one e sospensioni.
            Idem da PBS sempre per corsi Pitbike.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho appena reistallato Tapa talk x essere veloce a mettere le foto
              mito22 apriamo un 3d dedicato oppure le mettiamo qua?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sabato e domenica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per chi viene domani SABATO 18 , se mi inviate il vostro num via wa, o se gi? lo ho se mi autorizzate a inserirvi, creo una chat ddg per darci un puntello e farci un saluto e una foto di gruppo

                  annette gaiag92 Totta RedChili nello bike nevione78 smanettone75 tonyR1 polsogrippato silvius62 e tutti quelli che mi son scordata di citare
                  Last edited by siela; 17-01-20, 17:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      autorizzata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        Caspita eri uno dei primi che pensavo di aver citato, sorry,mi autorizzi comunque?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Buona fiera

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            Non vai? Non ti servono gomme a 50 euro o cavalletti a 30?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Non vai? Non ti servono gomme a 50 euro o cavalletti a 30?
                              Era riferito al fatto che non mi aveva elencato abbiamo gi? fatto incontro gomme quest'anno niente ma ho gi? speso pi? di 500?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La mia prima volta in fiera ieri, sabato 18/1/20, faccio una breve sintesi.

                                Ho ammirato solo i padiglioni dove c'erano le SPECIAL, ovviamente visto che ne sto facendo una, davvero molte "opere d'arte" ma altre un po' ridicole e frutto solo del fatto che si voglia far vedere di saperci fare, cmq bravi loro ed invidia a mille, vorrei avere la loro manualit? accidenti.

                                Arrivato in fiera mi rendo per? conto di aver lasciato la mia fidata Nikon in auto...ma putt eva....va beh, sar? stata la pioggia insistente a farmi rimbambire, che poi ? tutto vero, con il maltempo peggiorano i sintomi di cui soffro da anni, vertigini e capogiri da ormai 5 anni....e allora amen...indietro non ci volevo tornare, quindi vai di cellulare, che schifezze di foto avr? fatto, ma le vedr? dopo, per ora scrivo due righe che devo scappare al Conad a fare la spesa settimanale

                                I restanti padiglioni mi hanno lasciato abbastanza indifferente, probabilmente perdono il confronto con l'EICMA, per? si girano bene, non molta gente il ch? ? solo un bene.
                                Fuori nel piazzale sento rombare qualche motore, mettiamo fuori il naso per vedere due sgommate ma rientriamo subito, sta pioggia non molla, maledetta!!

                                Noto Loris Reggiani che non si caga nessuno, la moglie mi chiede perch? non mi avvicino...eh ma sticazzi dai, lasciamolo in pace....azz per? anche lui invecchiato, mi tornano in mente le sue gare ed il primo incontro ad EICMA di chiss? quanti anni fa, da qualche parte conservo ancora la foto scattata insieme, credo....

                                La stupenda moto a 4 ruote gemellate a due a due della LAZARETH mi lascia a bocca aperta, l'avevo gi? notata sul web ma vista dal vivo fa venir voglia di saltarci su e dire ciao ciao a tutti, scappare e non tornare pi?, percorrendo strade sconosciute e quando ti fermi la gente ti guarda, poi guarda la moto (io la chiamo sempre cos? anche se forse non ? il termine pi? giusto) e rimange a bocca aperta, non s? cosa dirti, cio? ti chiede "ma che cos'????"
                                Bella bella, ad avere soldi l'avrei gi? ordinata....avrei voluto chiede info, ma se non sbaglio i costruttori non sono italiani ma francesi ed io con le lingue ciaoooo....poi vedo che uno di loro parla A GESTI con un sordomuto, al ch? ci capisco ancora meno e lascio perdere!

                                Bello anche vedere molti/e bikers "attempati" ma sempre maledettamente in forma, anche pi? di me....si vede che si godono la vita, l'hanno scelto come proprio stile e chiss? che pure io, se lo Stato vuole, andr? in pensione e mi convertir? al loro modo di essere, di vedere il mondo e di vivere in libert?...

                                Nessun acquisto, ho cercato di convincere mia moglie di prendersi un casco....ho cercato di convincerla di prendere un intercomunicante...ho cercato pure di convincerla a prendersi un nuovo portafoglio fatto con tessuto di jeans, o una borsetta sempre in jeans....alla fine mi sono convinto a lasciar perdere....boh non la capisco....ma secondo voi, i prezzi in generale erano buoni o cosa? Ho visto molta gente portarsi via tute, caschi, gomme, ecc....boh secondo me ne valeva la pena.... o no?
                                Voi avete fatto incetta?

                                Potrei dire tanto altro, tipo un tizio mi urta apposta mentre cercavo di fotografare la famosa DiNi, una bellissima special italiana su base BMW K100, per poi scoprire che era un mio vecchio amico che non vedevo da qualche anno, due parole veloci che deve scappare a casa, lo aspettano e lui era gi? al salone dal mattino presto, io invece ero appena arrivato.

                                Ma dovrebbero parlare le immagini (che non ho ancora scaricato dal cellulare) e le emozioni...

                                Ultima nota: probabillmente la mia prossima auto sar? la JIMNY, la nuova fuoristrada Suzuki che sostituisce la vecchia dopo 20 anni esatti dall'ultimo modello nato nel 1998, ha su tutto quello che mi serve di serie, ? alta come vuole mia moglie, ha il cambio automatico, non costa un botto...e vai !!!

                                Foto cooming soon....




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X